annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lazio - Roma

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Meno 16
    Ma io vorrei leggere qualche post di rosiko dei lazialotti, che dopo averci consegnato lo scudetto, ci consegnano anche il record dei record.

P.S noi 11 vittorie, voi 11 anni in B

Commenta

Bene, abbiamo appurato che si nascondono, giustamente aggiungerei, oppure hanno fatto baldoria con noi tutta la notte, ballando e cantando per un record, un derby, una festa che gli altri, poveri infelici, non solo non possono comprendere, ma neanche lontamente immaginare. E mentre la Calabria transumante si sposta per seguire chi ha fatto del denaro e della potenza politica il proprio credo tattico, e mentre gli isolani inneggiano a squadre lontane millemila chilometri dal proprio focolare, Roma festeggia se stessa, i suoi 11 capitani, che sotto la Curva più bella del mondo saltano e cantano con la propria gente, con tutto l'impero, perchè non è questo record ad entrare nella storia, è Roma stessa la storia. E stamane è ancora più bello ascoltare le timide rosicate di qualche avventuriero, che tirando in ballo la sorte non ci sta. E' invece dovete starci, abbassate la capoccia come gli struzzi, come ha fatto Peruzzi per ben due volte, inchinatevi davanti a Mexes e De Rossi, un muro sontuoso davanti al quale si sono infrante le spuntate pallottole a salve di chi non ha avuto nei piedi il dono degli Dei concessi al nostro capitano. Guardate lo spellacchiato Di Canio, uomo simbolo di niente che scuote la testa in preda allo sconforto, ma davvero credeva di vincere due a zero, come aveva, stile pendolino di Mosca, assurdamente pronosticato?
      Noi ci godiamo il nostro Spalletti, romano di Montespertoli, anche lui con la maglia del Capitano, ci godiamo le lacrime del nostro Presidente, sommerso dall'amore della sua gente, ci godiamo uno stadio dove nessun coro laziale ha mai sovrastato, neanche per pochi secondi, i canti di una Sud in festa per 90 bellissimi minuti.
      No, non mi aspetto che tutti capiate, semplicemente non potete, i vecchi tornati pischelli che da un capo all'altro della città sfidano l'età con cori e balli, mentre gli operai dell'Olimpico si dedicano al restauro di una delle panchine rosicata da Di Canio e Bonanni. Potrei scrivere altre diecimila parole, ma non riuscirei a darvi la reale dimensione dell'amore di tutti noi per questi ragazzi, a voi non resta altro che inchinarvi davanti ad un record ottenuto sui campi di tutta Italia, senza arbitri, senza doping, ma solo, ed esclusivamente giocando a pallone. Allora ricordate questi giorni, un domani, quando prenderete in braccio i vostri bambini, e insegnategli l'unica grande verità che li accompagnerà per tutta la vita:

Non vedrete mai niente più grande di Roma.

Commenta

Originariamente inviato da Spacio
        cmq le cose più belle sono state 3:
        -Il Capitano a bordo campo che se n'andava sotto la sud con la macchinina della barella e la bandiera della roma
        -La maglietta di Totti con scritto "Forza Capitano" indossata da tutti a fine partita (compreso Spalletti)
        -I giocatori che sono andati da Sensi in tribuna e le sue lacrime di commozione (che spettacolo)!!!
        -Una buffonata a parer mio, ma Totti è solito fare queste cose

-Un'allenatore che indossa la maglia come i giocatori, mettendosi al di sotto di un suo giocatore sà di mancanza di serietà da parte di tutto il contesto giallorosso. E mancanza di riepttto dei ruoli.

-Assurdo che dei giocatori possano andare così, di punto in bianco da un Presidente, senza nemmeno prendere nemmeno appuntamento. Confidenze queste che una società seria dovrebbe sempre evitare anche in momenti di euforia.

