annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

attaccanti per i mondiali

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• attaccanti per i mondiali

ad oggi quali attaccanti portereste ai mondiali? considerando che ci sono 6 posti io porterei:

totti, del piero, gilardino, toni, lucarelli, inzaghi

l'unico su cui potrei avere qualke riserva è inzaghi ma ha molta esperienza e puo essere utile da buttare dentro a pochi minuti dal termine in caso servisse
    Khaine
    MSN: khaine5@hotmail.com

Confermo tutti....
    Sono ancora indeciso sul posto che tu hai dato a Lucarelli...secondo me se la possono giocare anche Iaquinta...gia provato in amichevoli oppure Montella o Caracciolo...
    anche se nn so bene cosa sta combinando Vierone su a Monaco e lo stesso Di vaio sinceramente...
    -Myrddin Emrys - Reliquious - Jerome Arnoux -

Originariamente inviato da VashIlVero
    si ma un war a 200 è imparagonabile a un mago a 200 è 100 volte piu sgravo.

Commenta

vieri sta giocando e segnando, ma il problema è ke nn potendo essere a mio parere titolare nn lo porterei, di vaio è calato molto a mio parere

iaquinta ad oggi nn lo porterei ma in effetti è rientrato da poco, stiamo a vedere
      Khaine
      MSN: khaine5@hotmail.com

Commenta

del piero toni gilardino lucarelli totti cassano/vieri (più cassano)

in porta? io porterei amelia, se lo merita

Commenta

Secondo me dovrebbero andarci: Totti, Del Piero, Toni, Lucarelli, Gilardino e Inzaghi x ultimo.

Totti e Del Piero ci andranno di default.. come coppia vincente ci vedo molto bene Toni e Lucarelli.. penso che insieme possano lavorare veramente molto bene!

When the stars loose their fire... And night steals the morning away
          Forever and a day..
          I will stay, I will stay here with you my love...

Commenta

Originariamente inviato da Sir Batoio

in porta? io porterei amelia, se lo merita
            Veramente un grande in sto periodo para anche le caccole lol
            You are only one more frag.

Elmi

Commenta

Sto topic ha gufato....

Oggi Totti si è fatto un po' maluccio.... dovrà stare fermo per quasi 3 mesi... e questa nn ci voleva prorio x i mondiali...
              Secondi voi, ce lo manderanno lo stesso?

Povero Totti...

When the stars loose their fire... And night steals the morning away
              Forever and a day..
              I will stay, I will stay here with you my love...

Commenta

Se ce la fa a recuperare in tempo direi di si quasi sicuramente.

Commenta

Originariamente inviato da The Last Hero
                  Se ce la fa a recuperare in tempo direi di si quasi sicuramente.
                  sottoscrivo.
                  Io porterei Pippo.
                  Originally Posted by Emiliano
                  ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                  NEW!
                  °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Del Piero, Toni, Totti (recupererà), Inzaghi, Gilardino, Chiesa
                    Maelstrom

Commenta

Anche se nn in forma ci sara...solo per gli sponsor
                      -Myrddin Emrys - Reliquious - Jerome Arnoux -

Originariamente inviato da VashIlVero
                      si ma un war a 200 è imparagonabile a un mago a 200 è 100 volte piu sgravo.

Commenta

Ragazzi non vi illudete troppo per Totti. Ha avuto il mio stesso tipo di infortuneo, anche se non grave come il mio, visto che io sono stato operato ad agosto 2005 e tutt'ora ho mezzi di sintesi nella caviglia.
                        Lui comunque porterà 1 mese il gesso, al termine del quale il polpaccio sarà una fetecchia magra magra, perciò dovrà fare almeno 2 mesi di fisioterapia per la caviglia e per potenziare il muscolo del polpaccio. Finiti questi tre mesi saremo verso fine maggio, Totti in tutto questo periodo non toccherà neanche un pallone, e oltre a tornare in forma per il mondiale deve passare la paura del contrasto, quindi una situazione psicologica. Potrà pure partire per i mondiali ma credo sia d'obbligo scordarsi le ultime prestazioni che ha dato.

