annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Juventus - Milan
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da -PaTaTa-mia carissima negare l'evidenza ( che la juve abbia avuto 6 o piu punti REGALATI ) non è cosa buona e giusta
io non ho mai detto che il milan è stato sfavorito ma ho detto che è stata la juve ad essere stata favorita il che è diverso.
Purtroppo per te io ho il difetto di dire le cose come stanno, voi avete il difetto di negare le cose come stanno. Non si sarebbero alzati polveroni per niente quest'anno se la juve avesse vinto meritatamente quelle due tre partite di cui tanto si è parlato
Ma tu da brava tifosa juventina continui a negare queste cose, a dire che non c'è niente di sbagliato in ciò che è successo, che la juve sta vincendo il campionato meritatamente
Beh io ti rispondo che la juve non sta vincendo affatto meritatamente perchè se tanto osannate il girone di andata io vi pongo davanti quello di ritorno, in cui avete fatto SCHIFO, ma lo schifo vero! avete giocato peggio delle provinciali sdi serie C, facendo i punti sai anche tu come ma insisti a voler guardare avanti senza riflettere su ciò che è passato..
il Milan dal canto suo ha iniziato molto male il campionato ma si è ripreso e diciamo sta facendo un po la juve dell'andata; i ruoli si sono invertiti quindi chi è che merita veramente? Fn 'ora non ho mai visto partite del Milan vinte per episodi neanche simili o paragonabili a quelli capitati alla juve...neanche lontanamente
Ora puoi cercare di dire e fare credere alla gente quello che ti pare ma la mia coscienza sportiva mi farà ragionare sempre allo stesso modo, mi farà odiare chi vince in modi loschi e coloro che gioiscono perchè la propria squadra vince, ma non normalmente gode perchè vince RUBANDO.
Volente o nolente questa è la verità, avete non ricordo quanti punti di vantaggio sul milan che non esistono in un mondo ipoteticamente perfetto: peccato che di perfezione in questo mondo ne esiste ben poca ed ecco qui che magicamente la juve che fa ridere i polli ora è prima tenendo il suo distacco, i suoi tifosi gioiscono di piu per il fatto che quei punti sono stati ottenuti sappiamo come, e lo scudetto andrà per l'ennesima volta, immeritatamente, loscamente, nelle bacheche della dirigenza juventina
p.s Ma co tutti i soldi che ha la juve una rizollatura al campo è cosa troppo dispendiosa? soprattutto in vista di uno scontro diretto come juve milan? mah
Io godo rubando per la gente come te che rosika
non per avere avuto un errore arbitrale a favore....
Quindi...se io vinco al 93esimo su calcio di rigore che nn c è godo..perche so che c e gente che è sempre a polemizzare sulla juve...e sul fatto del rubare...e su queste storie lunghe e pensati che ora nn se ne puo veramente piu!
Vantaggi e svantaggi che siano che tutte le squadre e dico TUTTE hanno avuto
ma che per la maggior parte del popolo fa ricadere sulla JUVE solo perche VInce....e ripeto PErche riesce a VINCERE gli scudetti ecc....
Perche quando nn si vince le cose passano sotto banco....è li che mi avete proprio rotto i c - o - g- l -i-o-n-i
E nn cercare di darmi dell antispostivo a me..quando ho fatto una serie di Thread Positivi sulla roma e sulle prestazioni che te manco te li sogno di farlo a un team che nn ti sta a cuore(quando sai bene CHe la ROma è una squadra che odio.....)
proprio per il fatto che continuate ad agganciarvi ad episodi....a fuorigiochi millimetrici ecc...che quando Vinco cosi Godo! Ma non per l antispostivita!Ultima modifica di lelele; 14-03-2006, 19:28.-Myrddin Emrys - Reliquious - Jerome Arnoux -
Originariamente inviato da VashIlVerosi ma un war a 200 è imparagonabile a un mago a 200 è 100 volte piu sgravo.
