annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milan-Bayern di Monaco

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #46
    Originariamente inviato da -PaTaTa-
    ...anzi non lo è quasi per nessuno se non per un vero campione quale il nostro capitano

    Però non esageriamo... i campioni sono altri... e per arrivare ad essere un campione ce ne vuole.

    Commenta


    • #47
      io penso che i test per dimsotrarsi un Campione li abbia passati tutti a pieni voti...

      altrimenti nessun grande campione del passato lo definirebbe il migliore al mondo( assieme a ronaldinho )
      se non lo fosse non sarebbe nemmeneo preso in considerazione

      Commenta


      • #48
        Originariamente inviato da -PaTaTa-
        io penso che i test per dimsotrarsi un Campione li abbia passati tutti a pieni voti...

        altrimenti nessun grande campione del passato lo definirebbe il migliore al mondo( assieme a ronaldinho )
        se non lo fosse non sarebbe nemmeneo preso in considerazione

        Per me pelè o era alticcio o ci stava prendendo x il culo, xkè in europa, senza scomodare il brasile che ha 9/11 più forti di totti, ci sn giocatori che totti lo sdrumano.

        Shevchenko... PALLONE D'ORO, nn "imperatore de Roma"
        Lampard... devastante
        Gerrard... insuperabile
        Henry... c'è da dire altro?


        Totti è FORTE, ma finchè resterà a Roma (ed è così sfortuanto che x la lealtà alla Roma ci resterà x sempre), non vincerà mai niente di importante, e senza vittorie i campioni valgono NIENTE!

        Io lo vorrei al Milan, xkè x me sarebbe un grandissimo sulla scena internazionale, mentre ora come ora gioca in una squadra ke seppur viene da un ottimo (paraculato) periodo, ieri ha perso col middlesburg (o come caz se scrive)

        Commenta


        • #49
          visto che e' molto spam e poco topic rientro in topic con il mio commento tecnico sulla partita, dicendo:

          Ringrazio Dio che abbiamo Serghino, che e' una alternativa perfetta al gioco che faceva Cafu' dall'altra parte, e' addirittura piu' veloce ed ha un piede che e' a dir poco chirurgico. Rendiamo grazie ad Ancellotti che ha fatto tornare Serghino al suo ruolo naturale.
          Per quanto riguarda la partita, e' normale aver paura di una squadra come il Bayern, molto forte fisicamente, ma come ho gia detto tempo fa, quando il Milan gira a 1000 non esiste squadra superiore. I giocatori del Milan hanno una tecnica, in primis Kaka', Sedoorf e Pirlo che solo a guardarli ti devi lustrare gli occhi. Se poi associ , come per Kaka', una gran velocita' col pallone, un gran carattere che gli sta uscendo, c'e' poco da fare.
          Detto cio' sono molto felice per Vogel che finalmente anche lui sta diventando una sicurezza, il che' e' fondamentale per il proseguio della Champions e del Campionato.
          Sul goal del Bayern darei il 60% della colpa a Dida, e il resto alla difesa. Ci sta che il portiere non trattenga, e il gran difensore questa cosa la prevede e va sempre a dar manforte al numero 1. Dida poco dopo si riscatta con due parate perfette che hanno salvato il risultato , che era fisso sul 2-1 .

          Per quanto riguarda il paragone Kaka' - Totti - che e' l'unico paragone che si puo' fare poiche' Pirlo fa un ruolo diverso e che Totti non sa fare, lo stesso vale per Seedorf o Shevchenko. -
          Mi spiace per Totti, ma se Kaka' non lo ha ancora superato in bravura lo fara' molto presto, ha un talento veramente fuori dal comune. Sono entrambe due giocatori fondamentali per il gioco delle loro squadre. Totti lo e' da molto tempo, Kaka' 23enne lo e' da 3 stagioni, e diventare insostituibile all'eta' di 20 anni per una squadra blasonata come il Milan non e' da tutti.
          Saro' di parte ma preferisco Kaka' a Totti.

          Vorrei spendere altre due parole per Shevchenko, e siamo a 170 Goal, Nordhall mi spiace ma l'ucraino sta arrivando.

          Detto tutto cio' sono comunque convinto che il Milan in finale non arrivi, per quanto possa giocare bene la statistica gli rema contro. 2 Finali in 3 Anni e' gia' tanto, addirittura 3 in 4 Anni sarebbe da non crederci specialmente per il calcio che si vive oggi.

          Commenta


          • #50
            Originariamente inviato da DominÆ


            Detto tutto cio' sono comunque convinto che il Milan in finale non arrivi, per quanto possa giocare bene la statistica gli rema contro. 2 Finali in 3 Anni e' gia' tanto, addirittura 3 in 4 Anni sarebbe da non crederci specialmente per il calcio che si vive oggi.

            Calcla che la Juve ne ha fatte 4 in 7 anni perdendone purtroppo 3, ma la bellezza della finale a volte supera anche la sconfitta.

            Calcolando che la Juventus è già in finale, non mi dispiacerebbe uno Juventus-Milan per rompervi il culo vendicandoci.


            P.S. Spero di prendere ai quarti il Barcellona perchè la Juve gioca meglio con squadre di questo calibro.

            Il mio sogno è lollare contro l'Inter.