Commenta

Bene, abbiamo appurato che si nascondono, giustamente aggiungerei, oppure hanno fatto baldoria con noi tutta la notte, ballando e cantando per un record, un derby, una festa che gli altri, poveri infelici, non solo non possono comprendere, ma neanche lontamente immaginare. E mentre la Calabria transumante si sposta per seguire chi ha fatto del denaro e della potenza politica il proprio credo tattico, e mentre gli isolani inneggiano a squadre lontane millemila chilometri dal proprio focolare, Roma festeggia se stessa, i suoi 11 capitani, che sotto la Curva più bella del mondo saltano e cantano con la propria gente, con tutto l'impero, perchè non è questo record ad entrare nella storia, è Roma stessa la storia. E stamane è ancora più bello ascoltare le timide rosicate di qualche avventuriero, che tirando in ballo la sorte non ci sta. E' invece dovete starci, abbassate la capoccia come gli struzzi, come ha fatto Peruzzi per ben due volte, inchinatevi davanti a Mexes e De Rossi, un muro sontuoso davanti al quale si sono infrante le spuntate pallottole a salve di chi non ha avuto nei piedi il dono degli Dei concessi al nostro capitano. Guardate lo spellacchiato Di Canio, uomo simbolo di niente che scuote la testa in preda allo sconforto, ma davvero credeva di vincere due a zero, come aveva, stile pendolino di Mosca, assurdamente pronosticato?
          Noi ci godiamo il nostro Spalletti, romano di Montespertoli, anche lui con la maglia del Capitano, ci godiamo le lacrime del nostro Presidente, sommerso dall'amore della sua gente, ci godiamo uno stadio dove nessun coro laziale ha mai sovrastato, neanche per pochi secondi, i canti di una Sud in festa per 90 bellissimi minuti.
          No, non mi aspetto che tutti capiate, semplicemente non potete, i vecchi tornati pischelli che da un capo all'altro della città sfidano l'età con cori e balli, mentre gli operai dell'Olimpico si dedicano al restauro di una delle panchine rosicata da Di Canio e Bonanni. Potrei scrivere altre diecimila parole, ma non riuscirei a darvi la reale dimensione dell'amore di tutti noi per questi ragazzi, a voi non resta altro che inchinarvi davanti ad un record ottenuto sui campi di tutta Italia, senza arbitri, senza doping, ma solo, ed esclusivamente giocando a pallone. Allora ricordate questi giorni, un domani, quando prenderete in braccio i vostri bambini, e insegnategli l'unica grande verità che li accompagnerà per tutta la vita:

Avverto, apprezzo e pur comprendo la gioia del tifoso.
          Sarebbe da lasciare tutto così, ma mi permetto di non condividere alcuni punti di questa grande ed esaltata gioia.
          Ma tralascerò ciò che metterei a giudizio per giustiziare con una sentenza insindacabile questo:

Questo è da ridere.

Commenta

Originariamente inviato da Wang

-Un'allenatore che indossa la maglia come i giocatori, mettendosi al di sotto di un suo giocatore sà di mancanza di serietà da parte di tutto il contesto giallorosso. E mancanza di riepttto dei ruoli.

-Assurdo che dei giocatori possano andare così, di punto in bianco da un Presidente, senza nemmeno prendere nemmeno appuntamento. Confidenze queste che una società seria dovrebbe sempre evitare anche in momenti di euforia.
            è per questo che voi juventini non capirete mai niente di cosa sia attaccamento alla maglia, alla sociertà e a coloro cje la guidano...

questa è Roma mi dispiace per te ma qui questi gesti nascono dal cuore e sono graditi a TUTTI, Sensi compreso

cioè per criticare anche stasera ti sei attaccato ai gesti piu belli che si sono visti negli ultimo 100 anni in uno stadio..ma dai

per finire ammetto che ieri sera mi ero commosso anche io nel vedere quelle scene in tv e posso dire con tutto il cuore che sono queste le cose che mi fanno amare sempre di piu la mai squadra del cuore

non vedrai mai niente piu grande di Roma!

Commenta

-_-'
              -_-''

-_-'''
              sei un idiota.

Commenta

Originariamente inviato da Trip on the Rocks
                sei un idiota.
                Stavolta sottoscrivo.

Commenta

Io ripeto sempre che per ogni tifoso la squadra che ama è il massimo. E comuqnue non arriverete mai alla gioia veramente di fare dei risultati importanti.
                  Daltronde non posso che come al solito sorriderevi ed abbracciarvi amichevolmente quando dite: non c'è niente più grande di Roma, con affetto vero.

Scusate se nel mondo ci sono tantissime altre squadre, dall'Inghilterra alla Spagna...vabbè, ma allora a Barcellona che devono dire?

Come al solito fate ridere tutti con le vostre strambalate teorie.

Io ieri ho assistito ad una squadra provinciale, con tifosi esaltati da un 4rto posto in campionato, una società senza regole, una società da tarallucci e vino, senza rispetto per i ranghi alti della società.
                  Una società in cui Conti, importante dirigente sta a bordo campo ABBRACCIATO a Totti che è un dipendente della Roma... Ma è assurdo dai che un dirigente stia a braccetto con un giocatore, ma veramente è strana come cosa. Ma non succede nemmeno nelle piccole società questa cosa.
                  Come si può permettere ad un giocatore infortunato di fare il giro del campo. Da deferire alla FIGC. Io mi chiedo come si può permettere a giocatori non in distinta, di stare a bordo campo. Come si può dare un permesso del genere in una partita di calcio, e poi permettere anche delle interviste.
                  Ho assistito ad una società alla pari di squadre da prima, seconda e terza categoria, dove il contesto è PRATICAMENTE UGUALE ALLA PARTITA DI IERI. Li certamente è cosa normale arrivare al campo anche in macchina insieme ai dirigenti che sono dei semplici amici...

