annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Indagata l'Inter

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Indagata l'Inter

L'Inter è da ieri sotto inchiesta per l'acquisto di qualche anno fa di Adrian Mutu. In pratica mancano all'incirca 4 milioni di euro. la Dinamo dichiara che è sono stati versati 2 milioni e 100000 dollari, mentre l'Inter dice all'incirca 7. Le autorità fiscali ora chiederanno la documentazione.
    Ma la cosa che fa ridere è che per l'Inter nemmeno Mutu andava bene e lo ha mandato via senza nessun problema. Sempre la solita Inter.

Originariamente inviato da Wang
    L'Inter è da ieri sotto inchiesta per l'acquisto di qualche anno fa di Adrian Mutu. In pratica mancano all'incirca 4 milioni di euro. la Dinamo dichiara che è sono stati versati 2 milioni e 100000 dollari, mentre l'Inter dice all'incirca 7. Le autorità fiscali ora chiederanno la documentazione.
    Ma la cosa che fa ridere è che per l'Inter nemmeno Mutu andava bene e lo ha mandato via senza nessun problema. Sempre la solita Inter.

Wang, guarda che è la dinamo bucarest indagata.
    Infatti nei documenti dell'inter risulta che siano stati versati 6 milioni di euro
    mentre la dinamo ne ha dichiarati meno...

Cmq questi tuoi post verso le altre squadre fan sempre ridere.

io penserei ai passaggi della juventus al como.
    Sarebbe meglio
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Dark
      Wang, guarda che è la dinamo bucarest indagata.
      Infatti nei documenti dell'inter risulta che siano stati versati 6 milioni di euro
      mentre la dinamo ne ha dichiarati meno...

Cmq questi tuoi post verso le altre squadre fan sempre ridere.

io penserei ai passaggi della juventus al como.
      Sarebbe meglio

Il corriere dice che l'Inter anche è indagata. Ma io comunque credo nella buona fede dell'Inter, ci mancherebbe. Ma la cosa che fa ridere è che l'Inter anche Mutu ha buttato via, io non me lo ricordavo.

Commenta

Originariamente inviato da Wang
        Ma la cosa che fa ridere è che l'Inter anche Mutu ha buttato via, io non me lo ricordavo.

Beh è facile dimenticarsi di queste cose in casa Inter
        Maelstrom

Commenta

mutu è un cocainomane attaca brighe tira pallonate in faccia alla gente e niente piu...

ne ha di strada da fare per essere un giocatore di calcio

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
            mutu è un cocainomane attaca brighe tira pallonate in faccia alla gente e niente piu...

ne ha di strada da fare per essere un giocatore di calcio

Mutu è un giocatore che starebbe titolare in tutte le squadre, non è un giocatore nella media, ma superiore.

Lo stesso discorso che hai fatto allora lo potremo fare anche su Totti, uno che sputa in faccia alla gente ne ha di strada da fare per essere un giocatore di calcio.

Commenta

non paragoniamo la cacca alla cioccolata

Non mi pare sia l'uncio totti ad aver sputato a qualcuno e non mi pare che anche altri campioni quali zidane non abbiano mai fatto niente di scorretto nella loro carriera no?

ma mutu rimane un cocainomane che di zozzerie ne fa ogni domenica

Commenta

Mutu al Parma era un genio, al chelsea si è un po spento ma ora direi ke si è ripreso anke dopo una brutta esperienza.

ki dice cn disprezzo ke è un cocainomane è veramente uno str.o.n.zo dal punto di vista umano.

neW -- icq # 575727946 --neW
                Jovinko L'elfo Silvano
                Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Sto operando...
                X