annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lazio - Roma

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da bonanzino
    Uhm intendo bandiera in un altro senso..

ogni tifoso milanista tra baresi e maldini sceglie maldini

ogni tifoso gobbo tra bettega (o cm caxxo si chiama) e del piero sceglie bettega

QUALSIASI TIFOSO romanista tra chissa chi e Totti sceglie Totti
    Non concordo nemmeno con sto discorso, una bandiera è una bandiera, cosa c'entrano i giocatori del passato?
    Non si sta facendo la classifica del giocatore più rappresentativo di ogni tempo per una società.
    Ti posso assicurare ad esempio che in quel caso gli juventini non penserebbero a Bettega, ma quasi certamente a Boniperti, e non sarei nemmeno tanto sicura che un milanista, tra Baresi e Maldini, sceglierebbe quest'ultimo.
    Ultima modifica di rhodry; 01-03-2006, 01:58.

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Commenta

Originariamente inviato da bonanzino
      Uhm intendo bandiera in un altro senso..

ogni tifoso milanista tra baresi e maldini sceglie maldini

ogni tifoso gobbo tra bettega (o cm caxxo si chiama) e del piero sceglie bettega

QUALSIASI TIFOSO romanista tra chissa chi e Totti sceglie Totti

uno che parla in dialetto romano nelle interviste sfagiolando di qua e di la un "aho"e un " a voja" e un figo

asd e cm se javier zanetti ogni tanto dicesse " ne " "w la polenta" " terun torna al to paes che a milan te cres".

Spero di essermi fattop capire..

p.s. sn interista quindi nn ditemi che sn di parte

Up totale.

Commenta

Originariamente inviato da Tylin
        Non concordo nemmeno con sto discorso, una bandiera è una bandiera, cosa c'entrano i giocatori del passato?
        Non si sta facendo la classifica del giocatore più rappresentativo di ogni tempo per una società.
        Ti posso assicurare ad esempio che in quel caso gli juventini non penserebbero a Bettega, ma quasi certamente a Boniperti, e non sarei nemmeno tanto sicura che un milanista, tra Baresi e Maldini, sceglierebbe quest'ultimo.
        Anche questo è vero, ma il discorso di Bonanzino era rivolto ad altro credo, e non è importante scegliere maldini o bonperti, cioè, non è questo il succo del discorso.

Commenta

eh si dobbiamo rosikare xkè totti nn sa manco parlare l'italiano quando è intervistato, che culo eh? ma andate li va.. xD

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
            evita di fare altre figure di cacca in quanto il mio quote era rivolto ad un altro...

mi sa che forse davvero non sai leggere
            Allora vedo che oltre a nn sapere leggere nn sai manco scrivere visto che il tuo post era rivolto a tutti gli juventini ....quindi hai tirato in ballo anche me!
            Percio corri a editare ....nn fare come la tua mammoletta preferita dai che non sa nemmeno ragionare......

Romani popolo di esagerati e montati!
            Stop!
            -Myrddin Emrys - Reliquious - Jerome Arnoux -

Originariamente inviato da VashIlVero
            si ma un war a 200 è imparagonabile a un mago a 200 è 100 volte piu sgravo.

Commenta

imbecille è troppo poco per descriverti

hai appena offeso 6 milioni di persone se te ne sei reso conto e ciò mi fa pensare a quanto idiota tu possa essere..

Commenta

Ovvio xo sottovaluti il fatto che TOtti e il giocatore piu rappresentativo di ogni tempo per la Roma ( o almeno credo)

edito x aggiungere il confronto tra baresi maldini.. vincerebbe sinceramente BARESI come giocatore piu rappresentativo.. ho sbagliato a scrivere sopra
                [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Complimenti alla Roma, e in particolare al suo brillante allenatore Spalletti, per questa impresa storica.
                  Ma infatti, i complimenti li farei a Spalletti che vi ha praticamente revitalizzati. E' un grande quell'uomo!

Commenta

quante offese in queste pagine, ma i ban non esistono piu? =\

Commenta

Originariamente inviato da The Last Hero
                      quante offese in queste pagine, ma i ban non esistono piu? =\

macche' qui siamo in guerra mica su un forum tutto e' permesso
                      You are only one more frag.

Elmi

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
                        imbecille è troppo poco per descriverti

hai appena offeso 6 milioni di persone se te ne sei reso conto e ciò mi fa pensare a quanto idiota tu possa essere..
                        Siamo 2.8 milioni dall'ultimo censimento veramente e cmq nn mi sento offeso.

Commenta

Mi avete rotto le p@lle.
                          Closed.
                          Originally Posted by Emiliano
                          ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                          NEW!
                          °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Sto operando...
                          X