annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Il ritorno di Zeman

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

[QUOTE=Sven -GBA-NESoG-]:
    Ho solo detto che per le squadre che ha allenato Zeman,ha raggiunto la maggior parte delle volte i suoi obbiettivi.
    Il Real,La Juventus ed il Milan li farebbe vincere anche il vice del Paternò,parliamoci chiaro.

QUOTE]

E' falso. Zeman non ha mai raggiunto i suoi obiettivi salvo in pochissimi casi. Ti faccio poi notare come è difficile vincere anche nella Juventus, nel Real e nel Milan.Dato che il Real per rivincere qualcosa dovette chiamare Capello. Non ci dimentichiamo i vari Tabarez, il ritorno di Sacchi che non vinse nulla al Milan, poi quell'altro allenatore turco che ora non ricordo il nome. E nella Juventus anni e anni di allenatori che non vincevano mai, come Maifredi, Ancelotti, il ritorno di Trapattoni, Zoff, tutti allenatori che per 10 anni non hanno vinto nessun scudetto.

Commenta

Originariamente inviato da Wang
      Originariamente inviato da Sven -GBA-NESoG-
      :
      Ho solo detto che per le squadre che ha allenato Zeman,ha raggiunto la maggior parte delle volte i suoi obbiettivi.
      Il Real,La Juventus ed il Milan li farebbe vincere anche il vice del Paternò,parliamoci chiaro.
      allenatori che non vincevano mai, come Maifredi, Ancelotti, il ritorno di Trapattoni, Zoff, tutti allenatori che per 10 anni non hanno vinto nessun scudetto.
      quindi se per 10 anni non avevano vinto niente e non avevano raggiunto gli obbiettivi delle rispettive squadre allenate,questi allenatori sono scarsi quanto Zeman.
      E' la tua teoria applicata,non puoi fare una teoria per la quale 2 allenatori con gli stessi problemi abbiano risultati diversi.
      Quindi Trapattoni,Zoff e Ancelotti sono scarsi come Zeman.
      Originally Posted by Emiliano
      ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
      NEW!
      °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originariamente inviato da Sven -GBA-NESoG-
        quindi se per 10 anni non avevano vinto niente e non avevano raggiunto gli obbiettivi delle rispettive squadre allenate,questi allenatori sono scarsi quanto Zeman.
        E' la tua teoria applicata,non puoi fare una teoria per la quale 2 allenatori con gli stessi problemi abbiano risultati diversi.
        Quindi Trapattoni,Zoff e Ancelotti sono scarsi come Zeman.

Per nulla. Innanzi tutto Trapattoni è uno dei tecnici più vincenti. Io ti avevo nominato questi allenatori perchè tu prima avevi detto che vincere alla Juve o al Real o al Milan è semplice, invece semplice non lo è mai stato vincere. Zoff non ha vinto nulla, ma infatti su Zoff non si dice nulla e non c'è tutta questa pubblicità che c'è su Zeman. Anzi, Zoff almeno ha vinto una Coppa Uefa e una Coppa Italia. Ancelotti poi, anche se all'inizio era chiamato l'eterno secondo ha vinto tutto. Zeman invece ha sempre fatto male. L'unica cosa, esendo lui davvero un'incompetente, fa divertire la gente e si fa pubblicità. Guarda che giocare alla Zeman non ci vuole proprio nulla. E' semplicissimo.
        Sai invece chi è tutt'ora un grande allenatore? Di Carlo del Mantova, che con si e no 15 giocatori è terzo in serie B e l'anno scordo portò il Mantova dalla serie C 1 alla B. Oggi sta lottando per la serie A con una squadra al di sotto della media.
        Ma se mi mettete a parlare di Zeman allora di cosa vogliamo parlare? Ma cosa ha fatto di così estrabiliante Zeman se non quello di essere sempre esonerato? Ma non ci vuole nulla a giocare come Zeman, ci riescono tutti a giocare a quel modo. Ma scusa, se fosse poi come Zeman dice, ma come mai solamente lui gioca così? Gli altri forse sono stupidi?

Commenta

è facile vincere coi campioni

è difficile arrivare in serie a con una squadra di catamarani morti...

Commenta

Sai com'è, di norma quando si dimostra di valere veramente si finisce per allenare i campioni...

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Commenta

Originariamente inviato da Tylin
              Sai com'è, di norma quando si dimostra di valere veramente si finisce per allenare i campioni...
              La più grande caxxata da quando l'uomo inventò il cavallo.
              ah no quello era er pomata,cmq s'è capito
              NEW!
              °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Per fortuna che a illuminare le menti delle persone ci sono i maestri incompresi...

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Commenta

infatti mazzone ha sempre allenato grandi squadre vero?
                  lo stesso spalletti
                  e sono solamente due di una lunga lista....

oltretutto zeman ha il "difetto" ( lo metto tra virgolette perchè non è un vero difetto ) che è quello di alzare polemiche abbastanza dure quindi le società magari non lo ingaggiano per non avere problemi di questo tipo...

