annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Emulazione o scelta d'onore?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non mi stupisco che gente che sostiene profiessonisti dopati dichiari che nel calcio l'unica cosa che conta è vincere, in qualunque modo.

L'unica cosa che posso aggiungere a riguardo è che è un skifo.

Commenta

Originariamente inviato da Count Neclord
      Non mi stupisco che gente che sostiene profiessonisti dopati dichiari che nel calcio l'unica cosa che conta è vincere, in qualunque modo.

No, è gente che sostiene un vero professionista in campo e fuori.

Doping? Mi sembra che c'è stata una sentenza che ha screditato Zeman...

Quindi non c'è nessun doping.

Count, Adriano ha avuto un boom fino a 23 anni, cioè fino a metà del girone di andata dell'anno scorso. Era un'attacante nuovo diciamo, segnava sempre e spessissimo con una grossa botta. Ma poi è stato capito. Per fermare Adriano basta solamente coprirgli il sinistro. Facci caso. Non c'è più nessun difensore che si fa fregare da Adriano. E poi è anche lento e goffo quando ha la palla e vuole cercare di dribblare. Lui non riesce a dribblare perchè sa dribblare solamente verso sinistra, e quindi gli avversari lo anticipano. Fai caso ad una cosa, Adriano se dribbla lo fa solamente verso sinistra, perchè se cerca di farlo verso destra sembra uno che va a rallentatore e goffo.
      Per un periodo Mancini lo aveva messo a sinistra, e quindi non riusciva mai a centrarsi dribblando verso destra. Infatti Adriano giocando a sinistra avrebbe dovuto quando aveva la palla accentrarsi verso destra. Invece dato che era negato e non ci riusciva, andava sempre dritto, spostandosi si a destra ma leggermente più centrato verso la porta. Ma mai un dribbling, mai un'aversario superato e poi un'assist al centro. Nulla.
      Ora che sta giocando a destra anche, dovrebbe essere più facile accentrarsi verso sinistra e tirare in porta dato che avrebbe la palla sul sinistro. Ma non ci riesce perchè tutti gli avversari sanno che basta anticipare il suo movimento verso sinistra e Adriano è fermato.
      Count, Adriano è stata veramente una grossa bufala. A Parma era un conto, ma fece 16 gol mi pare, non è che diventò il grande bomber. Ma stiamo parlando di un Adriano che ancora come ti stavo dicendo non era conosciuto dai difensori avversari. Ma non stiamo nemmeno parlando di un giocatore in crisi, ma proprio di un giocatore che non è bravo nel giocare a pallone, che in serie A è inaudito che un gocatore professionista giochi solamente col piede sinistro. Adriano è proprio inferiore alla media dei giocatori di serie A. E io non parlo di crisi perchè in Adriano non c'è la possibilità di sapere giocare a pallone. Adriano è questo qui, è sempre stato questo, non c'è nessuna differenza tra prima e ora, c'è solamente la differenza che i difensori non sono più stupidi.

Commenta

Originariamente inviato da Wang
        No, è gente che sostiene un vero professionista in campo e fuori.

Doping? Mi sembra che c'è stata una sentenza che ha screditato Zeman...

Quindi non c'è nessun doping.

