annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aspettando wang

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Mah,secondo me il Werder è una buonissima squadra,applica un gioco offensivo incredibile.
    Attaccava con 7 uomini insieme,un po alla Zeman,solo che con giocatori migliori.
    Ha dato spettacolo l'attacco per le occasioni nonchè la difesa per le quaglie prese,alcune davvero incredibili.
    Originally Posted by Emiliano
    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
    NEW!
    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Secondo me il Werder ha giocato un calcio offensivo perfetto.....
      C era tutto...la corsa in primis.....per nn parlare della tecnica in attacco...in difesa pero sono mooooooooooooolto loffi....ma dico molto.....si sono fatti infilare tre volte lasciando andare un uomo da solo con un contro uno sul portiere...quindi...sono fiducioso per il ritorno se giocheranno allo stesso modo.....
      C e da dire che il werder è una squadra che gioca molto bene in casa ma fuori casa ha fatto delle prestazione nn troppo belle...e c e da dire anche che il Barcellona che era nello stesso girone l ha sofferta un pochetto....
      Beh poi la juve sicnramente c ha messo del suo...era in vantaggio all 80esimo quindi era doveroso gestire meglio la partita....
      Anche se la vittoria della juve nn ci stava proprio ieri..perche il werder obiettivamente ha meritato...ma sapete a volte il calcio nn bada ai meriti quindi potevamo approffittarne...
      Cmq la champions è la competizione piu bella del mondo...ragazzi ci sono state dell partite fenomenali....ajax inter......Chealse Barca...mamma che bellezza!
      -Myrddin Emrys - Reliquious - Jerome Arnoux -

Originariamente inviato da VashIlVero
      si ma un war a 200 è imparagonabile a un mago a 200 è 100 volte piu sgravo.

Commenta

Ma veramenet io volevo par lare delle squadre italiane nella champions

dato che hanno ottenuto tutte e 3 pessimi risultati.
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

Commenta

essendo la qualificazione del milan quella meno probabile, il risultato fuori casa non era poi cosi pessimo per il milan.

Commenta

Scrivo brevemente perchè sto di corsa col lavoro e ho purtroppo poco tempo.

Concordo appieno sul fatto che il risultato più importante sia quello del Milan, a onor del vero ritenevo che la squadra di Ancelotti avrebbe perso in casa del Bayern, ora il Milan deve però evitare di credere che il più sia fatto.
            Il Bayern è molto forte anche fuori casa.

L'Inter è forse la delusione più grande a dispetto del discreto risultato che assegna ampie speranze di qualificazione alla squadra di Mancini.
            L'Ajax è ben lontano dal periodo d'oro dei primi anni 90 e gli olandesi erano forse l'impegno più facile tra quelli delle Italiane.

Non ho parole per descrivere la delusione provata con la Juve, figlia a mio avviso principalmente di Capello.
            Il tecnico in primo luogo ha sbagliato sia alcuni uomini nella formazione iniziale che i cambi.
            Ha sbagliato nell'approccio mentale della squadra.
            Il tecnico di Pieris ha dimostrato di non aver imparato nulla dalla lezione di Liverpool dell'anno scorso, ma anche dalla sconfitta col Milan in campionato e dal pareggio di sabato di Messina.
            La Juve va in crisi puntualmente quando non è lei a fare la partita e viene aggredita senza che gli venga dato il tempo di respirare.
            Si sapeva ampiamente delle caratteristiche offensive del Werder eppure sono mancate le contromosse adeguate e la sconfitta è meritata a dispetto delle occasioni da gol incredibili sciupate in maniera clamorosa (Ibra, Vieira e Camoranesi che sbaglia il passaggio con la Juve in vantaggio di 3 uomini contro un solo difensore del Werder).
            L'errore più grave è stata comunque l'esclusione dell'uomo più in forma della Juve, ovvero Del Piero che è paragonable per scelleratezza alla cieca insistenza di Mancini con Adriano.

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Commenta

Originariamente inviato da Tylin
              La Juve va in crisi puntualmente quando non è lei a fare la partita e viene aggredita senza che gli venga dato il tempo di respirare.

Verissimo!

personalmente no nho ben capito l'ingresso di Zlayaeta a che sia servito , visto che poi lo ha messo sulla fascia destra a difendere....Comunque ci ha azzeccato tante di quelle volte Capello che per una volta gliela perdono di sicuro (ammessoche abbia sbagliato-.-)
              Maelstrom

Commenta

La Juve ha proprio sbagliato la partita e stavolta anche se capita rarissimamente la colpa è di Capello. Manca il ritorno, quindi stiamo tranquilli. L'unica preoccupazione è quella che l'anno scorso uscimmo contro il Liverpool dopo che ci annullarono un valido gol di Del Piero.

Commenta

Originariamente inviato da Tylin
                  L'Inter è forse la delusione più grande a dispetto del discreto risultato che assegna ampie speranze di qualificazione alla squadra di Mancini.
                  L'Ajax è ben lontano dal periodo d'oro dei primi anni 90 e gli olandesi erano forse l'impegno più facile tra quelli delle Italiane.

che abbia deluso è vero
                  ma è quella che ha ottenuto il miglior risultato tra le 3
                  quasi paradossale.

spero che il ritorno sia meglio

e di non vedere più certe scene come ieri -_-
                  - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Dark
                    che abbia deluso è vero
                    quasi paradossale.

Secondo me la squadra che è andata meglio è stata il Milan. Perchè mai la Juve?

Commenta

Io parlavo dell'inter o.o

dato che il risultato del 2 a 2 fuori casa
                      è meglio del 3 a 2 della juve
                      e da un distacco superiore all'1 a 1 del milan

ho fatto solo una questione di conti
                      - Al Bar dello sport

Commenta

che abbia deluso è vero
                        quasi paradossale.
                        Concordo, il 2-2 è certamente il miglior risultato ottenuto dalle italiane.

Pure io...

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Commenta

Io parlavo dell'inter o.o

dato che il risultato del 2 a 2 fuori casa
                          è meglio del 3 a 2 della juve
                          e da un distacco superiore all'1 a 1 del milan

ho fatto solo una questione di conti

Io dico Milan perchè un conto è giocare contro il Bayer a Monaco, un conto è giocare contro Werder e Ajax.

Commenta

Anche io controllo il forum solo per leggere i commenti di wang.

Poi dopo la doppietta doppiata del Bayern wang a noi ci serve come il pene.

Commenta

Wang sta a giocare a proevolution juve-barcellona, e solo quando riuscirà a vincerà posterà e scriverà che la juve è un ufo alieno.
                              Maelstrom

Commenta

Comunque il thread è del 2006, c'era sempre l'elfa guerriera, Ichi e Wang avevano ancora i vecchi account, Freddy, Restless, Patata, Dominae, eccetera.
                                Ultima modifica di BlackHawkz; 18-04-2013, 16:41.
                                .
                                .

Commenta

Sto operando...
                                X