se per te la parola inspiegabile vuol dire comprare un portiere stiamo messi bene....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Juventus - Werder
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da TylinMa pensa te, ora ci siamo comprati pure il portiere avversario...
Ah ecco
io mi ero gia immagino che degli allieni avessero ipnotizato il portiere
che un terremoto avesse fatto perdere il controllo al portiere
o chissà che
=(
mi son illuso per niente
Commenta
-
Originariamente inviato da Sven -GBA-NESoG-non ci vedo niente di misterioso e sottointeso nella frase da te citata.
penso che meno trip mentali gioverebbero tutti.
Originariamente inviato da -PaTaTa-facendosi regalare il pallone dal portiere in quel modo inspiegabile...
Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da WangE ora spero vivamente che Milan ed Inter escano...
Ma sapete come sarebbe bello eliminare l'Inter ai quarti? Sai i rosichi?
Commenta
-
Originariamente inviato da TylinIo ritengo invece che poche e semplici nozioni di italiano non farebbero male, se indico un concetto finito con una frase metto un punto, se invece voglio sottintendere altre cose con mezze frasi sibilline metto i tre punti a indicare che vi sono concetti non espressi.
Io mi attengo a quanto leggo.
Ti contraddici.
O ti attieni a quello che leggi (e non c'è scritto che vi siete comprati il loro portiere),O dici che finire la frase in quel modo ti fa pensare al fatto che ci siano concetti inespressi (sospettando che ci sia un concetto sottointeso).
Metti in ordine le idee e invece di mandare gli altri a lezione di Italiano fatti vedere,perchè pensi due cose che insieme non possono stare,in quanto diametralmente opposte.Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
Originariamente inviato da TylinCredo che tu allora volessi scrivere: "ora spero vivamente che Milan e Inter NON escano...", se l'Inter esce agli ottavi diventa impossibile eliminarla ai quarti.
Asd asd asd asd
Spero vivamente che sia Milan che Inter escano, ma se l'Inter dovese passare, prenderla ai quarti ed eliminarla sarebbe talmente lolloso che di più non si può. Immaginare Mancini, Facchetti, Moratti come ci rimarrebbero sarebbe talmente bello che non ci sono paragoni, più di uno scudetto.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sven -GBA-NESoG-Allora scusa,c'è qualcosa che non quadra nel tuo discorso.
Ti contraddici.
O ti attieni a quello che leggi (e non c'è scritto che vi siete comprati il loro portiere),O dici che finire la frase in quel modo ti fa pensare al fatto che ci siano concetti inespressi (sospettando che ci sia un concetto sottointeso).
Metti in ordine le idee e invece di mandare gli altri a lezione di Italiano fatti vedere,perchè pensi due cose che insieme non possono stare,in quanto diametralmente opposte.
Guarda Sven, puoi tranquillamente arrampicarti sugli specchi per tentare di giustificarti, io ho chiaramente scritto che mi attengo a quanto leggo e ho ampimanete spiegato che quanto leggo, ovvero la frase nella sua forma completa, mi porta a un certo tipo di deduzione, mi sarei contraddetta solo se avessi ragionato secondo le tue convinzioni.
Il discorso è semplice, se la frase ha un punto finale allora esprime un concetto, se invece si conclude con i tre punti allora ne esprime un altro, non ci sono santi, io leggo la frase nella sua forma completa e ragiono di conseguenza, tu continui a sostenere che invece ha un altro senso, ignorando la costruzione della frase, e pretendi di mettermi in bocca un ragionamento che è solo tuo.
Mi sa che i trip mentali faresti meglio a evitarli tu.Ultima modifica di rhodry; 08-03-2006, 21:06.
Commenta
-
allora scua ma se ipoteticamente io avessi scritto:"Forse vi siete comprati il portiere avversario..."
avresti pensato forse a un affermazione implicita del tipo:" i marziani hanno scambiato il cervello del portiere con quello di un catamarano morto e ha fatto la cappellata" ??
Commenta
-
Originariamente inviato da Tylin.
Allora impara a leggere.
Poi impara a ragionare.
Poi impara a capire che non hai sempre ragione,e dartela da solo è ancora peggio di pretenderla sempre.
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Commenta
-
Secondo me vi fate tante pippe...TUTTI.....
State a flammarvi per cose che sono OT..quindi.... <----notate i puntini che implicano qualcosa da immaginare.-Myrddin Emrys - Reliquious - Jerome Arnoux -
Originariamente inviato da VashIlVerosi ma un war a 200 è imparagonabile a un mago a 200 è 100 volte piu sgravo.
Commenta
-
Originariamente inviato da MyrddiN EmrySSecondo me vi fate tante pippe...TUTTI.....
State a flammarvi per cose che sono OT..quindi.... <----notate i puntini che implicano qualcosa da immaginare.
Vota ANTONIO!On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Commenta
-
Originariamente inviato da Sven -GBA-NESoG-Allora impara a leggere.
Poi impara a ragionare.
Poi impara a capire che non hai sempre ragione,e dartela da solo è ancora peggio di pretenderla sempre.Ultima modifica di rhodry; 09-03-2006, 22:56.
Commenta
Commenta