a me risulta incredibile pensare che il problema unico della roma era cassano, comunque secondo me è un fenomeno, ma finche non impara a gestire il suo potenziale, rimane un giocatore scarsamente utile.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cassano
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da -PaTaTa-ma se da quando è arrivato a Real avra giocato si e no 45 minuti facendo un solo gol utile...
senza parlare del fatto che il Real lo voleva cedere 10 giorni dopo per prendere ibrahimovic...
sempre piu importante
Ora è sempre più importante, te ne accorgerai.
Solo la Roma poi poteva vendere un giocatore del genere a 5 milioni poi...
Commenta
-
meglio venderlo a 5 milioni che tenerlo per stare a sentire le cazzate che diceva ogni santo giorno e per lottare per la salvezza invece della champion's
strano poi che un campione fenomenale quale cassano non sia andato all'inter, al milan , alla juve, tutte squadre piene di soldi per la quale 5 milioni sono bazzeccole
chissà come mai non è andato in quelle squadreUltima modifica di bruise; 06-03-2006, 16:05.
Commenta
-
Originariamente inviato da -PaTaTa-
chissà come mai non è andato in quelle squadre
Moratti se costano poco non li compra
lol scherzo
Cmq dai non e' che la roma e' lassu' adesso eprche' e' andato via cassano, e' lassu' a mio avviso perche' spalletti ha fatto un enorme lavoro ^^You are only one more frag.
Elmi
Commenta
-
che abbia talento non si discute.
ora però mi spiegate cosa è cambiato dalla scorsa settimana????? ha fatto un goal di testa contro una difesa che nemmeno zebina mihajlovic e legrottaglie potrebbero far peggio e se non c'era robinho dietro a lui il secondo goal sarebbe stato una rimessa laterale visto come aveva impattato cassanoUltima modifica di kherisian; 07-03-2006, 13:45.
Commenta
-
Originariamente inviato da Elmi
Cmq dai non e' che la roma e' lassu' adesso eprche' e' andato via cassano, e' lassu' a mio avviso perche' spalletti ha fatto un enorme lavoro ^^
E con un Cassano sereno, con un buo contratto, la Roma andava ancora meglio di adesso.
Commenta
-
Originariamente inviato da Sebastiana mio Parere chi accosta l'addio di Cassano alle vittorie della Roma è solo un ipocrita.-Myrddin Emrys - Reliquious - Jerome Arnoux -
Originariamente inviato da VashIlVerosi ma un war a 200 è imparagonabile a un mago a 200 è 100 volte piu sgravo.
Commenta
Commenta