noia mortale..non so voi ma questa partita non mi ha detto nulla di che ..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Juventus - Milan
Comprimi
X
-
Uno scudetto non si vince in una partita, nemmeno quando capita come l'anno scorso che lo scontro diretto Juve e Milan ci arrivarono a pari punti, se la Juve non avesse vinto tutte le partite dopo quella e se il Milan non fosse calato fisicamente fino al crollo clamoroso col Liverpool, quella partita non avrebbe significato nulla.
Sarebbe bastato che la Juventus perdesse il turno successivo con una contemporanea vittoria del Milan.
Uno scudetto è una corsa a tappe in cui vince chi si gestisce meglio nel lungo periodo.
La Juve è arrivata allo scontro diretto con un vantaggio enorme perchè ha scelto di partire a tutta birra a inizio stagione per accumulare punti da poter gestire dopo, anche a costo di un prevedibile calo fisico.
La partita di ieri non cancella l'incredibile girone d'andata e soprattutto l'impressionante rendimento tenuto fino a inizio Gennaio, non cancella le impressionanti prove di forza fatte contro l'Inter (vittoria all'andata e al ritorno) che per molto tempo è stata la sola vera rivale per la lotta al tricolore mentre il Milan si dibatteva nei suoi problemi.
Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!
Commenta
-
se il mondo del calcio fosse un mondo equo e giusto a quest'ora il milan avrebbe gli stessi punti della juve se non di piu
è vero che il girone di andata è stato grandioso ma il girone di ritorno i punti li avete fatti grazie al 12imo uomo in campo ricordatevelo...non si cancellano certi ricordi
Commenta
-
Originariamente inviato da -PaTaTa-se il mondo del calcio fosse un mondo equo e giusto a quest'ora il milan avrebbe gli stessi punti della juve se non di piu
è vero che il girone di andata è stato grandioso ma il girone di ritorno i punti li avete fatti grazie al 12imo uomo in campo ricordatevelo...non si cancellano certi ricordi
You are just two lost souls swimming in a fish bowl,
year after year,
running over the same old ground. What have you found?
The same old fears...Maelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da -PaTaTa-se il mondo del calcio fosse un mondo equo e giusto a quest'ora il milan avrebbe gli stessi punti della juve se non di piu
E a grande sopresa patate si becca il mio 1° UP!
Forza, continua così!
Commenta
-
Quando vinco godo
Quando vinco rubando godo di piu!
Owned-Myrddin Emrys - Reliquious - Jerome Arnoux -
Originariamente inviato da VashIlVerosi ma un war a 200 è imparagonabile a un mago a 200 è 100 volte piu sgravo.
Commenta
-
Originariamente inviato da MyrddiN EmrySQuando vinco godo
Quando vinco rubando godo di piu!
Owned
sinceramente non so perchè parlo di sport con gente come te..
o meglio ancora: non so perche gente come te parli di sport...
Commenta
-
Originariamente inviato da -PaTaTa-ti sei ownato da solo con qst affermazione...
sinceramente non so perchè parlo di sport con gente come te..
o meglio ancora: non so perche gente come te parli di sport...
Puoi far finta di volare alto nell'abusatissimo Olimpo della sportività quanto ti pare, ma i tuoi ragionamenti sono alla stessa altezza di quelli di MyrddiN, benvenuto tra i comuni tifosi.
Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!
Commenta
-
mia carissima negare l'evidenza ( che la juve abbia avuto 6 o piu punti REGALATI ) non è cosa buona e giusta
io non ho mai detto che il milan è stato sfavorito ma ho detto che è stata la juve ad essere stata favorita il che è diverso.
Purtroppo per te io ho il difetto di dire le cose come stanno, voi avete il difetto di negare le cose come stanno. Non si sarebbero alzati polveroni per niente quest'anno se la juve avesse vinto meritatamente quelle due tre partite di cui tanto si è parlato
Ma tu da brava tifosa juventina continui a negare queste cose, a dire che non c'è niente di sbagliato in ciò che è successo, che la juve sta vincendo il campionato meritatamente
Beh io ti rispondo che la juve non sta vincendo affatto meritatamente perchè se tanto osannate il girone di andata io vi pongo davanti quello di ritorno, in cui avete fatto SCHIFO, ma lo schifo vero! avete giocato peggio delle provinciali sdi serie C, facendo i punti sai anche tu come ma insisti a voler guardare avanti senza riflettere su ciò che è passato..
il Milan dal canto suo ha iniziato molto male il campionato ma si è ripreso e diciamo sta facendo un po la juve dell'andata; i ruoli si sono invertiti quindi chi è che merita veramente? Fn 'ora non ho mai visto partite del Milan vinte per episodi neanche simili o paragonabili a quelli capitati alla juve...neanche lontanamente
Ora puoi cercare di dire e fare credere alla gente quello che ti pare ma la mia coscienza sportiva mi farà ragionare sempre allo stesso modo, mi farà odiare chi vince in modi loschi e coloro che gioiscono perchè la propria squadra vince, ma non normalmente gode perchè vince RUBANDO.
Volente o nolente questa è la verità, avete non ricordo quanti punti di vantaggio sul milan che non esistono in un mondo ipoteticamente perfetto: peccato che di perfezione in questo mondo ne esiste ben poca ed ecco qui che magicamente la juve che fa ridere i polli ora è prima tenendo il suo distacco, i suoi tifosi gioiscono di piu per il fatto che quei punti sono stati ottenuti sappiamo come, e lo scudetto andrà per l'ennesima volta, immeritatamente, loscamente, nelle bacheche della dirigenza juventina
p.s Ma co tutti i soldi che ha la juve una rizollatura al campo è cosa troppo dispendiosa? soprattutto in vista di uno scontro diretto come juve milan? mah
Commenta
-
Se fosse tutto come tu dici la Roma starebbe sotto la Lazio e squadre come il Cagliari sarebbero già salve...
Commenta
-
Originariamente inviato da WangSe fosse tutto come tu dici la Roma starebbe sotto la Lazio e squadre come il Cagliari sarebbero già salve...
la Lazio sopra la Roma
edito per dire che la prox volta che giochero a calcio a gioco fermo andrò a spaccare il naso a un avversario con una testata tanto se tutti la pensano come voi dovrei essere capito no?
lungi da me lo sputare a qualcuno per carità!Ultima modifica di bruise; 14-03-2006, 14:55.
Commenta
-
Originariamente inviato da -PaTaTa-e certo
la Lazio sopra la Roma
edito per dire che la prox volta che giochero a calcio a gioco fermo andrò a spaccare il naso a un avversario con una testata tanto se tutti la pensano come voi dovrei essere capito no?
lungi da me lo sputare a qualcuno per carità!
Non è che uno tira testate così, con la giustificazione di stare giocando a pallone. Ma il tutto nasce da nervosismo in campo, da vari falli, dall'importanza delle varie partite.
Ma Totti è una schifezza oltre che un mediocre giocatore per quello che ha fatto.
Commenta
-
Originariamente inviato da WangNon è che uno tira testate così, con la giustificazione di stare giocando a pallone. Ma il tutto nasce da nervosismo in campo, da vari falli, dall'importanza delle varie partite.
Ma Totti è una schifezza oltre che un mediocre giocatore per quello che ha fatto.
O gesù O_O
nemmeno mosca potrebbe scrivere queste cose O_O
tu sei Mughini O_O
Commenta
Commenta