annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Verso lo storico traguardo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da -PaTaTa-
    a parte la coppa rimet...il middlesbrough ha meritato la qualifacazione? vabbè detto da un antiromanista come te non posso far altro che passarci sopra e prenderla come una provocazione ( d'altronde hai ammeso tu stesso di non aver visto la partita quindi )

count chi sventola la Roma come la squadra piu forte del mondo? dove ho scritto questo nel post che hai quotato?

i tuoi remori verso Roma e la Roma (soprattutto verso la citta che non capisco cosa c'entrino col calcio) non dovrebbero farti leggere cose che non sono scritte...

io da romanista puro quale sono da quando sono nato è ovvio che parlo bene della mia squadra del cuore e ne elogio ogni cosa che puo rendermi oroglioso di lei!ma badate bene che io sono il primo a dire quando la Roma gioca male, se non meritava di vincere, se il gol era irregolare o meno, lo faccio per la juve lo faccio per il milan lo faccio anche per la roma.

Per esempio ora potrei stare a elogiare il fantastico gesto di De Rossi ieri sera confessando che il gol era irregolare non falsando quindi la partita.Cosa che in altre squadre non sono avvenute MAI e mai avverranno, rendnendo i loro tifosi orgolgiosi di portarsi via i tre punti nel modo piu squallido che esista

Potete anche dire "tutti sotto" "siamo primi" etc etc.. ma dovete solo prendere esempio da questa piccola squadra con un cuore grande come la nostra città....
    Che dirti, è il tuo punto di vista, am sulla storia dell'auto ammissione di colpa nn ci credo manco se lo vedo. :P

Commenta

Ehm come non ci credi? Si è visto in diretta.

Commenta

Originariamente inviato da Sven -GBA-NESoG-
        O cacchio,la Roma è stata campione del mondo 50 anni fa e non se n'è accorto nessuno!!
        ODDIO che smacco,dovrò cambiar città a questo punto.

Al massimo la Roma di 50 anni fa può aver vinto la Coppa delle Fiere,ovvero la moderna UEFA e non la Rimet Cup,la vecchia Coppa del Mondo.

Ah già mi sono sbagliato scusatemi asdasdasdasd

Commenta

Sto operando...
        X