annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

attaccanti per i mondiali

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

buahsuhauhsuahsuahsausa
    questa è bella....
    a loffio........................Totti è caduto male..STOP.......S e fracassato tutto...la causa è l intervento da dietro che lo ha fatto cadere cosi...ma il colpo del difensore nn c entra nulla.....

la mammoletta è cascata male..STOP
    -Myrddin Emrys - Reliquious - Jerome Arnoux -

Originariamente inviato da VashIlVero
    si ma un war a 200 è imparagonabile a un mago a 200 è 100 volte piu sgravo.

Commenta

Nessuno ha mai detto che ha preso la palla.
      Fesserie lo sono A TUO MODO di vedere quindi impara a rispettare gli altri.
      Cmq con le tue risposte ci hai dato ragione ^^ magari rileggiti il 3d intero e capisci O_O

Mai visto uno che si rompe i legamenti con un calcio (che poi totti e' stato falciato piu' che picchiato)

C U
      You are only one more frag.

Elmi

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da Killah
        La medicina non è un'opinione e i referti medici parlano chiaro
        Do stanno sti referti?
        linka pls O_O
        W il manuale del piccolo fisioterapista
        Ultima modifica di djlandFI; 22-02-2006, 13:10.

Elmi

Commenta

Qui nessuno pensa alla frattura del perone a causa del colpo subito. W l'italiano.

Commenta

Infatti Totti ha riportato la frattura del perone per il colpo subito

questo l'ho scritto io.

Elmi

Commenta

Qui nessuno pensa alla frattura del perone a causa del colpo subito. W l'italiano.

I medici hanno comunicato le cause della frattura in un'intervista alla gazzetta dello sport.

Elmi vuoi uno specchio e tools per il free climbing o va bene così a mani nude?

Commenta

I medici hanno comunicato le cause della frattura in un'intervista alla gazzetta dello sport.

Elmi vuoi uno specchio e tools per il free climbing o va bene così a mani nude?
                Le battute poco originali, fuori tema e assolutamente copiate te le puoi evitare

Io l'intervista non l'ho mai vista ne sentita, piuttosto ho sentito le interviste di chi l'ha operato ^^

ah e cmq chi si aggrappa a "W l'italiano" non sono io

Elmi

Commenta

Oddio lasciamo perdere, mi sembra di stare a discutere con una ragazzina delle medie e mi sento alquanto scemo.

Commenta

Oddio lasciamo perdere, mi sembra di stare a discutere con una ragazzina delle medie e mi sento alquanto scemo.

Vedi la differenza...tu hai bisogno di insultare e arrampicarti a cose che non ci incastrano una mazza.
                    Play hard. Go pro.

Elmi

Commenta

questa volta ci hai messo più del dovuto a giocare la tua carta

Commenta

Perone.. sai dov'e per curiosita?

Detto questa battuta di dubbio gusto..

io mi sono rotto il perone quindi ne capisco qualcosa..

quando e caduto il movimento gli ha causato a mio avviso lo sfasciamento di tutto..

Anche xke vedendo il replay la bestemmia la tira dopo il movimento nn al momento del contatto.. (e fidati che quando te lo rompi bestemmi peggio di bin laden incaxxato)

Detto questo.. non sei mentalmente aperto per ascoltare i pareri degli altri..

Byez
                        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Lo avevo detto più o meno 10 reply fà,eeh.
                          Originally Posted by Emiliano
                          ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                          NEW!
                          °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Sto operando...
                          X