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
                    infatti mazzone ha sempre allenato grandi squadre vero?
                    lo stesso spalletti
                    e sono solamente due di una lunga lista....

oltretutto zeman ha il "difetto" ( lo metto tra virgolette perchè non è un vero difetto ) che è quello di alzare polemiche abbastanza dure quindi le società magari non lo ingaggiano per non avere problemi di questo tipo...

Ehm...perchè Mazzone è un grande allenatore???

Commenta

Originariamente inviato da Wang
                      Ehm...perchè Mazzone è un grande allenatore???
                      Mazzone E' L'allenatore.
                      Voi qua fate una semplice equazione : Vinci=Sei forte.
                      Niente di più sbagliato,ma tanto prendetevi la ragione,si sa di chi è tanto,in certi casi.
                      NEW!

Commenta

secondo me qui non si sta facendo la giusta distinzione tra chi manda in campo 11 elementi e chi 12

Commenta

Semplicemente io non corro appresso a coloro che fanno la solita pubblicità. Mazzone deve essere per forza forte perchè tutti dicono di Mazzone. Ma Mazzone ha sempre fatto pena, l'unica cosa è che sta nel calcio da anni. E' arrivato a Livorno ora e sta facendo delle figuracce, subito si nota la differenza di quando c'era Donadoni e ora con Mazzone. Chiaramente ha fatto molto meglio Donadoni.
                          C'è sempre questa solita cosa di fare passare per grande qualcuno che grande non lo è mai stato, in Italia si va sempre avanti con la tipologia del mito. Io non capisco per quale motivo Mazzone debba essere considerato un grande. Spiegatemelo per favore così può darsi che capisco anche io, perchè più ci penso e più non riesco a capire.

Commenta

wang con l'ultimo tuo post hai fatto capire quanto ci capisci di calcio -.-

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
                              wang con l'ultimo tuo post hai fatto capire quanto ci capisci di calcio -.-

Io sò che è difficile riuscire a criticare Mazzone. Lo è perchè è come se fosse una statua, creata però dalla stampa e da chi gli sta intorno. Perchè Mazzone è stato fatto diventare un mito, e noi che siamo cresciuti con lui quindi, siamo cresciuti con Mazzone che era osannato dalla critica. Ma se andiamo a ragionare senza farci trascinare, possiamo accorgerci di quanto sia molto sopravvalutato Mazzone. Io sono uno che ha messo in discussione Adriano un'anno fa, nonostante era una cosa impossibile anche pensarle certe cose.
                              Ma Mazzone mi chiedo, cosa ha più degli altri allenatori. Io non posso osannarlo se non c'è motivo. In Italia va di moda creare miti. Mazzone sta nel calcio da decenni, ed è per questo che io devo considerarlo superiore a tantissimi? Di certo ad esempio non lo reputo superiore a Fascetti, bravo allenatore anche lui, ma in fin dei conti è il loro mestiere.
                              Questi allenatori, e torno a parlare di Mazzone, campano di qualche attributo e aggettivo regalatogli dala stampa che conta, mettendoli come icone del calcio platoniche, e anno dopo anno, decennio dopo decennio diventano automaticamente dei personaggi importanti, "coloro che sono bravi, esperti".
                              Ma le grandi gesta di Mazzone quali sono state? Andare in Coppa Uefa? Allenare Baggio?
                              Ma io dico basta a creare questi miti solamente perchè Mazzone deve essere Mazzone.
                              I grandi Mister sono già veramente affermati. Capello, Lippi, Benitez, Mourinho, Rijkaard, Boskov, Fergusson, Sacchi, Bearzot, Liedholm questi sono grandissimi allenatori, questi faranno parte per sempre della storia del calcio.
                              Ma se mi venite a parlare di Mazzone, io vi dico si è bravo, ma non esageriamo.

Commenta

e io ritorno al discorso che a differenza degli allenatori che hai enunciato tu Mazzone non ha mai avuto in mano una squadra con 11 campioni in grado di fare il bello e il cattivo tempo in campo...

vorrei tanto vedere uno di quegli allenatori sulla panchina del brescia, del bologna, del livorno...

vorrei proprio vedere...

i grandi allenatori sono quelli capaci di fare delle "piccole magie" all'interno di società che lottano per la salvezza ogni giorno..sia in campo che fuori: dove i giocatori prendono due lire( per modo di dire ) e che danno tutto ciò che hanno dentro perchè a volte la tecnica da sola per loro non basta
                                Rjkard ha preso in mano un Barcellona con fior fiore di campioni e lo stesso è per tutti gli altri allenatori
                                Ultima modifica di bruise; 10-03-2006, 02:43.

Commenta

Sto operando...
                                X