annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Squalificato Mancini

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Tylin
    Non c'è bisogno che tu mi spieghi cosa ci facesse Facchetti nello spogliatoio dell'arbitro, nel mio intervento avevo già scritto che si tratta di una normale prassi, forse dovresti anche leggere cosa scrive qualcuno prima di rispondergli.

La dirigenza bianconera non può andare in trasferta forse?

Che Biscardi e il suo circo da avanspettacolo siano quanto di più lontano dal giornalismo si possa immaginare non è che sia una novità o lo si dovesse scoprire dal comunicato stampa della Juve.
    Ti posso però assicurare, frequentando anche alcune ML bianconere, che il popolo juventino ha molto apprezzato questa presa di posizione della società e che anzi la si aspettava da tempo.

Quanto all'articolo di TGCom basta leggerlo per rendersi conto della sua faziosità.
    Si cita un filmato ma chi scrive il pezzo sembra che manco lo abbia visto dal momento che insinua (manco ha il coraggio di dirlo apertamente) che il ritardo sia dovuto al fatto che l'abitro fosse impegnato con Moggi mentre il video mostra chiaramente che i giocatori bianconeri erano ancora ne loro spogliatoio e quindi non si poteva cominciare.

Il video chiarisce che Figo non può visto Moggi, che non era da solo ma accompagnato, entrare nello spogliatoio dell'arbitro.

Si vuole far credere, a uso e consumo del castello accusatorio, che un ritardo di 4 minuti sia una specie di evento eccezionale e già questo basta a rendere ridicola l'intera struttura dell'articolo.
    Si cita infine la Gazzetta ma non si dà alcun peso al fatto che secondo questa fonte Moggi non avrebbe mai avuto alcun contratto con l'arbitro.

Altro non so come chiamare questo tipo di giornalismo fazioso che ricerca lo scandalo con basse insinuazioni se non spazzatura.

spero per la juve che moggi non avesse nessun contratto con l'arbitro come dici tu

e spero nessun contatto

La dirigenza juventina fuori casa puo anche starci, ma perchè andare dall'arbitro?
    boh e va beh.

invece da tifoso interista ti posso dire che è piaciuto a molti il fatto che Moratti abbia risposto a tono.

E spero che le querele a moggi vengano date pure da Biscardi e Tronchetti Provera.
    Giusto così, per tentato sabotaggio a una trasmissione televisiva (che io non guardo, perchè non mi piace. Ma è brutto dire a tante persone non guardate quella trasmissione). E difamzione verso Tronchetti Provera e La7.

Conta che c'è un canale di la7, la7 sport dove è direttore Biscardi.
    Sai quante persone potrebbero non vedere quel canale ora?. Molte, ciò vuol dire un danno verso la rete televisiva.
    ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
    - UFO-MISTERI-PARANORMALE
    - Al Bar dello sport

Commenta

Il fatto è che si lamenta sempre chi perde, mentre chi vince va a avanti senza battere ciglio.
      Del resto scaricare a parole sugli altri le lacune e i propri difetti è un'usanza di molti.
      Stiamo parlando di calcio, si pensi a giocare sul campo...
      Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Dark
        spero per la juve che moggi non avesse nessun contratto con l'arbitro come dici tu

e spero nessun contatto

La dirigenza juventina fuori casa puo anche starci, ma perchè andare dall'arbitro?
        boh e va beh.
        Che Moggi sia entrato nello spogliatoio dell'arbitro lo stabilirà l'inchiesta, già Paparesta, interrogato immediatamente in merito, ha negato questo contatto secondo l'articolo della Gazzetta, ad ogni modo la Juve ha tutto il diritto di denunciare Figo di fronte a dichiarazioni così gravi e anzi proprio questa decisione dimostra la solida sicurezza dei bianconeri che Figo abbia sparato solo vaccate.

Non vedo comunque perchè tu debba avere questo tipo di speranze, in primo luogo non è assolutamente inusuale che dirigenti e presidenti (non solo quelli della squadra di casa) si rechino dall'arbitro a salutare prima della partita, questo è diventato un crimine solo da quando c'è di mezzo l'Inter e le sue patetiche lagnanze.
        Tutto questo discorso rimane comunque un mezzuccio per distogliere l'attenzione dalla sola cosa importante che va considerata, ovvero l'operato dell'arbitro, che è stato unanimemente giudicato degno di lode, tutto il resto sono patetici tentativi di scaricare le colpe di una disfatta maturata sul campo e che non ammette repliche di sorta.

Conta che c'è un canale di la7, la7 sport dove è direttore Biscardi.
        Sai quante persone potrebbero non vedere quel canale ora?. Molte, ciò vuol dire un danno verso la rete televisiva.
        Credo che l'idea di base sia proprio questa e mi auguro che tutti i tifosi bianconeri accolgano questo appello, è ora di dimostrare a chi per troppo tempo ha usato i media senza criterio o etica giornalistica per assicurarsi ritorno economico sulle spalle della Juve, fomentando polemiche e attizzando la cultura del sospetto, che a infangare la tifoseria più numerosa d'Italia ci si smena parecchio in termini di ascolti o di tirature dei giornali perchè è solo questa la lingua che capiscono sti buffoni.

invece da tifoso interista ti posso dire che è piaciuto a molti il fatto che Moratti abbia risposto a tono.
        La Stampa:

In difesa di Figo interviene il presidente Facchetti: «Non possiamo permettere illazioni sulla professionalità dei nostri tesserati. Un fatto del genere non deve mai più
        ripetersi». Seguito da una dura nota della società che potrebbe addirittura
        chiedere l'autorizzazione alla Federcalcio per difendere anche in sede
        civile e penale l'onorabilità di Figo: «L'Inter considera una prova d'
        arroganza sicuramente fuori luogo l'iniziativa annunciata dalla Juventus. La
        società ricorda che sono state fatte ingiustificate illazioni sulla
        professionalità di Figo attribuite dagli organi di stampa a Luciano Moggi.
        Il club nerazzurro si farà carico di difendere l'onorabilità del proprio
        giocatore in tutte le sedi competenti e, ove occorra, a chiedere la
        punizione di chi ne abbia messo in discussione l'onestà, attentando alla sua
        libertà d'opinione e d'espressione».
        Dunque secondo l'Inter Figo è liberissimo di fare illazioni come e quanto gli pare sulla professionalità dei tesserati della Juve, ma non il contrario.
        L'Inter considera una "prova di arroganza" il fatto che la Juve abbia denunciato Figo (non in tribunale me presso la Federazione come vuole il regolamento) come conseguenza del fatto che questi ha diffamato a più riprese il suo direttore sportivo.
        L'Inter considera come "ingiustificate illazioni" il fatto che Moggi abbia ricordato un fatto assolutamente reale e comprovato dalla stessa ammissione di colpevolezza fatta all'epoca dal portoghese (reo confesso) come la condanna da parte della FIFA comminata al giocatore per aver firmato un doppio contratto.

E pensare che cominciavo a credere che Mancini non fosse il tecnico adatto per l'Inter, invece è davvero perfetto per la società nerazzurra...
        Ultima modifica di rhodry; 15-02-2006, 21:03.

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Commenta

Tylin nn ho parole per esprimere il mio amore per te....asdasdsdddsdas
          no dai apparte gli scherzi...ti condivido in pieno...siamo i piu numerosi in italia....voglio vedere Biscardino come si comporta se solo il 40 per cento dei tifosi nn mette piu la sette il lunedi sera....oooo voglio proprio vedere.....
          Interisti siete ridicoli cmq....sapete fare solo vittimismo....quando in campo nn è successo assolutamente niente di compromettente o di errato nel arbitraggio...
          -Myrddin Emrys - Reliquious - Jerome Arnoux -

Originariamente inviato da VashIlVero
          si ma un war a 200 è imparagonabile a un mago a 200 è 100 volte piu sgravo.

