Originariamente inviato da DominÆ
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
attaccanti per i mondiali
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
mi diverte sentire gli juventini, almeno quelli delle mie parti, che dicono: olè adesso senza totti forse vinciamo qualcosa.
Ma sbaglio o si dimenticano delle sistematiche prestazioni di popo di del piero? negli ultimi mondiali, nell'ultimo europeo, nei mondiali prima e negli europei prima...
Commenta
-
Esistono anche quelli che se ne escono con stupidaggini quali lo sputo a Polsen e sono gli stessi che non hanno battuto ciglio quando Zidane prese a capocciate quel tizio in Champions League, purtroppo la volpe quando non può arrivare all'uva dice che è acerba. Ora come ora Totti è il miglior giocatore in attività, chi non ce l'ha rosica.
Commenta
-
E' esilarante questo teatrino, un tale concentrato di alti discorsetti su ipocrisie varie e rosikamenti assortiti, un po' come vedere il bue che apostrofa l'asino dandogli del cornuto...
Preciso solo due cose e poi vi lascio continuare perchè è davvero un peccato interrompervi:
- Non ci sarà mai manco uno tifoso della Juve, al di là della stima per le doti calcistiche del capitano della Roma, che potrà provare il minimo rosikamento per non avere Totti in squadra, e su questo non c'è il minimo dubbio.
- Il più forte giocatore in attività è Ronaldinho.
Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!
Commenta
-
anche perche Totti sta bene solo a Roma.....
è la sua morte!-Myrddin Emrys - Reliquious - Jerome Arnoux -
Originariamente inviato da VashIlVerosi ma un war a 200 è imparagonabile a un mago a 200 è 100 volte piu sgravo.
Commenta
-
Originariamente inviato da Ichi da KillahIn effetti hai ragione, il fallo su Totti è ben più grave che se gli avessero sparato, in quanto il criminale che l'ha zoppato non verrà assicurato alla giustizia; che dire? Ce l'hanno fatta, Totti è patrimonio del calcio mondiale, nonchè fuoriclasse e punta di diamante della Roma e della Nazionale, a nulla sono valse le ripetute denunce sui cecchini che ad ogni giornata di campionato miravano alle gambe? Dov'erano gli arbitri quando Roma Channel ha fatto vedere le caviglie martoriate del capitano? E quando il medico sociale Brozzi ha detto: attenti, così non si riesce più ad allenare? Dicevano che Totti era un "piagnone", che "un campione deve sapersi difendere": anzi qualche stolto lo dice ancora adesso. Fanculo a tutti quelli che hanno sparato tutte queste stupidaggini. E il giocatore dell'Empoli che passerà alla storia per aver azzoppato il miglior giocatore del mondo a qualche mese dal mondiale, ora piange e si dispera, ma gli aveva fatto 3 falli in 10 minuti, questi signori qui:
Contini
D'agostino
Thuram
Natali
Grella
Firmani
Coppola
Cannavaro
Parravicini
D'anna
Veron
Vergassola
Sculli
Dalla Bona
Gamberini
Vargas
Juarez
Vieira
Biava
Nedved
Nesta
Lanzaro
Vanigli
ci sono riusciti ad azzopparlo. Ora tutti dicono "Speriamo che torni per il mondiale". Ma due settimane fa era stato lo stesso Totti a lanciare l'allarme "guardate che se continua così al mondiale non ci arrivo" disse. Vi ricordate le reazioni? Nessuna.
E' vero che avrei preferito perdere la partita di ieri, meglio non farlo questo record e poter gustare ancora la classe cristallina di questo fenomeno, ma questo record è del Capitano: è stato lui a guidare la fantastica rimonta di questa squadra, è stato lui a prenderla per mano quando nessuno ci credeva. Ed è in suo nome che questa storia meravigliosa deve continuare, alla faccia di chi ci vuol male ma oggi dice: mi dispiace. Al diavolo tutti. E forza Francesco, c'è Roma intera che soffre e tifa per te. Torna presto.
