annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Adriano e Ronaldo.

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Count Neclord
    Wang, oramai i tuoi reply sono ad un livello di indecenza che quasi faccio fatica a risponderti.

X me uno ke dice di Adriano ke nn è un giocatore da serie A di calcio conosce solo gli album panini.

Quell'affermazione ti taglia fuori di netto da qualunque discussione che richiede una minima conoscienza del calcio come sport.

E se ritieni che sono pazzo od offensivo, prova a fare un poll nel quale chiedi se Adriano è un giocatore da serie A o no. Se qualcuno ha la decenza di risponderti avrai solo dei SI.

Non mi puoi dire ke del piero è meglio di adriano, un pinturikkio ke da 7 anni si diceva che faceva skifo. enn lo dice un romanista sfegatato ke vi vorrebbe tutti a bruciare, ve lo dice un milanista ke sa cos'è lo sport e il calcio. Quest'anno del piero è forse la prima volta in tanti anni ke mi ha soddisfatto.

X tt il resto mi ricordo sl uno sbiadito attaccante ke ai mondiali fece pena e in campionato anche peggio

Fermo fermo, perchè se mi dici che adriano è più forte di del Piero allora posso dire io a te che il calcio e tu siete 2 cose diverse. Adriano per me non è nemmeno da Serie B.
    Apro un sondaggio.

Commenta

Adriano è un buon giocatore, ma purtroppo i giornalisti hanno il potere di creare un eroe e di distruggerlo con 4 righe di giornale.
      E' giovane, avoja ancora....
      Maelstrom

Commenta

forse mi sbaglio ma per me Adri dovrebbe cambiare aria, ha fatto molto meglio in nazionale ke nell'inter.
        e cmq io mi sn riguardato il dvd della gazzetta di adriano.. oggi è irriconoscibile, ma ripeto non mi metto a spalare mer.da come fa wang. Adriano è un fenomeno deve solo ritrovare motivazione e forma a mio parere: poi è ankora giovane.

Ronaldo:
        sinceramente da quando è andato via dall'inter (e dopo infortunio) ha perso molto e nn mi è piu' piacc, e per me finke rimane ad avere le triple pieghe nel collo non serve a niente, o meglio ci sn attacanti a minor prezzo ke rendono di piu.

neW -- icq # 575727946 --neW
        Jovinko L'elfo Silvano
        Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

da interista non rivoglio ronaldo. però all'inter devono lavorare molto se volgiono vincere qualcosa

Commenta

Sto operando...
          X