Ma lo volete capire che le partite non sono dirette da robot ma da arbitri esseri umani?
Fuorigioco o no è gol comunque, e poco può imortare perchè comnque non è che si è portato la palla con le mani in porta, ma comunque c'èstata una bella azione dove il Bayern non ci ha capito nulla
Anche se fosse fuorigioco di 20 cm, ma che male c'è? ora per 20 cm si deve annullare un gol?
Se ci si accorge ok, ma se non ci si accorge allora meglio così, perchè annulare un gol per 20 cm è sempre brutto.
se il fuorigioco è di 20 cm che male c'è? vvabbè te ci sei abituato ma se si fanno delle regole( e ricordo che fuorigioco è se anche solo un capello è al di la della linea dell'ultimo difensore ) queste vann o rispettate che mi significa è brutto annullare un gol per 20 cm di fuorigioco?
pensa subirlo un gol in fuorigioco quanto fa rodere!
cmq bayern fa pena stasera risultato giusto 4-1 e se continua cosi andrà molto piu in la con li risultato
se il fuorigioco è di 20 cm che male c'è? vvabbè te ci sei abituato ma se si fanno delle regole( e ricordo che fuorigioco è se anche solo un capello è al di la della linea dell'ultimo difensore ) queste vann o rispettate che mi significa è brutto annullare un gol per 20 cm di fuorigioco?
pensa subirlo un gol in fuorigioco quanto fa rodere!
cmq bayern fa pena stasera risultato giusto 4-1 e se continua cosi andrà molto piu in la con li risultato
Lo dico perchè sbagliare dei fuorigioco è normale, non sono dei robot.
Milan 4 Bayern Monaco 1
Inzaghi
Sheva
Inzaghi
Kakà
ps : il rigore c'era.
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario. NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta