annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Bye Bye Inter...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Parole sante.....
    E il bello è che anche Mancini stesso è stato un giocatore di calcio e queste cose le dovrebbe sapere...ed è ovvio che le sa...ma quando gli fa comodo le tira fuori.....
    Il contatto c e stato...Nedved ha accentuato.....e s e guadagnato la punizione...è cosi che va il calcio....è questo che t insegnano....Essere piu furbo dell altro!
    Io ho giocato a calcio...e da difensore... c e poco da dire...Fallo Netto! senza discussione...Fallo invece di chiellini che nn avrei dato assolutamente.....Poi l ammonizione prima o poi è giusto che la prendesse...ma quel fallo li nn c era per niente...
    -Myrddin Emrys - Reliquious - Jerome Arnoux -



    Originariamente inviato da VashIlVero
    si ma un war a 200 è imparagonabile a un mago a 200 è 100 volte piu sgravo.

    Commenta


    • #32
      Originariamente inviato da Introvabile
      Se Nedved non avesse questo comportamento, sarebbe mitragliato di falli. Ha imparato ad accentuare proprio perchè negli anni passsati è stato preso a raffica sulle caviglie. Da quando è arrivato alla Juve è stato bersaglio mobile, io guardo da sempre le partite della juve e vi assicuro che Nedved ha ricevuto una quantità di falli impressionante. E così ha cominciato ad accentuare, per salvaguardarsi...
      La gente si dimentica le randellate che Nedved prese soprattutto nell'anno del pallone d'oro, una stagione assolutamente magica in cui il ceco era praticamente inarrestabile e superava in corsa qualsiasi di giocatore facendo impazzire le difese.
      Proprio quell'anno gli avversari cominciarono a fermarlo in ogni modo e, visto che erano sempre in ritardo sulla corsa, gli entravano puntualmente da dietro con tackle da paura, ma lui si rialzava sempre e questo gli valse anche la fama di atleta indistruttibile.
      Se non erro proprio a San Siro contro l'Inter Nedved ricevette un'entrata pazzesca che fece temere un grave infortunio, lui rientrò dopo un po' quando si credeva che non ce l'avrebbe mai fatta e fu il migliore in campo con una partita mostruosa.
      Dopo la partita finì in ospedale perchè aveva giocato con un versamento nel polmone (se non ricordo male), mi pare più che logico che abbia imparato a buttarsi al minimo contatto per non rischiare la pelle...


      Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

      Commenta


      • #33
        L'urlo di Sua Maestà

        "Uno sguardo verso quel lontano punto piccolo o meglio ancora minuscolo, dove i 2 pali vanno ad incrociarsi. Uno sguardo in quel punto, sotto lo sguardo impotente di quelli che ancora esitavano ad inchinarsi al Re dei Re. Uno sguardo verso quel punto per colpirlo perfettamente come un grande giocatore di biliardo colpisce il suo pallino con l'infallibile colpo"

        Tratto da Sua Maestà il Re del calcio Alessandro Del Piero


        ...e poi venne l'urlo, quello di Del Piero. Quello che partiva dallo stadio Meazza, nome in onore all'ultimo dei grandi attaccanti nerazzurri, in onore di quello che è stato l'ultimo buon acquisto nerazzurro. Un urlo che da San Siro entrava ferocemente dentro le anime nerazzurre, come catturate da un eco vampiresco che succhiava quelle che erano le ultime speranze invane di una popolazione portata avanti da stenti e sofferenze, bruciate via in un'istante durato forse 3 secondi. 3 secondi di agonia, di fiato mancato che si spezzavano sotto quel famoso piccolo e minuscolo punto chiamato incrocio dei pali. Poi il silenzio spezzato dal Re dei Re, che non è l'Imperatore Brasiliano, non è il Re del Portogallo, non è Napoleone ne Alessandro Magno. Il suo nome è Sua Maestà il Re del calcio Alessandro Del Piero. Il più forte giocatore del mondo, il più grande di tutti, quello che ovunque và e vede qualunque essere con una palla al piede, sa di essere il migliore. Il migliore dei migliori. Il più professionale che esiste, una miscela super denominata in gergo semplice, CAMPIONE.
        Che osservava i suoi discepoli, i suoi sudditi impegnarsi ottimamente, forti della loro superiorità, frutto di gr5ande unione e senso della squadra. Della tattica e del sacrificio. Questo piace a Sua Maestà. E quello Svedese venuto da così lontano faceva cose magistrali, magiche, dalle sue scarpe uscivano fiori di loto e sull'erba i nemici calpestavano quelli che erano i germogli lasciati da lui. Poi l'intuito, quello del campione. Del campione vero. Colui che nei momenti importanti fa vedere chi è. Colui che lascia al tempo le critiche per dei pochi gol. E corre veloce, verso la porta, contro 1, contro 2 , contro 3, contro i calci, contro le meschinità, e segna. E poi corre Ibra, il nuovo Van Basten, corre sotto la folla di infedeli ammutoliti. E l'Imperatore Brasiliano? Perso, con la consapevolezza di tutti noi che deve fare un corso accellerato delle regole del calcio in quanto ancora non le conosce.
        Poi si alza lui, il Re.
        Sua Maestà fa un cenno al suo discepolo Svedese, per dirgli bravo, che può bastare. Ora si deve chiudere, basta giocare.
        Prese il pallone, lo posizionò a terra e punì tutti.
        Punì tutti gli infedeli che osarono paragonarsi all'armata bianconera
        Punì tutti coloro che criticavano qualche errore capitato poi più volte a favore degli Interisti.
        Punì tutti coloro che osarono dare addosso alla Juve andando a vincere proprio in casa della cosidetta rivale facendo vedere chi è più forte.
        Punì tutti coloro che non credevano
        Punì tutti.


