Germania inesistente e con la testa altrove, anche il Cervia l'avrebbe battuta.
Vero.
E' stata un'amichevole... L'importante è che la squadra si renda conto che quella di ieri è stata una Gemarnia "irreale"... sanno che ai mondiali nn troveranno la stessa Germania, anzi!
Cmq.. a parte lo schifo che ha fatto la Germania, abbiamo giocato bene! Sono contenta! Eravamo puliti, ordinati, e tranquilli... UNITI.. ed è mooooolto importante!
La squadra lavorava INSIEME. A me sono piaciuti tanto!
( Un po' di feste al nostro Pasqual... Sei un grandeee! Mittttticcco )
scusate ma quando Toni dice che ha le caviglie doloranti tutti a dirgli poverino speriamo che guarisca presto e quando lo fa Totti allora gli a dire che è un buffone piagnone?
come funziona?
No funziona che
A) Toni e' un cascatore.
B) Toni e' una persona fallosa e scorretta.
C) Toni FA sempre fallo.
Dichiarazioni rilasciate da cosmi, capello & co :P
Cmq.. a parte lo schifo che ha fatto la Germania, abbiamo giocato bene! Sono contenta! Eravamo puliti, ordinati, e tranquilli... UNITI.. ed è mooooolto importante!
La squadra lavorava INSIEME. A me sono piaciuti tanto!
( Un po' di feste al nostro Pasqual... Sei un grandeee! Mittttticcco )
Up.
Originariamente inviato da Reverendo Bertomanson
io penso di aver visto la migliore italia da quando cè lippi in panchina
direi perfetta in tutti i reparti e micidiale in contropiede
speriamo di continuare cosi.
Per quanto riguarda la germania negli ultimi anni nn è una grande formazione
ma giocare il mondiale in casa agevola molto
Smettiamola con lo spam,evidente e velato.
E' il secondo avvertimento,il terzo sarà definitivo
A buon intenditor..
Forza Azzurri.
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario. NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Bella partita, soprattutto perchè abbiamo giocato alla grande e abbiamo fatto anche un po di giochetti (tipo alcuni tacchi ) per far intendere che per noi era solo un amichevole.
Spero però che non si monti la testa l'Italia, deve rimanere concentrata per il vero mondiale.
"E che tu possa avere sempre il vento in poppa,e che il sole ti risplenda sempre in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle "
E come al solito ho sempre accettato tutte le pesanti critiche, come sempre, in quanto gente come me che di calcio se ne intende parecchio, siccome la nostra esperienza è di ran lunga superiore alla media, dobbiamo sorbirci le critiche di coloro che solo dopo tanto tempo riescono a capire quello che noi capiamo molto tempo prima.
Non a caso, anni fa c'era chi diceva che la terra era rotonda e non piatta, ma comunque la maggiorparte delle persone rideva di lui...
E come al solito ho sempre accettato tutte le pesanti critiche, come sempre, in quanto gente come me che di calcio se ne intende parecchio, siccome la nostra esperienza è di ran lunga superiore alla media, dobbiamo sorbirci le critiche di coloro che solo dopo tanto tempo riescono a capire quello che noi capiamo molto tempo prima.
Non a caso, anni fa c'era chi diceva che la terra era rotonda e non piatta, ma comunque la maggiorparte delle persone rideva di lui...
ma l'italia ancora non ha vinto nulla quindi è presto per dire di aver azzeccato i pronostici non pensi?
Gruppo affiatato e volenteroso, grande pubblico e grande partecipazione di tutta l'Italia calcistica, affiatamento ed entusiasmo ritrovati. Sono gli ingredienti non dico sufficienti ma per lo meno necessari per sperare in un grande mondiale.
Un risultato storico, una grande prova di forza come speravo, contro un avversario davvero deludente ma che comunque si chiamava sempre Germania!
Davvero sulla strada giuta per i mondiali, ci voleva una partita così, che soddisfazione Aaaaahhhhhh !!!!!!
E lasciate da parte le scaramuccie su Totti Del piero tricche e ballacche: uniamoci, siamo una squadra sola, una nazione sola, un unico grande sogno.
Ma guarda tu cosa dice quel pirlone di platinì riguardo a totti..
MILANO, 3 marzo 2006 - Michel Platini a 360 gradi. In un'intervista esclusiva a Sky Sport il francese, vicepresidente dell'Uefa e membro dell'Esecutivo della Fifa, ha spaziato dal doping al calcio internazionale, dalla Juventus a Francesco Totti.
"Totti è uno di quei pochissimi giocatori al mondo che può fare qualcosa di magico - ha detto l'ex-fuoriclasse transalpino -. Lui è come Ronaldinho, dà la sensazione che in qualsiasi momento della partita può far succedere qualcosa". Su Ronaldo, invece, il francese è stato piuttosto duro. "Penso che il Ronaldo di oggi ha troppi anni e troppi chili, non è più quello di una volta". Uno scambio Ronaldo-Henry tra Real Madrid e Arsenal sarebbe vantaggioso per i madridisti: "Ci guadagnerebbe di sicuro il Real Madrid, ma Arsene Wenger non è uno stupido".
Il Mondiale si avvicina e, a proposito dell'Italia che non ha più vinto niente dall'82, Michel ha usato l'ironia. "E' perchè perde sempre contro la Francia. Ha perso l'Europeo del 2000 e ha perso ai rigori ai Mondiali nel 1998. Secondo me Lippi deve allenare bene i suoi giocatori a tirarli...". Per Platini il calcio non è diventato più violento: "No, non si picchia più di prima. Il calcio adesso è meno cattivo, ci sono nuove regole come quella per punire il tackle da dietro. Ormai nessuno smette di giocare per un infortunio. Van Basten ha dovuto farlo, io personalmente non sono stato tutelato dagli arbitri, anche perchè per gli avversari è sempre stato difficile prendermi".
Capitolo doping, sul caso sollevato dall'ex-centrocampista del Marsiglia, Jean-Jacques Eydelie, sulla finale di Coppa Campioni del 1993 tra Marsiglia e Milan. "Quando lui dice che in quella partita si sono dopati dice il falso, perchè c'è stato un antidoping il giorno della finale. Doparsi è difficile. Difficile sia una cosa organizzata, molto difficile. Non vedo una società che dice: dovete fare delle punture per questo, questo e questo... Perchè tanto questi giocatori tra un anno o due vanno in un'altra società e parlano e quando parlano si sa tutto".
Chiusura con la Juventus. Se un giorno la famiglia Agnelli le proponesse la carica di presidente, ci farebbe un pensiero? "La prenderò con simpatia - ha detto Michel -, anche se per ora ho altri incarichi. Poi Torino è cambiata, non c'è più Boniperti ed è mancato l'Avvocato. E anche i miei amici sono invecchiati, tanto che sono stato a Torino e non l'ho più riconosciuta dopo i lavori per i Giochi Olimpici. Comunque non dirò mai no, ma non penso che tornerò un giorno. E' difficile". Fonte Gazzetta dello sport..
Ma come funziona chi capisce di calcio dice che totti è unico.. e chi non capisce una mazza dice che è un giocatore qualunque..
Commenta