Non è machiavellico, bensì rosikone; a dirla tutta ha anche motivo di rosikare in quanto questo è De Rossi:
Originariamente inviato da Gazzetta dello sport
ROMA, 19 marzo 2006 - Al termine di Roma-Messina il sindaco della capitale Walter Veltroni ha telefonato a Daniele De Rossi per congratularsi, a nome della città, per il gesto di fair play fatto con la segnalazione dell'irregolarità del suo gol. "Il gesto di De Rossi - ha successivamente commentato Veltroni - fa onore a lui, alla squadra e alla città. Daniele ha confermato di essere, oltre ad un grande giocatore, un ragazzo di sport con valori profondi. Il suo gesto - ha aggiunto Veltroni - è un esempio in un mondo del calcio che può tornare ad essere in sintonia con gli appassionati grazie a comportamenti come quelli visti all' Olimpico".
Uhm...visto che ormai vi siete fissati contro Wang, dico solo una cosetta: è bello vedere un giocatore che ammette un'irregolarità, è triste farne un eroe. Perchè significa che è solo un eccezione, un evento storico.
Quando girano i miliardi, è logico che serve anche furbizia; al campetto di calcetto con gli amici lo ammetto di aver segnato con la mano, ma in finale di Coppa Campioni me lo tengo per me.
Maradona ha detto che De Rossi e' stato stupido. Si doveva prendere il gol e nn fare ste scenate da fighetto sportivo.
Nel calcio , in una partita , bisogna solamente vincere , non importa nel modo con cui si vince l'importante e' farlo.
Maradona ha detto che De Rossi e' stato stupido. Si doveva prendere il gol e nn fare ste scenate da fighetto sportivo.
Nel calcio , in una partita , bisogna solamente vincere , non importa nel modo con cui si vince l'importante e' farlo.
Vedo che tra te e il tuo 'maestro' non c'e' molta differenza, ragionate tutti e due allo stesso modo...da incapaci. Maradona non e' nessuno per giudicare il gesto di De rossi ieri in campo, sara' stato gesu cristo 30 anni fa ma ora e' un povero tossico(sfido chiunque a dire il contrario..ma lasciamo stare Maradona). Chiaramente se un gesto del genere l'avesse fatto Zambrotta o cmq uno dei vostri allora sarebbe stato da incorniciare, da premiare etc..e tutti i rosikoni si dovevano arrampicare sugli specchi confezionando nel frattempo la cioccolata..? Deprimenti.
Il calcio e' uno sport che va praticato diligentemente con costanza e impegno e vedrete che prima o poi i risultati(per tutti) arriveranno. Quando si gioca, e' vero che si gioca per vincere, ma si deve vincere onestamente. Ti ricordo azkrmansh che la Roma ieri ha vinto e ha vinto onestamente.
On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Commenta