Commenta

-edito-
                    abbiamo idee troppo diverse sul calcio, e a cercare di farti "ragionare" mi sta venendo male al fegato.
                    Addio

Commenta

Tanto di cappello alla Roma per il record dei record
                      Maelstrom

Commenta

-edito-
                        abbiamo idee troppo diverse sul calcio, e a cercare di farti "ragionare" mi sta venendo male al fegato.
                        Addio

Ma non è questione di ragionare. Ma io credo che non può esistere una cosa del genere in una squadra di Serie A. Per te è normale che un giocatore infortunato se ne stia a bordo campo con un dirigente. Per me è assurdo. Un giocatore che non sta nella distinta non può stare li capisci? Ed io sinceramente ho trovato tutta la Roma come l'hò sempre descritta daltronde, ossia di basso livello.

Commenta

Io ripeto sempre che per ogni tifoso la squadra che ama è il massimo. E comuqnue non arriverete mai alla gioia veramente di fare dei risultati importanti.
                          Daltronde non posso che come al solito sorriderevi ed abbracciarvi amichevolmente quando dite: non c'è niente più grande di Roma, con affetto vero.

Scusate se nel mondo ci sono tantissime altre squadre, dall'Inghilterra alla Spagna...vabbè, ma allora a Barcellona che devono dire?

Come al solito fate ridere tutti con le vostre strambalate teorie.

Io ieri ho assistito ad una squadra provinciale, con tifosi esaltati da un 4rto posto in campionato, una società senza regole, una società da tarallucci e vino, senza rispetto per i ranghi alti della società.
                          Una società in cui Conti, importante dirigente sta a bordo campo ABBRACCIATO a Totti che è un dipendente della Roma... Ma è assurdo dai che un dirigente stia a braccetto con un giocatore, ma veramente è strana come cosa. Ma non succede nemmeno nelle piccole società questa cosa.
                          Come si può permettere ad un giocatore infortunato di fare il giro del campo. Da deferire alla FIGC. Io mi chiedo come si può permettere a giocatori non in distinta, di stare a bordo campo. Come si può dare un permesso del genere in una partita di calcio, e poi permettere anche delle interviste.
                          Ho assistito ad una società alla pari di squadre da prima, seconda e terza categoria, dove il contesto è PRATICAMENTE UGUALE ALLA PARTITA DI IERI. Li certamente è cosa normale arrivare al campo anche in macchina insieme ai dirigenti che sono dei semplici amici...
                          Quello che hai visto ieri sera è quello che dovrebbe far amare il calcio... è per questo che voi juventini (che rappresentate l'antisport) non potrete mai capire... e ti dirò che sono contento che è così... sono contento che solo da noi si vede una squadra abbracciata al proprio presidente... sono contento che il simbolo di una squadra sia stato a bordo campo nella partita più importante della stagione... e sono contento che non ci sia solo un rapporto professionale da società e giocatori... un conto è essere amici, un conto è essere colleghi...

vabbè ma tanto voi non capite... Raggiungete i vostri risultati grazie alla società... noi raggiungiamo i nostri grazie ai giocatori e ai tifosi... i più grandi del mondo...

Continua a vantarti dei 28 scudetti vinti con la provercelli e il propatria... tieniteli bene stretti...

e martedì prossimo tutti a Brema... Dopo quello che hai scritto Werder per tutta la vita!!!

giusto per la cronaca...
                          Juventus-Lecce
                          Spettatori 26.721 (minimo 2000 del lecce)...
                          Palermo-Milan
                          Spettatori 31.868
                          Lazio-Roma
                          Spettatori 60.040

Adesso non ho voglia di mettermi a vedere gli spettatori che fanno ogni domenica chelsea, barcellona, bayern monaco e tutte le altre squadre che dominano i campionati europei (sono convinto che anche il bruges che è 1° in belgio fa ogni domenica il doppio degli spettatori che fate voi...)
                          Il vostro destino è sentirvi soli, lontani dallo stadio e vicino agli arbitri
                          PS:
                          sei un idiota.
                          Mi leggono sempre nel pensiero in queste situazioni...
                          Spacio [KP]
                          ICQ#: 21828393
                          http://www.antijuve.com

Commenta

Ebbene....faccio i complimenti all Roma per le undici vittorie e per lo straordinario girone di ritorno che sta conducendo....nonche per il tanto amato derby vinto....
                            Nonostante tifassi lazio e nonostante avere bevuto qualche rosik drink ieri sera....vi faccio questi elogi...

Cosa che voi vi scordate sempre di fare....
                            Cmq forza juve per chi credeva fossi di un altra fede!
                            -Myrddin Emrys - Reliquious - Jerome Arnoux -

Originariamente inviato da VashIlVero
                            si ma un war a 200 è imparagonabile a un mago a 200 è 100 volte piu sgravo.

