annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Stupendo campionato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Stupendo campionato

Lasciando perdere l'armata bianconera, indiscussa regina del campionato e già vincitrice di questo scudetto dalla 5nta giornata di andata, il campionato si fa sempre più interessante. E sempre più si fa interessante la lotta per la Champions. L'Inter non vince da 3 partite, viene superata dal Milan. La Fiorentina perde e vince la Roma che si porta addirittura a 4 punti dal 3rzo posto e a 6 dal secondo. Classifica ristretta.

Da notare l'infortunio a Totti, sarà grave? Rischierà di saltare la convocazione ai mondiali? Io sinceramente non lo trovo indispensabile, ma è una mia constatazione e basta.

se non è fondamentale totti non lo è neanche del piero...

e cmq frattura bimalleolare con interessamenti dei legamenti non so quali: 2/3 mesi di stop difficile recupero per i mondiali

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
      se non è fondamentale totti non lo è neanche del piero...

e cmq frattura bimalleolare con interessamenti dei legamenti non so quali: 2/3 mesi di stop difficile recupero per i mondiali
      poi dici che uno nn bestemmia...

"Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."

My brain strain..I feel no pain
      All kinds a chemicals race through my brain
      This and that well let me counteract
      Im lost in the vortex and aint commin back
      I become you and you become me
      Lost in dream of fact or fantasy
      Hallucinations from red to green
      Find the calculations for why we fiend
      This is my life
      This is my hell
      Straight took a journey
      to the poison well

Commenta

Mi spiace davvero per il grave infortunio di Totti, più volte ho ripetuto che il mio attacco ideale era formato da Alex e Totti dietro a Toni, e spero davvero che ce la faccia per i Mondiali, sarà comunque importante non farsi prendere dalla smania di riaverlo a tutti i costi perchè se non è in forma per davvero rischiamo di ripetere l'errore fatto anni fa con Alex che venne chiamato e buttato nella mischia pur non avendo ancora recuperato realmente da un infortunio.

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Commenta

Sinceramente Totti indispensabile no, utile si (se non fa le cagate che fa di solito in nazionale).
          Del piero invece e' in forma straordinaria (premetto non ho visto la partita di ieri).

Cmq bellissimo campionato davvero!!! e se ci date un occhio non solo nella "colonna sinistra"...
          La lotta per la retrocessione e' serratissima, tante squadre con pochi punti di differenza
          ne vedremo delle belle fino alla fine!
          You are only one more frag.

Elmi

Commenta

Devo esprimere tutto il mio rammarico per l'infortunio di totti che a quanto pare è molto grave...si parla di 3 mesi di stop (frattura del terzo prossimale distale del perone, con interessamento della struttura legamentosa) e questo potrebbe anche compromettere la sua partecipazione ai mondiali...nonostante io sia juventino sono davvero dispiaciuto per l'accaduto in quanto totti è un patrimonio del calcio italiano che, se riuscirà a rimettersi, darà sicuramente un granda aiuto alla causa azzura in Germania...
            Forza totti riprenditi

ah...quasi dimenticavo.....FORZA JUVEEEEEEEE!!!!!!

Commenta

Totti è fondamentale per qualsiasi squadra, chi non ha Totti parte sempre in svantaggio, il campionato andrebbe fermato perchè manca l'essenza del calcio stesso, per il calcio italiano è il giorno più triste dopo l'addio di Baggio.

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da Killah
                Totti è fondamentale per qualsiasi squadra, chi non ha Totti parte sempre in svantaggio, il campionato andrebbe fermato perchè manca l'essenza del calcio stesso, per il calcio italiano è il giorno più triste dopo l'addio di Baggio.

Ma Smettila , si e' fatto male un giocatore , si campa lo stesso.

Commenta

Bhe non esageriamo, certo se non viene ai mondiali mi girerebbero davvero i cojoni.

Cmq Totti lo ammiro tantissimo, da milanista ll'ho sempre sognato nel mio milan con gilardino davanti e kakà di fianco.

Er pupone riprenditi presto che vinciamo il mondiale quest'anno, spakkiamo tutto!

Commenta

Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
                    ci terrei a sottolineare giocatore

Commenta

ma lol poi dici di Wang quando esalta Del Piero. asd.

Commenta

Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
                        Non si è fatto male un giocatore, si è fatto male il giocatore più forte del mondo (come lo ha definito Pelè, non un burino qualsiasi)

Commenta

Totti è fondamentale per qualsiasi squadra, chi non ha Totti parte sempre in svantaggio, il campionato andrebbe fermato perchè manca l'essenza del calcio stesso, per il calcio italiano è il giorno più triste dopo l'addio di Baggio
                          Non si è fatto male un giocatore, si è fatto male il giocatore più
                          forte del mondo (come lo ha definito Pelè, non un burino qualsiasi)
                          Lo sai che ti amo?

"Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."

My brain strain..I feel no pain
                          All kinds a chemicals race through my brain
                          This and that well let me counteract
                          Im lost in the vortex and aint commin back
                          I become you and you become me
                          Lost in dream of fact or fantasy
                          Hallucinations from red to green
                          Find the calculations for why we fiend
                          This is my life
                          This is my hell
                          Straight took a journey
                          to the poison well

Commenta

alla faccia di quelli che dicono che Totti non prende calci e fa solo sceneggiate

posso solo che augurare al Capitano e al giocatore piu fantastico sulla terra di riprendersi in fretta e farci sognare come sempre, piu di prima, nella nostra magica squadra

Commenta

Quanti rosiko drink...

Roma inarrestabile, il resto e' storia.
                              On UOItalia(ho smesso purtroppo):
                              Ice Storm il ghiacciolo
                              Liu Bei l'isterico
                              Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

Sto operando...
                              X