Non mi pare il caso di prendere loro e di dire che tutti i laziali e tutti gli juventini pensano questa cosa.
Certo capita che qualcuno lo pensi,ma è comunque sbagliato fare di tutta l'erba un fascio.
Io per esempio non lo penso.
penso che tu sia l'unico
tu pensa che oggi mi è toccato sentire di gente che diceva che la partita era da sospendere a causa della presenza di Totti in panchina....roba da matti
Allora premettendo che la roma ha vinto sul campo , forse meritando , forse no ma cmq ha vinto e la Lazio ha fatto pochissimo per vincere questa partita.
Tralasciando il calcio giocato dv mi pare che la roma sia superiore alla Lazio sia come dirigenza che come calciatori di livello , volevo sottolineare altri aspetti.
Cm vedete sono qui , Laziale , vivo e vegeto , ho accusato un brutto colpo con la sconfitta ma posso cmq dire che son fiero di essere un tifoso della prima squadra della capitale. Ebbene si' , perche' i tifosi della Roma si son dimostrati di gran lunga inferiori a quelli della Lazio , un unico coro cantato all'88 del s.t. con ritornello " Bianco Azzurro Bastardo" , striscioni sbagliati in italiano cercando poi di rimediare con il " romanesco" e soprattutto la cosa che piu' mi rende orgoglioso di essere Laziale , e' quella di non avere un capitano come Totti.
A me Totti fa schifo , fa schifo perche' tutti i poveri romanisti lo amano e a lui sinceramente non gliene sbatte nulla , perche' non e' andato via dalla Roma solo per paura , perche si continua a parlare del suo infortunio qunado pochi giorni fa un ragazzo del tor Sapienza (squadra provinciale) e' morto in campo e quando un giocatore di serie b ( del quale ovviamente nn so neanche il nome causa cattiva informazione) ha perso un braccio , perche e' il giocatore che prende di piu' in Italia e quando fa beneficienza lo va a dire a tutto il mondo , perche' dovrebbe essere lui a prendere il minimo sindacale dando il buon esempio , perche' ieri per far passare i parenti del pupone per andare allo stadio e' stata bloccata la trionfale per 20 minuti , perche il giorno del suo matrimonio ( in diretta sky) han deviato gli autobus di Roma , perche' non riesce a spiccicare due parole di italiano , perche' ci ha sempre fatto fare brutte figure in europa e nel mondo , perche' sta a casina a mangiare la nutellina quando la gente more de fame ... tanti( e magari fossero tutti) troppi motivi che mi fan capire che sto pianeta fa schifo e che soprattutto mi Rendono orgoglioso di essere Laziale.
Son contento che la Roma abbia dimostrato che puo' vincere anche senza il suo famigerato Capitano , rammaricato per il risultato ma cmq il derby e' sempre una bella esperienza.
forse che tutta italia tranne gli juventini elogino questa squadra fenomenale ti sta facendo perdere la cognizoine di causa e ti porta a scrivere ciò che prima hai scritto...
Ma hai letto il mio post poco piu in alto?????
no perche mi sa che forse nn sai leggere davvero.....
Evitiamo,infine,di fare delle affermazioni in funzione del proprio tifo e della propria fede,perchè è normale che per voi Totti,per noi Di Canio,per gli Juventini Del Piero,per i Livornesi Lucarelli[...] e per i Milanisti Maldini sarà il miglior capitano di questo mondo.
Sai pero qual è la differenza?
Io posso anch pensare che Del piero, in quanto io Juventino ,possa essere il miglior capitano del mondo come si dice (anche se per me gia questa frase è veramente sciocca).........Cmq almeno nn lo sparo a tutti con quell arroganza con la quale i signori romani hanno enfatizzato la loro mammoletta preferita..
Evitiamo,infine,di fare delle affermazioni in funzione del proprio tifo e della propria fede,perchè è normale che per voi Totti,per noi Di Canio,per gli Juventini Del Piero,per i Livornesi Lucarelli[...] e per i Milanisti Maldini sarà il miglior capitano di questo mondo.