Commenta
-
Originariamente inviato da -PaTaTa-mia carissima negare l'evidenza ( che la juve abbia avuto 6 o piu punti REGALATI ) non è cosa buona e giusta
io non ho mai detto che il milan è stato sfavorito ma ho detto che è stata la juve ad essere stata favorita il che è diverso.
Purtroppo per te io ho il difetto di dire le cose come stanno, voi avete il difetto di negare le cose come stanno. Non si sarebbero alzati polveroni per niente quest'anno se la juve avesse vinto meritatamente quelle due tre partite di cui tanto si è parlato
Ma tu da brava tifosa juventina continui a negare queste cose, a dire che non c'è niente di sbagliato in ciò che è successo, che la juve sta vincendo il campionato meritatamente
Beh io ti rispondo che la juve non sta vincendo affatto meritatamente perchè se tanto osannate il girone di andata io vi pongo davanti quello di ritorno, in cui avete fatto SCHIFO, ma lo schifo vero! avete giocato peggio delle provinciali sdi serie C, facendo i punti sai anche tu come ma insisti a voler guardare avanti senza riflettere su ciò che è passato..
il Milan dal canto suo ha iniziato molto male il campionato ma si è ripreso e diciamo sta facendo un po la juve dell'andata; i ruoli si sono invertiti quindi chi è che merita veramente? Fn 'ora non ho mai visto partite del Milan vinte per episodi neanche simili o paragonabili a quelli capitati alla juve...neanche lontanamente
Ora puoi cercare di dire e fare credere alla gente quello che ti pare ma la mia coscienza sportiva mi farà ragionare sempre allo stesso modo, mi farà odiare chi vince in modi loschi e coloro che gioiscono perchè la propria squadra vince, ma non normalmente gode perchè vince RUBANDO.
Volente o nolente questa è la verità, avete non ricordo quanti punti di vantaggio sul milan che non esistono in un mondo ipoteticamente perfetto: peccato che di perfezione in questo mondo ne esiste ben poca ed ecco qui che magicamente la juve che fa ridere i polli ora è prima tenendo il suo distacco, i suoi tifosi gioiscono di piu per il fatto che quei punti sono stati ottenuti sappiamo come, e lo scudetto andrà per l'ennesima volta, immeritatamente, loscamente, nelle bacheche della dirigenza juventina
Che ti piaccia o meno la tua coscienza sportiva è tanto sviluppata quanto quella di Wang, PROBABILMENTE meno perchè almeno lui ha il coraggio di ammettere candidamente di essere un tifoso e, in conseguenza di ciò, di ragionare come tale, del resto in un "mondo ipoteticamente perfetto" non esisterebbero nemmeno gli ipocriti che fanno discorsi come i tuoi nascondendosi dietro a una obbiettività che non hanno.
Se tu paragoni la Juve del girone d'andata a questo Milan vuol dire che di calcio ne capisci SICURAMENTE meno di Wang in quanto il Milan attuale è una buona squadra che sta andando avanti grazie al grande stato di forma di Inzaghi, quella Juventus era talmente superiore da essere fuori da qualsiasi metro di paragone, e solo per le differenze tra queste due formazioni i 10 punti di distacco ci starebbero tutti.
Originariamente inviato da -PaTaTa-
p.s Ma co tutti i soldi che ha la juve una rizollatura al campo è cosa troppo dispendiosa? soprattutto in vista di uno scontro diretto come juve milan? mah
Se ti informassi appena, invece di predicare, magari potresti ad esempio scoprire che lo stato del terreno al Delle Alpi è dovuto proprio al fatto che è stata effettuata poco più di un mese fa una completa rizollatura del campo di gioco.
Purtroppo l'eccezionale ondata di freddo di quest'anno ha impedito che le radici del manto erboso attecchissero e questo costringe gli uomini della manutenzione a usare grandi quantità di sabbia per impedire che si formino continuamente delle buche in quanto lo strato erboso è come un tappeto che scivola su un pavimento.
Torna a fare il tifoso come tutti noi che è meglio...
