annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Rivoluzione storica nell'Inter

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da DominÆ
    .
    Infatti non ci voleva Archimede per capire che la mia è la firma, per un bollino dai motivi arcani e arzigogolati, probabilmente politici, non posso averla regolarmente come tutti gli utenti. Detto questo preciso che la frase al rovescio proviene da uno striscione che recitava quelle parole, esattamente scritte così, che abbiam messo in curva contro la Lazie. Per finire la netiquette consiglia di quotare con un semplice . in modo da evitare pagine kilometriche piene di cose ripetute più volte; quindi non vedo perchè se l'immagine comporti problemi nei quote non la si possa semplicemente eliminare prima di postare la frase che si desidera citare.

oluclirepitrednerprepodomnuiggoehcnaotavortoh

Commenta

semplicemente ti spiego che se tu sei Mad-Spammer non puoi avere la firma, esatto lo sappiamo tutti.

Se tu metti quella foto e quella frase in ogni post e ogni volta viene quotato è un palese off topic in un qualsiasi 3d aperto che non centri con Roma, Lotito, sfottò.
      Quindi ogni qual volta posti sei off topic con quella immaginetta e con quella frasetta. agapite?

prendi ad esempio il post che ti ho quotato prima, la prima frase è concorde al topic, tutto il resto no. Quindi se un generico moderatore la pensa come me, verresti bannato e visto che mi dispiace ti avviso.

Commenta

Sto operando...
      X