Sono opinioni del tutto soggettive,le quali esulano dalla beneficienza,dai tatuaggi,dalla presenza a bordo campo di giocatori infortunati e di abbracci e visite a presidenti.
Up stessa cosa che avveo detto io.
Se IO penso che totti sia un cretino, e' lecito che IO lo pensi.
Se TU pensi che totti sia un mito, e' lecito che TU lo pensi, non e' lecito che TU voglia farmi cambiar opinione per forza.
-Una buffonata a parer mio, ma Totti è solito fare queste cose
-Un'allenatore che indossa la maglia come i giocatori, mettendosi al di sotto di un suo giocatore sà di mancanza di serietà da parte di tutto il contesto giallorosso. E mancanza di riepttto dei ruoli.
-Assurdo che dei giocatori possano andare così, di punto in bianco da un Presidente, senza nemmeno prendere nemmeno appuntamento. Confidenze queste che una società seria dovrebbe sempre evitare anche in momenti di euforia.
una volta un tizio disse: " loro vivono il tifo in modo diverso " .
Voi vendete campioni per fare tanti soldi, come fossero oggetti. Loro gioiscono di un record storico con euforia.
Splendido Spalletti che si abbracciava i giocatori uno ad uno e portava senza timori una maglia solidale al capitano.
Splendido Totti che nonostante i dolori - e so cosa prova - è andato a bordo campo e ha gioito come mai fatto.
Splendidi i giocatori che sono andati di punto in bianco dal presidente. è di QUESTO che il calcio ha bisogno, non di direttori generali che si sanno muovere nel mercato.
E io ripeto, non facciamo di tutta un'erba un fascio. Io sono Juventino da sempre, nato a Torino però vivo a Firenze, se non fosse per i 400km di distanza io tutte le domeniche sarei allo stadio e sinceramente mi son proprio rotto le palle di sentirmi dire dai romani che non sappiamo fare tifo, non siamo fedeli e tutte le altre cazzate che hanno detto fino ad ora, scendete dal vostro piedistallo e spaccate meno le scatole a NOI juventini con pregiudizzi del cavolo, mica siamo tutti uguali, mica la pensiamo tutti uguale a Wang o chiunque sia. Io ci scommetto le palle che son piu' tifoso io che di molti di voi romani.
Altro discorsom, a me Totti non mi sta sul *****, forse si da un po' troppe manie di protagonismo ma non mi toccano proprio per niente, può far quel che vuole, e se a roma chiudono le strade per lui fatti dei romani che hanno la vita piu' complicatya per girare a roma. Penso solamente che per me le qualità di calciatore di Totti sono sopravvalutate, viene raffigurato come se un fosse Dio, e quando deve fare il suo nelle occasioni importanti fa flop. Poi voi potete dire di no 2000 volte e sbattermi in faccia tutte le vostre teorie e fatti del *****, ma io la penso così e non cambierò idea.
Fine e finiamola con sti discorsi che davvero non se ne può più. ma poi xkè dovrei rosikare su una partita di cui non mi importa nulla mah... -_-'.
Mah io sono stato all'olimpico l'anno in cui la roma aveva vinto il campionato, era estate e ho assistito alla presentazione ufficiale della squadra per il campionato successivo, mi pare fosse un'amichevole contro il Boca Junior se non erro. Cmq sia tutto lo stadio era pieno di tifosi romanisti e si il tifo era bello ma non in maniera esagerata, vi posso dire che la curva dei tifosi del Torino, una squadra di serie b, hanno saputo darmi emozioni molto più forti.
Cmq tutto è soggettivo chi sa vedere solo la grande luce della propria squadra è un grande tifoso ma non sarà mai uno sportivo.
"E che tu possa avere sempre il vento in poppa,e che il sole ti risplenda sempre in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle "
Commenta