Commenta

Originariamente inviato da DominÆ
                          Ragazzi non vi illudete troppo per Totti. Ha avuto il mio stesso tipo di infortuneo, anche se non grave come il mio, visto che io sono stato operato ad agosto 2005 e tutt'ora ho mezzi di sintesi nella caviglia.
                          Lui comunque porterà 1 mese il gesso, al termine del quale il polpaccio sarà una fetecchia magra magra, perciò dovrà fare almeno 2 mesi di fisioterapia per la caviglia e per potenziare il muscolo del polpaccio. Finiti questi tre mesi saremo verso fine maggio, Totti in tutto questo periodo non toccherà neanche un pallone, e oltre a tornare in forma per il mondiale deve passare la paura del contrasto, quindi una situazione psicologica. Potrà pure partire per i mondiali ma credo sia d'obbligo scordarsi le ultime prestazioni che ha dato.
                          Mannaggia, non amo la Roma come squadra ma da sportivo posso dirvi che Totti nelle condizioni prima di questo infortunio sarebbe stato una perla fondamentale per la nazionale.
                          Incrocio le dita che riesca a ristabilirsi presto, ma spero anche che la smettano i media di parlarne come se gli avessero sparato.

"E che tu possa avere sempre il vento in poppa,e che il sole ti risplenda sempre in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle "

Commenta

Rettifico perchè è grave quanto il mio, anche lui ha mezzi di sintesi per la precisione una placca e 7o8 viti in metallo.
                            Quando feci fisioterapia, il medico mi disse che con questo genere di infortunei può capitare di perdere un pò in flesso estensione del piede, ossia può capitare che non riesca più a muovere il piede come prima sino in fondo. Tutto ciò però si può vederlo solo dopo l'asportazione del gesso.
                            è brutto ma è cosi.

Commenta

Originariamente inviato da DM Arnold
                              ma spero anche che la smettano i media di parlarne come se gli avessero sparato.
                              In effetti hai ragione, il fallo su Totti è ben più grave che se gli avessero sparato, in quanto il criminale che l'ha zoppato non verrà assicurato alla giustizia; che dire? Ce l'hanno fatta, Totti è patrimonio del calcio mondiale, nonchè fuoriclasse e punta di diamante della Roma e della Nazionale, a nulla sono valse le ripetute denunce sui cecchini che ad ogni giornata di campionato miravano alle gambe? Dov'erano gli arbitri quando Roma Channel ha fatto vedere le caviglie martoriate del capitano? E quando il medico sociale Brozzi ha detto: attenti, così non si riesce più ad allenare? Dicevano che Totti era un "piagnone", che "un campione deve sapersi difendere": anzi qualche stolto lo dice ancora adesso. Fanculo a tutti quelli che hanno sparato tutte queste stupidaggini. E il giocatore dell'Empoli che passerà alla storia per aver azzoppato il miglior giocatore del mondo a qualche mese dal mondiale, ora piange e si dispera, ma gli aveva fatto 3 falli in 10 minuti, questi signori qui:
                              Contini
                              D'agostino
                              Thuram
                              Natali
                              Grella
                              Firmani
                              Coppola
                              Cannavaro
                              Parravicini
                              D'anna
                              Veron
                              Vergassola
                              Sculli
                              Dalla Bona
                              Gamberini
                              Vargas
                              Juarez
                              Vieira
                              Biava
                              Nedved
                              Nesta
                              Lanzaro
                              Vanigli
                              ci sono riusciti ad azzopparlo. Ora tutti dicono "Speriamo che torni per il mondiale". Ma due settimane fa era stato lo stesso Totti a lanciare l'allarme "guardate che se continua così al mondiale non ci arrivo" disse. Vi ricordate le reazioni? Nessuna.
                              E' vero che avrei preferito perdere la partita di ieri, meglio non farlo questo record e poter gustare ancora la classe cristallina di questo fenomeno, ma questo record è del Capitano: è stato lui a guidare la fantastica rimonta di questa squadra, è stato lui a prenderla per mano quando nessuno ci credeva. Ed è in suo nome che questa storia meravigliosa deve continuare, alla faccia di chi ci vuol male ma oggi dice: mi dispiace. Al diavolo tutti. E forza Francesco, c'è Roma intera che soffre e tifa per te. Torna presto.

Commenta

Sto operando...
                              X