        Siamo la Juventus, da sempre destinata a vincere. Abbiamo dimostrato chi è più forte, andando a vincere in casa dell'Inter.
        Come da me più volte pronosticato lo scudetto era già vinto in Juventus-Inter 2-0, e io di calcio raramente sbaglio.
        Da sempre ho creduto nel mio mito che io considero più forte di Ronaldinho, più forte di chiunque, Sua Maestà il Re del calcio Alessandro Del Piero, e non è un caso che proprio lui decide tutta la stagione. Il predestinato.

        Abbiamo vinto, abbiamo vinto su tutto, dal campo alle polemiche.
        Abbiamo dimostrato chi è la squadra più forte.
        E' stato dimostrato che l'Inter perde sempre.

        12 punti che sono desrtinati ad allungarsi.

        Ora rotta su Parigi. La finale della Champions. E speriamo finalmente di vincerla

        Vi lascio anche un pronostico per il prossimo anno, che dovrebbe essere l'ultimo di Capello. La Juve vincerà anche l'anno prossimo lo scudetto per mettere la terza stella che più volte vi ho pronosticato porterà il nome di Capello, che poi forse andrà via. Calcolando che al 70%quest'anno vinceremo anche la Champions, sono sicuro di poter arrivare in finale anche il prossimo anno.

        E ricordatevi che difficilmente sbaglio.

        STATE TUTTI SOTTO

        Un saluto a tutti.
        Ultima modifica di shirai; 13-02-2006, 19:16.

        Commenta


        • #34
          Oddio mi fai sbellicare...wawuwuwuwuwu....
          Certo che questo forum è impestato da noi gobbi eh.....
          Speriamo davvero di fare il BIS.....quest anno ce lo meritiamo!
          -Myrddin Emrys - Reliquious - Jerome Arnoux -



          Originariamente inviato da VashIlVero
          si ma un war a 200 è imparagonabile a un mago a 200 è 100 volte piu sgravo.

          Commenta


          • #35
            Wang mi sei mancato, abbiamo retto tutto il forum per un giorno e mezzo io e altre due persone....

            Grande ALEX!
            Maelstrom

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da Introvabile
              Wang mi sei mancato, abbiamo retto tutto il forum per un giorno e mezzo io e altre due persone....

              Grande ALEX!
              lol

              Tranqui tranqui

              Siamo i migliori!!!

              Commenta


              • #37
                strano che non abbia detto che la roma ha rubato che de rossi ha fatto un gol da 2metri e mancini un gol in fuorigioco...che per il siena ci stavano 20 rigori e totti andava espulso per aver ucciso una formica sul campo di gioco

                Commenta


                • #38
                  ...ma tifare per l'inter è da masochisti...asdasdsd
                  Originariamente inviato da Prof
                  ...Una volta le maestre tiravano le bacchettate...
                  Originariamente inviato da Alunno
                  ...Oggi tirano le seghe...
                  La signora In Giallo!

                  Commenta


                  • #39
                    Originariamente inviato da -PaTaTa-
                    strano che non abbia detto che la roma ha rubato che de rossi ha fatto un gol da 2metri e mancini un gol in fuorigioco...che per il siena ci stavano 20 rigori e totti andava espulso per aver ucciso una formica sul campo di gioco
                    Che bella l'autoironia ...

                    Cmq sei ot

                    Ps. Grande Alex

                    p.p.. Grazie Wang :*

                    Commenta


                    • #40
                      Ma Dark che fine ha fatto?

                      Commenta


                      • #41
                        Originariamente inviato da -PaTaTa-
                        strano che non abbia detto che la roma ha rubato che de rossi ha fatto un gol da 2metri e mancini un gol in fuorigioco...che per il siena ci stavano 20 rigori e totti andava espulso per aver ucciso una formica sul campo di gioco
                        Aoh ma ci devi metter sempre sta ROMA nel mezzo?????
                        Ma pensate alla coppa UEFA va....
                        -Myrddin Emrys - Reliquious - Jerome Arnoux -



                        Originariamente inviato da VashIlVero
                        si ma un war a 200 è imparagonabile a un mago a 200 è 100 volte piu sgravo.

                        Commenta


                        • #42
                          Originariamente inviato da MyrddiN EmryS
                          Aoh ma ci devi metter sempre sta ROMA nel mezzo?????
                          Ma pensate alla coppa UEFA va....
                          pensiamo anche alla coppa italia

                          Commenta


                          • #43
                            anche al torneo al circolo...
                            -Myrddin Emrys - Reliquious - Jerome Arnoux -



                            Originariamente inviato da VashIlVero
                            si ma un war a 200 è imparagonabile a un mago a 200 è 100 volte piu sgravo.

                            Commenta

                            Sto operando...
                            X