Se per quello Mancini ha dichiarato anche che lui si era subito accorto che la punizione di Adriano doveva essere a due e ha tentato di avvisare il giocatore.
A Controcampo hanno fatto invece vedere lui in panca che bestemmiava come un assatanato per poi calmarsi solo quando la giornalista di Sky lo ha informato che il gol era stato annullato perchè la punizione non era di prima.
Forse dopo aver visto le immagini si è reso conto di aver fatto una figuraccia anche in questa occasione, accusando ingiustamente Nedved in maniera molto pesante con l'arbitro, e come suo solito ha deciso di non assumersi le sue responsabilità.
Io mi limito a rispondere dove vedo c'è una discussione, comunque credo che questo thread abbia un suo motivo d'essere perchè tratta di un tema specifico e non della partita in generale.
Riprendo ad ogni modo brevemente il discorso per ricordare come magari Mancini avrebbe avuto maggiori motivi per incazzarsi coi suoi difensori per il gol di ibra o con Burdisso per aver tirato fuori la palla a porta vuota sulla respinta del palo dopo la punizione di Recoba.
L'arbitro ha fischiato davvero tutto (fin troppo forse, ma probabilmente aveva paura di perdere le redini della partita e ha voluto essere il più fiscale possibile), e per me è stato assolutamente all'altezza considerando l'estrema difficoltà di questa partita e la pressione psicologica, tra l'altro, se proprio vogliamo, l'unica squadra che avrebbe avuto un serio motivo per protestare era la Juve per la mancata espulsione di Samuel che commette fallo volontario e violento a palla lontana su Ibrahimovic che a mio avviso rappresenta l'unico errore di direzione di Paparesta che abbia un minimo di rilevanza.
effettivamente Mancini ha fatto un pelo la figura del cretino. comunque non ci possiqamomo lamentare dell'arbitro, non ha colpe come è vero che potevamo non meritare la sconfitta, abbiamo giocato bene, il problema è che gli attaccanti non segnano questo è quanto.
x I L M I O B L O G
x L' A N G O L O D E L C U O C OBlog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff
Ragazzi una cosa è certa...ieri sera Ho goduto come una maiale spellato.....
Peccato che la Roma ha vinto....
Per quel che mi riguarda quegli assassini provocatori stanno diventando peggio dei VIOLA....Scusate l OT!
Visto che le uniche cose belle della partita sono state le 3 punizioni di Adriano, Del Piero e Recoba; una bella s*****ttata ci stava tutta, magari prendendo Materazzi come ariete e sfondando la porta degli spogliatoi. Poi un bel 2/3 Round tra Nedved e Mancini.
p.s. mancini e' un coglion.e e rosika come un mammut nel deserto.
Ti dico cosa è successo.
Succede che si rosica ma purtroppo non ci si può fare nulla quando si ha una squadra inferiore. Mancini cerca di dare la colpa a qualcosa o qualcuno ma non vuole ammettere che la colpa sta in casa sua.
Come io dico sempre alla fine vince sempre la squadra più forte.
Abbiamo assistito a 2 settimane di rosicaggi assurdi a cui io sinceramente non do mai conto. Gente che si attaccava a falletti e rigori. Che dicevano che "succede sempre uno strano episodio", ed io hgo sempre risposto di laciare stare gli episodi perchè il campionato sono 38 partite. E cosa succede? Che tutti coloro che parlavano ed accusavano ingiustamente l'hanno plresa nel sedere(scusate ) perchè la squadra che tanto criticavano gli ha fatto il culetto sia all'andata che al ritorno. E ora rosicano verso coloro che tanto criticavano. E di certo non ci vogliono stare.
Ma devono per forza starci.
Mancini rosica, ma se ha una squadra troppo inferiore non c'è nulla da fare.
L'armata bianconera, la più forte del mondo punisce sul campo non con le parole.
quello si era capito wang (mancini nega sempre l'evidenza cosa che solo il barattolo di arcore riesce a fare meglio)
ma proprio i fatti...se le son date? che e' successo nel tunnel?
Mah, non saprei, io spero sempre in qualche tafferuglio
Ma calcola che l'armata bianconera è molto forte anche a botte, quindi spero che si siano menati perchè qualche bello schiaffo gli interisti lo meritano, Mancini e Samuel in primis.
Calcola che noi abbiamo Ibra che mena di brutto, poi Nedved che ti scarica addosso una marea di calci e pugni. Poi Cannavaro mena. Vieira 2 metri. Camoranesi che è capace di accoltellarti....
Quindi credo proprio cje gli abbiamo fatto il mazzo
Calcola che noi abbiamo Ibra che mena di brutto, poi Nedved che ti scarica addosso una marea di calci e pugni. Poi Cannavaro mena. Vieira 2 metri. Camoranesi che è capace di accoltellarti....
Commenta