            Commenta


            • #51
              Originariamente inviato da Wang
              Calcla che la Juve ne ha fatte 4 in 7 anni perdendone purtroppo 3, ma la bellezza della finale a volte supera anche la sconfitta.

              Calcolando che la Juventus è già in finale, non mi dispiacerebbe uno Juventus-Milan per rompervi il culo vendicandoci.


              P.S. Spero di prendere ai quarti il Barcellona perchè la Juve gioca meglio con squadre di questo calibro.

              Il mio sogno è lollare contro l'Inter.

              La champions è una lotteria gestita da un famoso uomo d'affari di nome "Destino". Ogni previsione è solo un sorriso sulle mie labbra. Pensate che avevo dato il bayern vincitore e il Milan (mia squadra) l'ha Ownato...

              Io SPERO che oggi nn esca l'iter o la Juve con noi, vorrei il Barcellona, se proprio dobbiamo perdere, preferisco uscire con la + forte del Mondo che battutti da qualke squadra "rivelazione" come Villareal o Benfica.

              Commenta


              • #52
                Originariamente inviato da Wang
                Calcla che la Juve ne ha fatte 4 in 7 anni perdendone purtroppo 3, ma la bellezza della finale a volte supera anche la sconfitta.
                Non ti quoto! asdasdasdasdasdasdasdas
                Perdere la finale è un rosik troppo forte da sopportare ancora una volta!
                -Myrddin Emrys - Reliquious - Jerome Arnoux -



                Originariamente inviato da VashIlVero
                si ma un war a 200 è imparagonabile a un mago a 200 è 100 volte piu sgravo.

                Commenta


                • #53
                  Originariamente inviato da MyrddiN EmryS
                  Non ti quoto! asdasdasdasdasdasdasdas
                  Perdere la finale è un rosik troppo forte da sopportare ancora una volta!

                  Lo sò che è un rosik, ma comunque uno dei 2 deve pur perdere in finale. Non possono vincere tutti e 2. Se fosse una partita di andata e ritorno forse sarebbe stato più difficile perdere spesso come è successo alla Juventus.
                  Ma la bellezza di essere arrivati in finale è comunque uan cosa stupenda. Siamo in 2, e siamo comunque le 2 squadre più forti che ci sono su tutta la terra. Non a caso tra perdere la finale di champions e vincerla, ci sono solo 3 milioni di euro di differenza.
                  Si rosica è chiaro, ma quant'è bello il clima della finale? Lo stadio preparato da giorni prima che portano i nostri stemmi, come se fossimo noi a Torino, invece sono gli organizzatori di quella città dove si dispta la finale. E tutte le strade portano i nostri colori, compresi i migliaia di venditori ambulanti di tutte le nazioni che colorano le strade di Parigi(quest'anno) dei colori delle squadre delle 2 finaliste.

                  Poi la finale potrà essere tra qualunque squadra, ma è peggio di un terno al lotto. Milan-Liverpool insegna.

                  Commenta


                  • #54
                    Originariamente inviato da Wang
                    Lo sò che è un rosik, ma comunque uno dei 2 deve pur perdere in finale. Non possono vincere tutti e 2. Se fosse una partita di andata e ritorno forse sarebbe stato più difficile perdere spesso come è successo alla Juventus.
                    Ma la bellezza di essere arrivati in finale è comunque uan cosa stupenda. Siamo in 2, e siamo comunque le 2 squadre più forti che ci sono su tutta la terra. Non a caso tra perdere la finale di champions e vincerla, ci sono solo 3 milioni di euro di differenza.
                    Si rosica è chiaro, ma quant'è bello il clima della finale? Lo stadio preparato da giorni prima che portano i nostri stemmi, come se fossimo noi a Torino, invece sono gli organizzatori di quella città dove si dispta la finale. E tutte le strade portano i nostri colori, compresi i migliaia di venditori ambulanti di tutte le nazioni che colorano le strade di Parigi(quest'anno) dei colori delle squadre delle 2 finaliste.

                    Poi la finale potrà essere tra qualunque squadra, ma è peggio di un terno al lotto. Milan-Liverpool insegna.


                    Ti uppo, anche se Istambul l'avrei nuclearizzata l'altranno :P

                    Commenta


                    • #55
                      Originariamente inviato da Wang
                      Calcla che la Juve ne ha fatte 4 in 7 anni perdendone purtroppo 3, ma la bellezza della finale a volte supera anche la sconfitta.

                      non parlo del calcio di 10 anni fa, ma del calcio attuale ossia campionato a 20 squadre, coppa italia e coppa campioni. Le partite sono aumentate e fare 2 finali in 3 anni con questo ritmo di gioco è davvero tanto.

                      Commenta


                      • #56
                        beh

                        il milan al top della condizione fisica-mentale è squadra devastante quindi è candidata alal vittoria finale

                        la juventus è un altra

                        e poi cè il barcelona

                        le altre a mio modeto parere non possono lottare contro queste 3 squadre,ma si sà che nel calcio tutto può succedere,se però dovesso stare al 100%(psico-fisico) queste tre sono decisamente le squadre migliori al mondo e mi sbilancio,juve e milan al top sono anche più forti ma sopratutto più complete del barca.
                        Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

                        Commenta

                        Sto operando...
                        X