Count, Adriano ha avuto un boom fino a 23 anni, cioè fino a metà del girone di andata dell'anno scorso. Era un'attacante nuovo diciamo, segnava sempre e spessissimo con una grossa botta. Ma poi è stato capito. Per fermare Adriano basta solamente coprirgli il sinistro. Facci caso. Non c'è più nessun difensore che si fa fregare da Adriano. E poi è anche lento e goffo quando ha la palla e vuole cercare di dribblare. Lui non riesce a dribblare perchè sa dribblare solamente verso sinistra, e quindi gli avversari lo anticipano. Fai caso ad una cosa, Adriano se dribbla lo fa solamente verso sinistra, perchè se cerca di farlo verso destra sembra uno che va a rallentatore e goffo.
        Per un periodo Mancini lo aveva messo a sinistra, e quindi non riusciva mai a centrarsi dribblando verso destra. Infatti Adriano giocando a sinistra avrebbe dovuto quando aveva la palla accentrarsi verso destra. Invece dato che era negato e non ci riusciva, andava sempre dritto, spostandosi si a destra ma leggermente più centrato verso la porta. Ma mai un dribbling, mai un'aversario superato e poi un'assist al centro. Nulla.
        Ora che sta giocando a destra anche, dovrebbe essere più facile accentrarsi verso sinistra e tirare in porta dato che avrebbe la palla sul sinistro. Ma non ci riesce perchè tutti gli avversari sanno che basta anticipare il suo movimento verso sinistra e Adriano è fermato.
        Count, Adriano è stata veramente una grossa bufala. A Parma era un conto, ma fece 16 gol mi pare, non è che diventò il grande bomber. Ma stiamo parlando di un Adriano che ancora come ti stavo dicendo non era conosciuto dai difensori avversari. Ma non stiamo nemmeno parlando di un giocatore in crisi, ma proprio di un giocatore che non è bravo nel giocare a pallone, che in serie A è inaudito che un gocatore professionista giochi solamente col piede sinistro. Adriano è proprio inferiore alla media dei giocatori di serie A. E io non parlo di crisi perchè in Adriano non c'è la possibilità di sapere giocare a pallone. Adriano è questo qui, è sempre stato questo, non c'è nessuna differenza tra prima e ora, c'è solamente la differenza che i difensori non sono più stupidi.

Ma se mi vuoi dire ke tecnicamente del piero è >> di adriano ti d'ho ragione x dio!

Se mi vuoi dire che il destro lo sua x culirsi il culo, hai ragione x diO!

Ma dire che nn è da serie A è una stronzat.a

ha un fisico e una potenza superiore alla media dei campioni italiani, ha dimostrato di avere un tiro ke il miglior totti nn ha mai fatto vedere. Secondo me è la società ke lo sta rincoglionendo, se fosse venuto al milan ora staremmo qua a parlare di un fanomeno mondiale supersonico.

Commenta

2 anni di periodo no... mi sembrano troppi.. visto che durante questi 2 anni ha preso i suoi bei soldi e ci ha fatto perdere le nostre belle partite.

Un ottimo panchinaro un mediocre titolare.
          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da Count Neclord

ha detto tutto, non c'è nnte da aggiungere.

SOLOGENOA

Commenta

Originariamente inviato da Gildor
              In quel momento secondo me ha pensato "ho segnato di mano, il gol nn è importantissimo visto ke siamo gia in vantaggio, colgo l'occasione faccio il grande sportivo e mi autonenuncio. Cosi evito anche le polemiche dopo".
              Ci manca solo che scrivi tutto il discorso che ha fatto prima di colpire la palla di mano, ma cosa è Holly & Benji ?!

Sullo slancio De Rossi ha colpito il pallone con la mano, non ha pensato nulla e si è visto dal fatto che non ha esultato, si è subito sentito in colpa, e questa colpa è aumentata quando i suoi compagni sono andati ad abbracciarlo.
              Giusto ammettere che il Goal lo ha fatto di mano.
              Giusto che l'arbitro non lo abbia ammonito, cosi da evidenziare il bel gesto. In gamba i giocatori del Messina a non richiedere provvedimenti assurdi su De Rossi.

Wang - e chi va a presso a lui - dice le solite sue stronzate, ma pazienza farebbe un figurone al programma comico: il Processo di Biscardi

Commenta

x il fatto li di lega minore e dell'autogol... nn credo proprio che nn te ne sia accorto che l'avversario era a terra xkè ti gridano in mezzo stadio "butta fuori butta fuori che si è fatto male".... e poi se proprio nn si era accorto, nn c'era nulla di male nel suo gol.

X quanto riguarda il caso De Rossi parlo in tutta sincerità.
                Secondo me, in una situazione molto + importante di una partita di campionato come "roma-messina" (ke se nn erro la roma era anche in vantaggio ma nn vorrei dire na cazzata :P ) avrebbe negato fino alla morte quel colpo di mano.
                In quel momento secondo me ha pensato "ho segnato di mano, il gol nn è importantissimo visto ke siamo gia in vantaggio, colgo l'occasione faccio il grande sportivo e mi autonenuncio. Cosi evito anche le polemiche dopo".
                A parte nei casi dove ci sono avversari a terra infortunati, che li sn daccordissimo di fermare il gioco, in una partita di campionato io se prendo la palla fra le mani a metà campo e la porto in gol come un giocatore di rugby e l'arbitro me lo convalida io mica vado a farmelo annullare :/. Anzi dico pure che ho palleggiato con il petto x tutto il campo. (questo è un esempio un po' esagerato ma è x rendere l'idea )
                Datemi dell'antisportivo, quello ke volete, ma secondo me un giocatore di calcio la deve buttar dentro la palla in qualsiasi modo :/.

saluti a tutti :P

P.S De Rossi andava anche ammonito

un altro semi-wang

secondo te stare 1-0 e fare il 2-0 è un gol di poca importanza soprattutto con una squadra motivata come il messina? si vede che qui dentro sono tutti grandi esperti in materia di calcio.

