A me Totti fa schifo , fa schifo perche' tutti i poveri romanisti lo amano e a lui sinceramente non gliene sbatte nulla , perche' non e' andato via dalla Roma solo per paura.
Ringraziamo dio xke ti ha dato l'omniscenza.. Sui sentimenti e sulle emozioni dell'ultima vera bandiera tra le squadre di calcio italiane (Maldini e Del Piero non sono alla sua altezza.. forse soltanto baresi e bergomi lo furono ai tempi)
Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
perche si continua a parlare del suo infortunio qunado pochi giorni fa un ragazzo del tor Sapienza (squadra provinciale) e' morto in campo e quando un giocatore di serie b ( del quale ovviamente nn so neanche il nome causa cattiva informazione) ha perso un braccio.
X il semplice fatto che il mondo e fatto cosi.. ogni giorno muoiono in africa milioni di persone e nn gliene frega nada a nessuna tv o giornale.. semplicemente i giornalisti godono davanti agli infortuni dei giocatori famosi.. Una manna dal cielo.
Se morisse un giocatore famoso in una partita farebbero salti di gioia nascosti dietro a una lacrima di circostanza ma si sa.. questo e il mondo
Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
perche e' il giocatore che prende di piu' in Italia e quando fa beneficienza lo va a dire a tutto il mondo.
I motivi sono tanti. Gia e buono che faccia beneficienza.. finche caccia i soldi x i meno fortunati io sono contento.. me ne sbatto le p.alle dei discorsi (anche se giusti) evangelici di "non suonare la tromba quando fai l'elemosina"
Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
perche' dovrebbe essere lui a prendere il minimo sindacale dando il buon esempio
Se un giocatore o un lavoratore e forte xke dovrebbe prendere meno? (cmq vengono pagati troppo lo stesso)
Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
perche' ieri per far passare i parenti del pupone per andare allo stadio e' stata bloccata la trionfale per 20 minuti , perche il giorno del suo matrimonio ( in diretta sky) han deviato gli autobus di Roma
Semplicemente xke e famoso.. Xke il giorno del concerto del liga a reggio emilia cho dovuto mettere 8 ore per tornarmene a milano? -.- dio che domande...
Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
perche' sta a casina a mangiare la nutellina quando la gente more de fame ... tanti( e magari fossero tutti)
Non mi sembra che tu muoia di fame altrimenti non saresti a perdere tempo dietro a un forum in internet; nè che
Sui sentimenti e sulle emozioni dell'ultima vera bandiera tra le squadre di calcio italiane (Maldini e Del Piero non sono alla sua altezza.. forse soltanto baresi e bergomi lo furono ai tempi)
L'unica cosa che avevo avuto da dire finora in questo thread erano i complimenti ampiamente dovuti e meritati per l'impresa storica della Roma, per il resto mi ero tenuta fuori da polemiche alle quali non avevo ragione alcuna di partecipare.
Questa frase merita però una bella precisazione!
Fra le bandiere esistenti la più grande in assoluto è Paolo Maldini, che è un grandissimo uomo con principi morali anni luce avanti a quelli di chiunque altro, lui inoltre non ha MAI e poi MAI pensato di andarsene dal Milan per nessun motivo al Mondo.
Lo segue a ruota Del Piero che ha lo stesso grandissimo spessore umano di Maldini e se non lo eguaglia è solo perchè c'è stato un anno in cui ha nutrito dei dubbi sulla sua permanenza in bianconero perchè, nella crisi seguita al grave infortunio, aveva manifestato il desiderio di andare a cercare gli stimoli per ritrovare sè stesso in un ambiente nuovo.
Ultimo (ma proprio ultimo) ci sta l'idolatrato pupone romanista che oltre a non poter nemmeno lontanamente pensare di confrontarsi a livello umano con Maldini e Del Piero, se ne è rimasto a Roma dopo aver a lungo (per due estati se ne è parlato durante il calciomercato) dichiarato di volersene andare a Milano (sponda rossonera), solo e unicamente perchè la dirigenza giallorossa gli ha fatto un contratto scandalosamente sproporzionato rispetto a quello di tutti i suoi compagni.
Il tanto sbandierato attaccamento alla maglia del Pupone per il quale i supporters giallorossi baciano la terra dove cammina e levano inni al cielo, quindi è un bluff di cui però i tifosi romanisti non conservano "miracolosamente" alcuna memoria.
Totti, un ragazzo cresciuto a Roma, nella Roma, e che dopo tanti anni , alcuni molto difficili è ancora qui a farci sognare...
gli altri stanno tutti sotto
Anche Maldini è cresciuto nel milan
Ed è sempre restato al Milan.
E sinceramente penso che sia una vera Bandiera. Poi metto Totti.
Del piero ha cmq cambiato più di una squadra prima di arrivare alla Juve quindi non si puo fare lo stesso discorso.
Anche perchè a livello di attaccamento alla maglia allora potremmo mettere benissimo J.Zanetti che gioca da anni nell'inter. E finirà la carrierà nell'inter, anche se ha avuto offerte imporanti cm dal real madrid
Del piero ha cmq cambiato più di una squadra prima di arrivare alla Juve quindi non si puo fare lo stesso discorso.
Del Piero cambiare squadre?
Ma che dici?!?!?!?!?!?
Alex è nato calcisticamente nelle giovanili del Padova ma è cresciuto nella Juve!
E' stato portato a Torino da Boniperti che era un ragazzino e ha giocato un paio di anni nella primavera della Juve con la quale ha vinto anche un Viareggio!!!
Ha esordito nella Juve a 18 anni, ma quali cacchio di squadre ha cambiato Del Piero me lo dici???
Informati meglio prima di parlare...
Commenta