Commenta

Originariamente inviato da Spacio
                              Quello che hai visto ieri sera è quello che dovrebbe far amare il calcio... è per questo che voi juventini (che rappresentate l'antisport) non potrete mai capire... e ti dirò che sono contento che è così... sono contento che solo da noi si vede una squadra abbracciata al proprio presidente... sono contento che il simbolo di una squadra sia stato a bordo campo nella partita più importante della stagione... e sono contento che non ci sia solo un rapporto professionale da società e giocatori... un conto è essere amici, un conto è essere colleghi...

vabbè ma tanto voi non capite... Raggiungete i vostri risultati grazie alla società... noi raggiungiamo i nostri grazie ai giocatori e ai tifosi... i più grandi del mondo...

Continua a vantarti dei 28 scudetti vinti con la provercelli e il propatria... tieniteli bene stretti...

e martedì prossimo tutti a Brema... Dopo quello che hai scritto Werder per tutta la vita!!!

giusto per la cronaca...
                              Juventus-Lecce
                              Spettatori 26.721 (minimo 2000 del lecce)...
                              Palermo-Milan
                              Spettatori 31.868
                              Lazio-Roma
                              Spettatori 60.040

Adesso non ho voglia di mettermi a vedere gli spettatori che fanno ogni domenica chelsea, barcellona, bayern monaco e tutte le altre squadre che dominano i campionati europei (sono convinto che anche il bruges che è 1° in belgio fa ogni domenica il doppio degli spettatori che fate voi...)
                              Il vostro destino è sentirvi soli, lontani dallo stadio e vicino agli arbitri
                              PS:

Mi leggono sempre nel pensiero in queste situazioni...
                              Noi Juventini capiamo e sappiamo benissimo cosa significa vincere, e cosa significa stare ad alti livelli sempre e da sempre.
                              Hai detto bene, solo da voi si vedono certe assurdità, cose che nel resto d'Europa non accadono. E rimanete pure del vostro avviso, sentitevi i migliori, ma continuate a far ridere chi vi sente. Perchè una squadra che ha sempre lottato per non retrocedere o al masimo per la coppa uefa ci chiediamo come possa essere la migliore.

Dei 28 scudetti vinti dalla Juventus, 27 esisteva già la Roma.

Hai detto Werder Breme, ossia Champions League... cose che voi potete osservare da ben lontano..

Gli spettatori da noi sono pochi, ma aspetta la costruzione del nostro stadio, poi ti accorgerai...
                              E ricordati che siamo 11 milioni di tifosi in Italia... Siete bazzecola per noi...

Commenta

wang scusa te lo dico co tutto li cuore: ma che cazz.o stai a di?

cioè una regolatina per favore

hai scritto na marea de fanfarate solo per spalare ***** su una squadra che è riuscita li dove neanche la grande juve è riuscita

rosichi o fai sul serio? spero tanto la prima perche queste baggianate da te non me le aspetto proprio.Hai mai giocato a calcio?a me sorge questo dubbio pauroso che u ora stia parlando e criticando i comportamenti della societa giallorossa senza sapere minimamente cosa significhi la parola GRUPPO

il GRUPPO fa la forza ed è per questo che la Roma ha infilato 11 vittorie di fila senza contare quelle di coppa italia e uefa.Tu forse ancora non ti rendi conto che la roma ha perso solo il ritorno di coppa italia con la juve e sai meglio di noi come è stata arbitrata quella partita, oltretutto l'unico tiro in porta che avete fatto è stato il rigore
                                Forse notare che la Roma è la squadra piu forte del campionato italiano in questo momento ti fa rodere un po i peletti del deretano, forse che tutta italia tranne gli juventini elogino questa squadra fenomenale ti sta facendo perdere la cognizoine di causa e ti porta a scrivere ciò che prima hai scritto...

e chissà perche tutta italia si p commossa davanti le lacrime di Sensi tranne gli juventini: io un mio parere lo ho

chiamasi rosico

p.s: cosa ha fatto il barcellone meglio della roma da dicembre in poi? descrivimelo

p.p.s siete 11 milioni contando i bambini di 5 anni che tifano la rpima squadra che vince, idem per le reagazzine che di calcio non sanno niente, e per tutti coloro che hanno la squadra della propria citta in prima categoria e che per forza di cose tifano la sqaudra che vince di piu( senza vedere in che modo poi questa squadra vinca le partite ma è un altra storia)

p.p.p.s 11 milioni di tifosi juventini non ne fanno mezzo della Roma quindi sono calcoli che non hanno ne capo ne coda
                                Ultima modifica di bruise; 27-02-2006, 15:40.

Commenta

Sto operando...
                                X