Io ho saputo che a Londra hanno esultato dopo questo sorteggio...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sorteggi Champions League
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Count Neclord1- L'inter nn è ancora passata
Mi pare ovvio che se penso già all'Inter ritengo che la squadra nerazzurra passerà con ogni probabilità il turno visto che il pareggio con gol fuori casa l'avvantaggia e che l'Ajax mi sembra globalmente inferiore alla squadra di Mancini.
Originariamente inviato da Count Neclord2- Il milan nn ha preso il girone peggiore, ha preso quello + spettacolare (questo è ragionare da Milanista)
Originariamente inviato da Count Neclordhai detto 3 cose in 3 reply e ne hai dette 3 sbagliate, sei veramente un fenomeno lasciatelo dire!
Ovviamente, come di consueto, tutto il sopracitato è una mia PERSONALISSIMA opinione
Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Ice StormEh..perche' come ci sei arrivato fin qui? -__-
Il Lione e' la strafavorita sec me, forza Arsenal.
Sai, devi arrivare tra i primi 4 in campionato....
Poi ci sono i gironi di qualificazione....
Insomma piano piano, non è facile...
Ehm...la Roma... no no, nulla, perchè è arrivata al centro classifica, quindi niente champions, mi spiace.
Commenta
-
Io parlo dopo martedi
per ora sto a toccare ferro... che qui c'è una marea di gufi...
Cmq per ora la più s****ta è la juve. Dato che l'arsenal è la squadra pià temibile dopo il bacerllona
Commenta
-
Originariamente inviato da TylinIn effetti anche la finale col Liverpool è stata molto spettacolare, avete ragionato da milanisti quando vi siete fatti rimontare 3 gol?
.
Commenta
-
Originariamente inviato da WangSai, devi arrivare tra i primi 4 in campionato....
Poi ci sono i gironi di qualificazione....
Insomma piano piano, non è facile...
Ehm...la Roma... no no, nulla, perchè è arrivata al centro classifica, quindi niente champions, mi spiace.
Ti senti chiamato in causa niubbo? Noi vinciamo coppa italia e (speriamo)eufa intanto, voi la champions vero?cos'e'? sicuri che anche contro l'arsenal vi regalino la palla della qualificazione al 90esimo?
vai moschino sei il migliore
On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Commenta
-
Originariamente inviato da WangNoi non temiamo nessuno. Siamo la Juventus.
e non temete nessuno.. io parlo sulla carta...
Siete stati più s****ti del milan.
Commenta
-
beh levando il barcellona le squadre italiane sono le + forti ke son rimaste.
certo poi ke sulla partita secca rischiano tutti, barcellona compreso
Commenta
-
Originariamente inviato da IntrovabileDai raga non scannatevi, soprattutto per quelle persone che nella Champions non hanno diritto di loot.
e questa è degna di nota.
Gattuso falcia Ronaldihno e senza farsi vedere dall'arbitro frega maglia e calzoncini scappando di gran carriera...
Commenta
-
Originariamente inviato da IntrovabileDai raga non scannatevi, soprattutto per quelle persone che nella Champions non hanno diritto di loot.On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Commenta
-
Originariamente inviato da DominÆe questa è degna di nota.
Gattuso falcia Ronaldihno e senza farsi vedere dall'arbitro frega maglia e calzoncini scappando di gran carriera...
Basta ora con lo spam e con i flame.Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
Commenta