Diciamo che invece nessuno di questi ha colpa, perchè l'infortunio di Totti è stata solamente colpa di Totti. Perchè Totti come al solito, essendo appunto un piagnone e uno che fa sempre finta per fare ammonire l'avversario, stavolta gli è andata male. Il giocatore dell'empoli non gli ha fatto assolutamente nulla, al massimo era un normalissimo fallo. Ma Totti come al solito, come ogni minimo contatto fa la solita scena. Butta il corpo all'indietro come se lo avessero sparato, poi casca a terra come sa fare lui ma stavolta gli è andata male, e buttandosi a terra mette male la caviglia. Se invece Totti non avesse finto più del dovuto come al solito, oggi stava ancora giocando.
Per me l'infortunio di Totti è stato provocato dalla sua esagerata sceneggiata. Gli è sempre andata bene e stavolta invece si frega.
Aggiungo anche che sono contento che si sia fatto male, in quanto da Juventino e antiromanista quindi, non posso che festeggiare. Spero anche vivamente che salti il mondiale in modo che finalmente potremo stare più tranquilli tenendo fuori un giocatore dimostratosi sempre mediocre e molto maleducato verso gli avversari.Ultima modifica di shirai; 21-02-2006, 17:16.
Commenta
-
Originariamente inviato da DominÆmi diverte sentire gli juventini, almeno quelli delle mie parti, che dicono: olè adesso senza totti forse vinciamo qualcosa.
Ma sbaglio o si dimenticano delle sistematiche prestazioni di popo di del piero? negli ultimi mondiali, nell'ultimo europeo, nei mondiali prima e negli europei prima...
Commenta
-
fare peggio di Del Piero era una chimera.
Tylin siamo seri per favore, Totti è un calciatore estremamente completo e quando stava rompendo con la Roma stavo godendo perchè il Milan era in pole position, poi è rimasto ed è tanto meglio cosi. Altrettanto facevano interisti e juventini anche solo per la curiosità di vederlo con la loro maglia.
Detto ciò, l'ipocrisia è come al solito quella di Wang, che sa solo spalare popo sui giocatori altrui senza rendersi conto che se Totti [ caso davvero impossibile ] fosse andato alla Jiuve, sarebbe stato il primo a dire: Totti il più forte del Mondo, pallone d'oro, bla bla bla...
Detto ciò , visto che ho subito lo stesso identico infortunio di Totti, in una partita di calcio, se Wang pensi davvero che la colpa è la sua sei proprio fuori strada e il tuo ultimo post dimostra che il tuo quoziente intellettivo giorno dopo giorno sfiora i minimi storici.
Commenta
-
Originariamente inviato da WangDiciamo che invece nessuno di questi ha colpa, perchè l'infortunio di Totti è stata solamente colpa di Totti. Perchè Totti come al solito, essendo appunto un piagnone e uno che fa sempre finta per fare ammonire l'avversario, stavolta gli è andata male. Il giocatore dell'empoli non gli ha fatto assolutamente nulla, al massimo era un normalissimo fallo. Ma Totti come al solito, come ogni minimo contatto fa la solita scena. Butta il corpo all'indietro come se lo avessero sparato, poi casca a terra come sa fare lui ma stavolta gli è andata male, e buttandosi a terra mette male la caviglia. Se invece Totti non avesse finto più del dovuto come al solito, oggi stava ancora giocando.
Per me l'infortunio di Totti è stato provocato dalla sua esagerata sceneggiata. Gli è sempre andata bene e stavolta invece si frega.
Aggiungo anche che sono contento che si sia fatto male, in quanto da Juventino e antiromanista quindi, non posso che festeggiare. Spero anche vivamente che salti il mondiale in modo che finalmente potremo stare più tranquilli tenendo fuori un giocatore dimostratosi sempre mediocre e molto maleducato verso gli avversari.
ma ti rendi conto di che enormita di cazzate stai a dire?
porca eva ma ti rendi conto?
Commenta
-
Originariamente inviato da WangPerchè Totti come al solito, essendo appunto un piagnone e uno che fa sempre finta per fare ammonire l'avversario, stavolta gli è andata male. Il giocatore dell'empoli non gli ha fatto assolutamente nulla, al massimo era un normalissimo fallo. Ma Totti come al solito, come ogni minimo contatto fa la solita scena. Butta il corpo all'indietro come se lo avessero sparato, poi casca a terra come sa fare lui ma stavolta gli è andata male, e buttandosi a terra mette male la caviglia. Se invece Totti non avesse finto più del dovuto come al solito, oggi stava ancora giocando.
Commenta
Commenta