E soprattutto sono tutti esperti in materia di fair play, di correttezza e lealtà, ma come dice Count cosa ci vogliamo aspettare da chi gode nel vedere la propria squadra di dopati che vince partite corrotte?

solo quello che abbiamo letto in questo 3d...un mare di vaccate

p.s wang non ridire di nuovo che la juve ha vinto il processo ed è stata asolta perchè pure berlusconi ha vinto i suoi processi...

Commenta

Originariamente inviato da DominÆ

Sullo slancio De Rossi ha colpito il pallone con la mano, non ha pensato nulla e si è visto dal fatto che non ha esultato, si è subito sentito in colpa, e questa colpa è aumentata quando i suoi compagni sono andati ad abbracciarlo.
                  Giusto ammettere che il Goal lo ha fatto di mano.
                  Giusto che l'arbitro non lo abbia ammonito, cosi da evidenziare il bel gesto. In gamba i giocatori del Messina a non richiedere provvedimenti assurdi su De Rossi.
                  capisco, ma nn è che ha segnato, e appena la palla è entrata si è girato verso l'arbitro e gli ha detto ke aveva segnato di mano. Ha segnato, è passato un po' di tempo, e poi ha confessato. E in base a questo che secondo me ha fatto i suoi calcoli... opinione personale, liberi di darmi torto ^^.

Per quanto riguarda l'ammonizione, era successo un caso simile dove il giocatore ha fatto simulazione, ha ammesso, ed è stato ammonito. E nn c'è stata nessuna enorme polemica.

Originariamente inviato da -PaTaTa-
                  secondo te stare 1-0 e fare il 2-0 è un gol di poca importanza soprattutto con una squadra motivata come il messina? si vede che qui dentro sono tutti grandi esperti in materia di calcio.

E soprattutto sono tutti esperti in materia di fair play, di correttezza e lealtà, ma come dice Count cosa ci vogliamo aspettare da chi gode nel vedere la propria squadra di dopati che vince partite corrotte?
                  il gol "di poca importanza" è da confrontare fra un gol come quello di de rossi e un gol (per esempio) in semifinale di champions in trasferta, o un gol in uno scontro diretto che ti da la vittoria... ovvio, alla fine ogni gol è importante, ma ce ne sono alcuni + degli altri.... poi ti dico, magari la roma va in finale di coppa italia e al 92' de rossi si fa annullare un gol analogo, e in quel caso mi scuserò con voi x aver sbagliato, tutti possono sbagliare, ma cm gia detto la mia impressione è che non l'avrebbe fatto in tutte le situazioni

x quanto riguarda il fair play io ho gia espresso la mia idea, con la situazione di ora nn posso permettermi che sullo 0-0 faccio gol di mano, me lo faccio annullare, e al 92' il mio avversario butta dentro la palla in fuorigioco di 2 metri, stoppandola di mano, facendo fallo sul difensore e andare a casa cm un ***** perdendo 1 a 0 -.-.

Il fair play si vede in altre occasioni, come nel buttare la palla fuori con un avversario infortunato o come ha fatto di canio (grande gesto) lanciato a rete prendere il pallone in mano x permettere i soccorsi, quando si restituisce un pallone non sbattere il pallone in fallo laterale vicino alla bandierina del corner avversario (-.-), evitare le simulazioni quando nemmeno ti sfiorano, aspettare che l'avversario rientra se è rimasto infortunato in uno scontro fortuito con te, ecc.
                  Inoltre, nn venitemi a dire che da quello ke ho scritto preferirei vincere una partita coi giocatori dopati, o arbitri/squadre corrotte -.-.... che io altro che i soliti 6-8 mesi di stop darei a ki trovo positivo....

cmq come gia detto, le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.

ah Patata immagino tu sia uno dei + grandi esperti del gioco del calcio vero? (scherzo eh, niente flame era x ritirati indietro la frecciatina )
                  Ultima modifica di Areus; 23-03-2006, 15:11.