Commenta

Che Moggi sia entrato nello spogliatoio dell'arbitro lo stabilirà l'inchiesta, già Paparesta, interrogato immediatamente in merito, ha negato questo contatto secondo l'articolo della Gazzetta, ad ogni modo la Juve ha tutto il diritto di denunciare Figo di fronte a dichiarazioni così gravi e anzi proprio questa decisione dimostra la solida sicurezza dei bianconeri che Figo abbia sparato solo vaccate.

Non vedo comunque perchè tu debba avere questo tipo di speranze, in primo luogo non è assolutamente inusuale che dirigenti e presidenti (non solo quelli della squadra di casa) si rechino dall'arbitro a salutare prima della partita, questo è diventato un crimine solo da quando c'è di mezzo l'Inter e le sue patetiche lagnanze.
            Tutto questo discorso rimane comunque un mezzuccio per distogliere l'attenzione dalla sola cosa importante che va considerata, ovvero l'operato dell'arbitro, che è stato unanimemente giudicato degno di lode, tutto il resto sono patetici tentativi di scaricare le colpe di una disfatta maturata sul campo e che non ammette repliche di sorta.

Credo che l'idea di base sia proprio questa e mi auguro che tutti i tifosi bianconeri accolgano questo appello, è ora di dimostrare a chi per troppo tempo ha usato i media senza criterio o etica giornalistica per assicurarsi ritorno economico sulle spalle della Juve, fomentando polemiche e attizzando la cultura del sospetto, che a infangare la tifoseria più numerosa d'Italia ci si smena parecchio in termini di ascolti o di tirature dei giornali perchè è solo questa la lingua che capiscono sti buffoni.

Dunque secondo l'Inter Figo è liberissimo di fare illazioni come e quanto gli pare sulla professionalità dei tesserati della Juve, ma non il contrario.
            L'Inter considera una "prova di arroganza" il fatto che la Juve abbia denunciato Figo (non in tribunale me presso la Federazione come vuole il regolamento) come conseguenza del fatto che questi ha diffamato a più riprese il suo direttore sportivo.
            L'Inter considera come "ingiustificate illazioni" il fatto che Moggi abbia ricordato un fatto assolutamente reale e comprovato dalla stessa ammissione di colpevolezza fatta all'epoca dal portoghese (reo confesso) come la condanna da parte della FIFA comminata al giocatore per aver firmato un doppio contratto.

E pensare che cominciavo a credere che Mancini non fosse il tecnico adatto per l'Inter, invece è davvero perfetto per la società nerazzurra...

tilyn se moggi si fosse limitato a accusare figo sarebbe un conto. Cosa che avrebbero risolto Figo e Moggi.

mettere in mezzo televisioni e soci di squadre aversiare non centrava niente.

Cmq smetto di postare, che andare contro un muro di juventini è troppo pure per me.
            ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
            - UFO-MISTERI-PARANORMALE
            - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da MyrddiN EmryS
              ...
              Interisti siete ridicoli cmq....sapete fare solo vittimismo....quando in campo nn è successo assolutamente niente di compromettente o di errato nel arbitraggio...

tu dovreti andare al processo di biscardi fa proprio per te quel programma

Commenta

ammazzate acidelli

Commenta

la moglie di figo.. è veramente un f.i.g.a

neW -- icq # 575727946 --neW
                  Jovinko L'elfo Silvano
                  Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Lo sapete una Cosa?
                    Mi avete stancato tutti...
                    Moggi ha salito le scale... dove è andato non si puo sapere e dicerto non lo viene a dire a noi...
                    Magari è stato dall arbitro, magari no...
                    Fatto sta che qui ci sono Tifosi Juventini e Interisti e ognuno tira acqua (Giustamente al proprio mulino),
                    Quella è gente che guadagna non si sa quanto e noi ci logoriamo il fegato cercando di capire se incima alle scale ha svoltato a Destra o a Sinistra?
                    Inter ha perso stop.
                    c'era fallo? c'era fuorigioco.... ? si, no...
                    fatto sta altri 3 punti in meno....

Parliamo di Trasmissioni televisivi a favore o meno... Ragazzi ma mi sembra ovvio... è sempre stato cosi.. come i giornali ecc ecc.
                    Moggi ha Comunque esagerato... una volta tanto poteva stare zitto e fare il Signore come Moratti.

