annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il Calcio Del futuro...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da -PaTaTa-

edito per dire a wang una cosa: hai sparato a zero su Totti come colpevole della sconfitta in korea e agli europei...ma in korea fu per caso l'unico ad aver giocato male?( a mio avviso è stato il meno peggio di tutti)

hai tiarto un mare di infamità sul suo conto per quello sputo e su Zidane che a GIOCO FERMO e palla lontanta da un cazz.otto in faccia non ricordo a chi dici che nel calcio ci puo stare?

!
    Non è di Totti la scusa della sconfitta in Korea, ma Totti ha più volte danneggiato l'equilibrio.
    Io sono più contento se un giocatore tira una testata ad un'avversario e non uno sputo. Il gesto cattivo fa comunque parte del gioco, è agonismo e può capitare. lo sputo no.

Commenta

Originariamente inviato da Wang
      Non è di Totti la scusa della sconfitta in Korea, ma Totti ha più volte danneggiato l'equilibrio.
      Io sono più contento se un giocatore tira una testata ad un'avversario e non uno sputo. Il gesto cattivo fa comunque parte del gioco, è agonismo e può capitare. lo sputo no.
      ma che caxxo dici wang??

Commenta

ma che caxxo dici wang??

Che si gioca a pallone, si sta giocando a pallone, quindi io giustifico il gesto cattivo perchè proviene dall'agonismo della partita, ma non giustifico uno che sputa.

Commenta

Che si gioca a pallone, si sta giocando a pallone, quindi io giustifico il gesto cattivo perchè proviene dall'agonismo della partita, ma non giustifico uno che sputa.
          quindi tu giustifichi uno che va amenare a un avversario ma non giustifichi uno che sputa....

io chiamerei uno psicologo

Commenta

quindi tu giustifichi uno che va amenare a un avversario ma non giustifichi uno che sputa....

io chiamerei uno psicologo

Certo , chi sputa fa schifo , gli incivili sputano...

Commenta

e' vero, quelli civili MENANO

a wang, ma rileggiti ed edita che se in un lontano futuro ti leggeranno per qualsiasi motivo i tuoi figli, non potranno che sperare di essere stati procreati da un adulterio

Commenta

Originariamente inviato da Restless Soul
                e' vero, quelli civili MENANO

a wang, ma rileggiti ed edita che se in un lontano futuro ti leggeranno per qualsiasi motivo i tuoi figli, non potranno che sperare di essere stati procreati da un adulterio
                Goh'r rulez
                On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                Ice Storm il ghiacciolo
                Liu Bei l'isterico
                Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Ve lo faccio capire megliio.

Il fallo anche se cattivo fa parte del gioco.
                  Lo sputo no.

Commenta

Si,ma evitiamo Flame e sopratutto post inutili di Spam.
                    Originally Posted by Emiliano
                    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                    NEW!
                    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Capocciata o *****tti sono cose "bastarde" ma da uomini..

Lo scatarro in faccia nn si faceva nemmeno ai tempi della tratta degli schiavi con i neri..

e questa la differenza sostanziale
                      [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

ma dai regà state a fa delle discussioni penose che ridicolizzano la vostra intelligenza

Commenta

ma dai regà state a fa delle discussioni penose che ridicolizzano la vostra intelligenza
                          Per nulla. Patata nel calcio ci sono i falli, c'è l'agonismo, e ci sono i falli brutti e cattivi. Ci sono le spinte, ci sono i fali da reazione, le risse in campo, il fallo da gioco da fermo. Tutto ciò fa parte di una partita di calcio, che i giocatori fanno per lavoro e sentono in maniera enorme come importanza. Quindi in campo c'è anche nervosisimo, e succedono falli e strafalli. Quindi succede che un giocatore in preda alla rabbia possa fare un fallaccio, possa tirare una capocciata all'altro per nervosismo in un momento di rabbia.

Ma lo sputo non centra nulla.

Vergogna per un finto giocatore sopravvalutato da non far sedere neppure in tribuna.

Forse è per questo che in fin dei conti nessuno lo ha mai veramente voluto ed è rimasto a Roma. Perchè se davvero il Milan lo voleva oggi stava a Milano Totti.

Commenta

fate ragionamenti che non sono ne in cielo ne in terra...

Commenta

fate ragionamenti che non sono ne in cielo ne in terra...

Ma Patata scusa eh. Se noi giochiamo a pallone ad altissimi livelli, credo sia normale che ci esce il fallo brutto anche senza volere, c'è agonisomo, si corre, si suda, e tu ti alzi e vieni incazzato verso di me testa a testa e se stai propio incazzato la testa la spingi pure forte.

Ma non è che sputi.

Commenta

Ma Patata scusa eh. Se noi giochiamo a pallone ad altissimi livelli, credo sia normale che ci esce il fallo brutto anche senza volere, c'è agonisomo, si corre, si suda, e tu ti alzi e vieni incazzato verso di me testa a testa e se stai propio incazzato senza la testa la spingi pure forte.

Ma non è che sputi.
                                ah wang sembra che fai finta di non capire!!!

UN CAZZ:OTTO A GIOCO FERMO!!!! PALLA LONTANA!!
                                ma che parlo arabo?

ma sai quante volte ho sbroccato andando testa a testa?
                                ma tu mi hai detto che un CAZZ.oTTO lo acceti lo sputo no!ti stai rendendo conto o no di ciò che dici? ma dove sta la differenza tra uno sputo e un cazz.otto a gioco fermo co la palla lontanta disinterassitissimi entrambi di tutto il resto...

solo che uno lo ha fatto Il grande campione Zidane,l'altro lo stupido sopravvalutato idiota Totti

pietà

Commenta

Sto operando...
                                X