Detto questo, visto che come spesso accade è impossibile parlare della partita in quanto si ricade nei soliti battibecchi tra juventini e rosikoni, chiudo ogni attività in questo thread.
Buon divertimento ai professori.
Tylin CHIUDE.Ultima modifica di rhodry; 14-03-2006, 19:28.
Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da MyrddiN EmrySForse nn hai capito...
Io godo rubando per la gente come te che rosika
non per avere avuto un errore arbitrale a favore....
Quindi...se io vinco al 93esimo su calcio di rigore che nn c è godo..perche so che c e gente che è sempre a polemizzare sulla juve...e sul fatto del rubare...e su queste storie lunghe e pensati che ora nn se ne puo veramente piu!
Vantaggi e svantaggi che siano che tutte le squadre e dico TUTTE hanno avuto
ma che per la maggior parte del popolo fa ricadere sulla JUVE solo perche VInce....e ripeto PErche riesce a VINCERE gli scudetti ecc....
Perche quando nn si vince le cose passano sotto banco....è li che mi avete proprio rotto i c - o - g- l -i-o-n-i
E nn cercare di darmi dell antispostivo a me..quando ho fatto una serie di Thread Positivi sulla roma e sulle prestazioni che te manco te li sogno di farlo a un team che nn ti sta a cuore(quando sai bene CHe la ROma è una squadra che odio.....)
proprio per il fatto che continuate ad agganciarvi ad episodi....a fuorigiochi millimetrici ecc...che quando Vinco cosi Godo! Ma non per l antispostivita!
Commenta
-
Scusate l'OT, ma vi siete giocati questi pronostici? Ci sono 2 errori ma se li avete giocati giostrandoveli sicuramente avete vinto:
Originariamente inviato da WangAllora, io giocherò queste, ma ultimamente sto sbagliando qualcosina, quasi sempre sbaglio un solo risultato e perdo la schedina:
-Juve-Milan 1
-Siena-Treviso 1
-Cagliari-Fiorentina X
-Lazio-Reggina 1
-Palermo-Udinese 1
5 euro
-Juve-Milan 1
-Siena-Treviso 1
-Ascoli-Roma X2
-Inter-Sampdoria 1-2
-Parma-Livorno 1X
-Lazio-Reggina 1
-Palermo-Udinese 1X
15 euro
Commenta
-
Originariamente inviato da -PaTaTa-a volte mi mettete paura
spero per voi che siate sotto uso di sostanze stupefacenti lol
Se facevi più schedine da 3 euro vincevi. Giochi Juve-Milan 1? nella seconda schedina giochi l'X. Almeno io faccio così.
Commenta
-
Originariamente inviato da WangLa Juve è prima in classifica perchè è la più forte. Certo che criticare questa Juve è asurdo, perciò io non calcolo proprio chi dice il contrario.
Non prendiamoci in giro, se la juve sta lassù è grazie a Moggi ( ) e a un enorme fattore Cu**
SOLOGENOA
Commenta
-
Certo.-Myrddin Emrys - Reliquious - Jerome Arnoux -
Originariamente inviato da VashIlVerosi ma un war a 200 è imparagonabile a un mago a 200 è 100 volte piu sgravo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Zenacome fai a dire ke la juve sia la piu forte, negli scontri diretti con il milan (unica squadra che conta in Italia con la Juve) è stata umiliata a san siro perdendo sebbene stesse facendo un campionato stepitoso e ha dovuto subire gli attacchi del Milan a Torino senza riuscire a impensierire Dida se non sul tiro di testa d trezeguet.
Non prendiamoci in giro, se la juve sta lassù è grazie a Moggi ( ) e a un enorme fattore Cu**
Il campionato consiste in 38 partite, non è che uno batte l'altra ed è per forza più forte. Ci sono tanti parametri da calcolare. Come se io ti dicessi, come fa il Milan a stare sopra Inter e Roma quando ha perso sia con Inter che con Roma?
Commenta
Commenta