Aspetta che finiscano l'adidas/opel stadium poi ne riparliamo
Quale Opel Stadium?
Il Milan è certo sulla buona strada per avere anche lui uno stadio futuristico ma non si sa nemmeno se resterà a San Siro oppure cercherà una nuova sede nella cintura milanese visto che i colloqui in merito sono ancora in alto mare.
Siccome la questione va trattata con la giunta comunale ci si deve aspettare che i tempi siano quelli molto lunghi tipici della politica, senza contare ovviamente i periodi necessari per l'approvazione dei progetti edilizi, la concessione delle licenze e sicure varianti al piano regolatore che saranno necessarie...
Non voglio dire che il progetto andrà in porto fra 10 anni ma credo sia molto difficile vedere qualcosa di concreto prima di un quinquennio.
Quale Opel Stadium?
Il Milan è certo sulla buona strada per avere anche lui uno stadio futuristico ma non si sa nemmeno se resterà a San Siro oppure cercherà una nuova sede nella cintura milanese visto che i colloqui in merito sono ancora in alto mare.
Siccome la questione va trattata con la giunta comunale ci si deve aspettare che i tempi siano quelli molto lunghi tipici della politica, senza contare ovviamente i periodi necessari per l'approvazione dei progetti edilizi, la concessione delle licenze e sicure varianti al piano regolatore che saranno necessarie...
Non voglio dire che il progetto andrà in porto fra 10 anni ma credo sia molto difficile vedere qualcosa di concreto prima di un quinquennio.
Per la Juve invece è già tutto pronto.
Noi siamo destinati ad essere sempre primi.
Ora io vi chiedo se vagando su internet qualcuno di voi ha per caso visto una foto del progetto del nuovo Stadio..o almeno qualche pianta?!?!?
Mi farebbe davvero piacere vederlo...io Spero in un vero stadio all'inglese squadrato...con le curve piatte! La tipica FOSSA...che secondo me è il massimo!
Che ne pensate comunque?
Io ho trovato questo in rete, non sono sicura che siano progetti ufficiali ma dovrebbe comunque rendere bene l'idea di come sarà il nuovo Delle Alpi:
Oddio che bellezza...se i progetti sono quelli è veramente una ****ta...
Oddio quanto amo la juve....mi fo l abbonamento se ci fanno uno stadio del genere!
Cmq ho letto che per quanto riguarda le partite di champions league del prossimo anno c e ancora l incertezza che si giochino nel Nuovo Stadio Olimpico di Torino...Le speranze sono legate al presidente del Torino che si sta impegnando nel far costruire il terzo anello all ex comunale che aumenterebbe i posti da 27000 odierni a 35000....
Il minimo per una competizione europea infatti è 30000 spettatori.. e se il progetto del Torino nn dovesse andare in porto la Juve sarebbe costretta a giocare le partite di Champions in campo neutro!
Quindi siamo nelle mani dei Torinesi .....LOL
Commenta