Pensiamo a un tifoso Della Reggina... che domenica ha perso e neanche di poco una partita dove da commentare c era molto e tutti hanno taciuto...
                    Pensiamo al Treviso che anche contro di NOI (sono Interista) gli hanno negato un rigore che molto probabilmente c era...
                    Pensiamo alla Fiorentina, dato un rigore contro inesistente nel Derby toscano

Si potrebbe stare a parlare di tante cose... ma il fatto è che se cominciamo a cercare di capire cosa accade dietro le Quinte di una partita di calcio idi Serie A con l andare avanti ci passa la voglia di Sport.

Forza Inter
                    Ci credero' sempre e Prima o poi mi darete una grande soddisfazione...
                    E se mi farete aspettare altri 14 anni allora al momento della Grande VIttoria godro' Il doppio

Forza Inter

Commenta

Dark, serve poco lamentarti. Perchè se fai e fate così vi mettete al livello di mancini, uno che non ci sta capendo nulla. Uno che da giocatore era forte ma negato per allenare. E' inutile attaccarsi a questi discorsi falsi su Moggi, inventati da un rosicaggio per la sconfitta. E poi in campo, Moggi o non Moggi la Juventus vi ha rotto il sederino. Non c'è nulla da dire sull'arbitraggio, la Juve vi ha distrutto. E' vebutra in casa vostra, a san siro ed ha giocato con una determinazione che voi ve la sognate.

E' inutile che ora mettete delle scuse, perchè ormai è solamente un vostro vizio. Avete perso perchè siete inferiori. Ed è inutile continuare con Moggi.

Mancini è un pessimo allenatore oltre che uno che ha la coscienza sporca. Urla sul gol di Adriano quando sapeva che era di seconda. Ridicolo. Il fallo su Nedved era fallo. Nulla da dire. ma lui rosica e non ci vuole stare. Ma daltronde uno che quando esce Veron invece di fare entrare Pizarro ma fa entrare Kili Gonzales, spostando Stankovic al centro... ma che parla a fare? Che cosa può capèirci di calcio? E allora se la prende con un giusto fallo fischiato su Nedved. RIDICOLO.

Ed il bello è che le barzellette continuano ed ora stanno prendendo in giro mancini.

Ma che si arrabbia a fare?

P.S. Ma una squadra che punta a vincere può mai giocare con Adriano ancora? Ma ci vuole tanto a capirlo che è da serie cadetta? ma nemmeno.

Commenta

Originariamente inviato da Sebastian
                        la moglie di figo.. è veramente un f.i.g.a

Quoto....

Patata nn ho parole....impara ad elogiare un po gli avversari come abbiamo fatto noi nel post della tua Roma..anche se ho ammesso che sono anti romanista....

Commenta

Originariamente inviato da MyrddiN EmryS
                          Quoto....

Patata nn ho parole....impara ad elogiare un po gli avversari come abbiamo fatto noi nel post della tua Roma..anche se ho ammesso che sono anti romanista....
                          io la juve la ho eleogiata fino a quando i risultati se li meritava

ma nell'ultimo periodo mi pare abbia portato punti a casa con delle zozzerie arbitrali da far raccapponare la pelle e visto che voi nn ammettete l'evidenza io continuo sulla mie idee e ricomincero ad elogiare la juve quando i risultati li farà non grazie all'arbitro

Commenta

ah scusa è vero..contro l inter nn abbiamo meritato....
                            abbiamo rubato la partita...
                            -.-

Commenta

mi pare si siano alzati polveroni rigurado inter juve o non hai seguito per niente telegiornali e trasmissioni televisive?

Commenta

dopo il suo passaggio al Real con tanto di fuga nella notte
                                Uhm, mi ricorda qualcuno.

Nelle immagini si vede solo Figo che gira la testa e li nota salire le scale e quindi non può sapere un bel niente di dove sono andati o di cosa hanno fatto.
                                Così come tu meno di lui puoi non sapere che non ci sono andati.

Comunque Nedved si è buttato.

Commenta

Sto operando...