94hp, 45poison resist, lallo da sacar602....make me feel a n00b
                  Originariamente inviato da delpietro
                  con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

Commenta

scusa ma se mi dici che il gesto di Di Canio è fair play e quello di De Rossi una stupidata non trovo i tuoi ragionamenti logici, anzi del tutto privi di senso....

senza nulla da togliere a Di Canio, ma lui non aveva segnato...

Commenta

Quello di Di Canio è Fair Play perchè ha fermato il gioco per aiutare un giocatore avversario. Mentre De Rossi ha solamente ammesso di aver segnato con la mano, quindi è molto diversa la cosa.
                      Infatti Di Canio è un grande, de Rossi è stato un fesso.

Commenta

Quello di Di Canio è Fair Play perchè ha fermato il gioco per aiutare un giocatore avversario. Mentre De Rossi ha solamente ammesso di aver segnato con la mano, quindi è molto diversa la cosa.

esatto, questo intendo, Di Canio l'ha fatto xkè un avversario era a terra, mentre de rossi ha segnato e basta. È diverso.
                        Non condivido il fatto che cmq De Rossi è un fesso, io nn ho mai detto che è un gesto sbagliato, anzi è da ammirare, io sto solo dicendo ke io nn riuscirei mai a fare una cosa del genere. Per me è come se in un contrasto molto confuso vedo ke tocco palla x ultimo, la palla esce e dico "l'ho toccata io" :/, no, mi prendo la palla, batto la rimessa come se fosse mia e se l'arbitro me la da contro faccio un gesto di stizza e mi lamento anche (in modo contenuto, del tipo "ma come????" "noooo arbitro era mia") roba cosi, x condizionarlo.

La differenza fra i miei ragionamenti e i tuoi (parlo con Patata visto che è stato lui a rispondermi ) è che abbiamo un'idea diversa del confine fra "furbezza calcistica" e "fair play". Fermare una azione da gol se c'è un avversario infortunato è mancanza fair play e antisportività, segnare un gol di mano x me è "furbezza calcistica"; buttarsi in area di rigore quando non ti toccano x cercare il rigore o cercare il contatto con l'avversario quando la palla è gia persa è antisportività, spostare la palla e nn far nulla x evitare l'avversario che ti viene addosso e cercare il contatto è "furbezza calcistica"
                        Ci sarebbero altri esempi, ma sto gia scrivendo troppo x i miei gusti ^^.

saluti a tutti

con un cantonà obeso e barbuto, me lo ricordo ancora pochi anni fa che trafora il petto di un demone pronunciando un rumorino simile a "OUUA!" ( )

Commenta

a wang....

Commenta

Non riesco a decidere quale sia la cazzata più grande:

Di Canio è un grande
                            De Rossi è stato un fesso

Ah già c'è anche quella del gol che contava poco, infatti non sarebbe contato nulla stare sul 2-0 con il 4 posto per la champion ancora lontanuccio, già, già.

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da killah
                              Ah già c'è anche quella del gol che contava poco, infatti non sarebbe contato nulla stare sul 2-0 con il 4 posto per la champion ancora lontanuccio, già, già.
                              il gol "di poca importanza" è da confrontare fra un gol come quello di de rossi e un gol (per esempio) in semifinale di champions in trasferta, o un gol in uno scontro diretto che ti da la vittoria... ovvio, alla fine ogni gol è importante, ma ce ne sono alcuni + degli altri....
                              il gol nn è importantissimo visto ke siamo gia in vantaggio,
                              e la cosa brutta è che perdo tempo anche a scrivere, tanto la gente nn legge

Commenta

Io invece mi diverto a leggere le fesserie. 1 a 0 non è 4 a 0 e il 2 gol ha estrema importanza, il fatto che ci siano gol più importanti, quale quelli in champions league o negli scontri diretti non vuol dire assolutamente niente, anzi è solo un paliativo per non ammettere di non avere argomenti contro de rossi, mancano poche giornate alla fine e ogni gol vale come in una finale
                                Ultima modifica di babeljunior; 23-03-2006, 19:15.

Commenta

Sto operando...
                                X