annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emulazione o scelta d'onore?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Zena
    macchiavellico il nstro wang
    Non è machiavellico, bensì rosikone; a dirla tutta ha anche motivo di rosikare in quanto questo è De Rossi:

Originariamente inviato da Gazzetta dello sport
    ROMA, 19 marzo 2006 - Al termine di Roma-Messina il sindaco della capitale Walter Veltroni ha telefonato a Daniele De Rossi per congratularsi, a nome della città, per il gesto di fair play fatto con la segnalazione dell'irregolarità del suo gol. "Il gesto di De Rossi - ha successivamente commentato Veltroni - fa onore a lui, alla squadra e alla città. Daniele ha confermato di essere, oltre ad un grande giocatore, un ragazzo di sport con valori profondi. Il suo gesto - ha aggiunto Veltroni - è un esempio in un mondo del calcio che può tornare ad essere in sintonia con gli appassionati grazie a comportamenti come quelli visti all' Olimpico".

E questo è Zambrotta:

Commenta

E preferisco zambrotta. A parte poi che stiamo parlando del terzino più forte che esiste.

Commenta

E io che credevo l'argomento fosse il fair play, mah.

Commenta

OMG wang non te stai a regola!!!!!!!

ma davvero ho letto assurdità , ridicolezze , stupidaggini senza confine!!!

non ti commento neanche per questa volta perchè hai sorpassato i limiti dell'indecenza antisportiva

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
            OMG wang non te stai a regola!!!!!!!

ma davvero ho letto assurdità , ridicolezze , stupidaggini senza confine!!!

non ti commento neanche per questa volta perchè hai sorpassato i limiti dell'indecenza antisportiva
            e per mettermi daccordo 2 volte in 2 thread con patata, wang le stai sparando proprio grosse!!!

Commenta

Uhm...visto che ormai vi siete fissati contro Wang, dico solo una cosetta: è bello vedere un giocatore che ammette un'irregolarità, è triste farne un eroe. Perchè significa che è solo un eccezione, un evento storico.
              Quando girano i miliardi, è logico che serve anche furbizia; al campetto di calcetto con gli amici lo ammetto di aver segnato con la mano, ma in finale di Coppa Campioni me lo tengo per me.

Fate l'amore non fate la guerra Love Love Love
              Maelstrom

Commenta

Maradona ha detto che De Rossi e' stato stupido. Si doveva prendere il gol e nn fare ste scenate da fighetto sportivo.
                Nel calcio , in una partita , bisogna solamente vincere , non importa nel modo con cui si vince l'importante e' farlo.

Uppo Wang

Commenta

la cosa che mi discpiace è che comincio a pensare che alcune persone qua non ci fanno ; ci sono proprio...

Commenta

Originariamente inviato da - SpAwN -
                    Auhauhauhauha questo sniffa...
                    Roba di alta qualita'

De rossi, un grande.
                    On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                    Ice Storm il ghiacciolo
                    Liu Bei l'isterico
                    Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
                      Maradona ha detto che De Rossi e' stato stupido. Si doveva prendere il gol e nn fare ste scenate da fighetto sportivo.
                      Nel calcio , in una partita , bisogna solamente vincere , non importa nel modo con cui si vince l'importante e' farlo.
                      Vedo che tra te e il tuo 'maestro' non c'e' molta differenza, ragionate tutti e due allo stesso modo...da incapaci. Maradona non e' nessuno per giudicare il gesto di De rossi ieri in campo, sara' stato gesu cristo 30 anni fa ma ora e' un povero tossico(sfido chiunque a dire il contrario..ma lasciamo stare Maradona). Chiaramente se un gesto del genere l'avesse fatto Zambrotta o cmq uno dei vostri allora sarebbe stato da incorniciare, da premiare etc..e tutti i rosikoni si dovevano arrampicare sugli specchi confezionando nel frattempo la cioccolata..? Deprimenti.
                      Il calcio e' uno sport che va praticato diligentemente con costanza e impegno e vedrete che prima o poi i risultati(per tutti) arriveranno. Quando si gioca, e' vero che si gioca per vincere, ma si deve vincere onestamente. Ti ricordo azkrmansh che la Roma ieri ha vinto e ha vinto onestamente.
                      Ice Storm il ghiacciolo
                      Liu Bei l'isterico

Commenta

Originariamente inviato da Ice Storm
                        ...Ti ricordo azkrmansh....

Chi è azkrmansh?
                        Maelstrom

Commenta

E' stato un bel gesto però anche un po' costretto a farlo, gli sono andati a chiedere davanti l'albitro se era vero o no, cmq bravo de rossi.

Commenta

da qui si capisce chi ama il calcio e chi ama dire stron.zate

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile
                              Chi è azkrmansh?
                              Si diverte a fare il simpatico , scusalo come se io lo chiamassi ice stronz..

Commenta

Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
                                Si diverte a fare il simpatico , scusalo come se io lo chiamassi ice stronz..

Scusa ma con quel nick c'e' solo da piangere e non mi vado a sprecare 3 ore nello scriverlo correttamente, come viene viene.

W cmq l'umorismo eh
                                Ultima modifica di Icestorm; 21-03-2006, 22:40.
                                Ice Storm il ghiacciolo
                                Liu Bei l'isterico

Commenta

Sto operando...
                                X