vabbe il fuorigioco, ma l'azione dopo è durata un ora e mezza
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Bye Bye Inter...
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da -PaTaTa-vabbè fallo solare non ci allarghiamo
è uno di quei falli che se l'attaccante sente la gamba avversaria piglia e si butta a terra...come nedved è abituato a fare d'altronde...
non dico che il fallo non c'era perchè si vede che cordoba sfiora la gamba ma nedved li poteva rimanere in piedi benissimo, anzi forse ha fatto piu fatica a cadere per terra ache arimanere in piedi
Ho detto che il fallo è solare non perchè Nedved viene randellato, ma per il semplice fatto che le immagini hanno mostrato che il contatto tra la gamba di Cordoba e quella di Nedved c'è senza ombra di dubbio, come del resto tu stesso ammetti.
Personalmente ritengo che Cordoba sia stato quantomeno ingenuo, per non dire fesso, a intervenire su un giocatore che si stava muovendo orizzontalmente allontanandosi dalla porta e regalando in questo modo una punizione da posizione perfetta alla Juve a soli 5 min dalla fine.
Mancini avrebbe dovuto incazzarsi con lui e non con Nedved e potrei scommettere che Capello a parti invertite avrebbe fustigato un suo difensore per un fallo tanto inutile.
Originariamente inviato da -PaTaTa-vabbe il fuorigioco, ma l'azione dopo è durata un ora e mezzaUltima modifica di rhodry; 13-02-2006, 01:24.
Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Tylinpotrei scommettere che Capello a parti invertite avrebbe fustigato un suo difensore per un fallo tanto inutile.“Give me some sugar baby!!”
il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin
Commenta
-
Tanto per farti capire come ragiona il mascellone...
Non tanto tempo fa Capello, prima fece fuoco e fiamme dalla panchina quasi seppellendo Mutu sotto una marea di improperi nonostante fosse stato autore di una bellissima partita solo perchè al 94', con la Juve che vinceva con un solo gol di scarto, al posto di tenere palla su un calcio d'angolo, calciando all'indietro verso un suo compagno, aveva battuto in centro dando la possibilità agli avversari di partire per un ultima disperata azione, poi gli ha fatto una reprimenda pubblica davanti ai media.Ultima modifica di rhodry; 13-02-2006, 13:52.
Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!
Commenta
-
Mi è piaciuta troppo la faccia di mancini quando gli han fatto vedere il fallo di cordoba su nedved (mentre stava dicende che nedved è un simulatore)....e ha constatato che il fallo c era davvero....ma nn l ha ammesso...AASHUAHSUAHUSHUAHSUASHU
troppo Loffio!-Myrddin Emrys - Reliquious - Jerome Arnoux -
Originariamente inviato da VashIlVerosi ma un war a 200 è imparagonabile a un mago a 200 è 100 volte piu sgravo.
Commenta
-
Io invece ho particolarmente apprezzato l'arroganza con cui l'allenatore nerazzurro ha impedito a Tacconi (che in Serie A si è fatto la sua bella carriera e certo nulla ha da imparare da Mancini) di parlare dicendogli testualmente: "Zitto che tu sei di parte".
Detto da lui...
Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!
Commenta
-
Non contesto la sconfitta nerazzura,dato che l'inter non ha combinato niente davanti e che comunque un pareggio non avrebbe cambiato nulla,ma il fallo non c'era assolutamente,ammettere che c'era è essere di parte.
Commenta
-
purtroppo la colpa è di cordoba perche fallo o non fallo sapendo che nedved ha questi comportamenti, sapendo che l'arbitro potrebbe non essere non piazzato alla perfezione per vedere che la gamba è stata sfiorata a malapena , sapendo che una punizione da quel punto è un rigore non doveva allungare in quel modo la gamba perchè poteva commettere un vero fallo e comunque trarre in errore l'arbitro perche ha preso troppo slancio...si doveva limitare a controllare e basta...
Commenta
-
Se Nedved non avesse questo comportamento, sarebbe mitragliato di falli. Ha imparato ad accentuare proprio perchè negli anni passsati è stato preso a raffica sulle caviglie. Da quando è arrivato alla Juve è stato bersaglio mobile, io guardo da sempre le partite della juve e vi assicuro che Nedved ha ricevuto una quantità di falli impressionante. E così ha cominciato ad accentuare, per salvaguardarsi...
E anche Totti, nelle ultime partite, dopo il suo sfogo sulla Gazzetta che diceva di non sopportare piu tutti questi falli, ha cominciato e fare 2-3 capriole dopo ogni fallo.
Forse non è sportivo un comportamento così, però cacchio loro fanno il proprio interesse (anche fisico!).
Sono dei ragaaaaaaazzi....!
Ah e comunque edito per dire che Nedved ha accentuato il fallo, ma chi dice che il fallo non c'era allora penso proprio che stava guardando un'altra partita.Maelstrom
Commenta
-
Originariamente inviato da -PaTaTa-purtroppo la colpa è di cordoba perche fallo o non fallo sapendo che nedved ha questi comportamenti, sapendo che l'arbitro potrebbe non essere non piazzato alla perfezione per vedere che la gamba è stata sfiorata a malapena , sapendo che una punizione da quel punto è un rigore non doveva allungare in quel modo la gamba perchè poteva commettere un vero fallo e comunque trarre in errore l'arbitro perche ha preso troppo slancio...si doveva limitare a controllare e basta...
Poi che sia un rigore una punizione dal limite è vero....se ci sta del piero a tirarle naturalmente .
Non commento chi prova ad attaccarsi al fuorigioco non fischiato perchè è il tipico atteggiamento da interista perdente.
Riguardo alla partita ho visto una grande juve con un grande Capitano in formissima e un'inter che aveva i nervi scoperti e ha dimostrato di non saper gestire la tensione di una partita scudetto sia durante che dopo la partita.
KaNJi [AoT]
Always On Top
Commenta
-
per uno che ha giocato a pallone quella è una simulazione: il contatto è troppo minimo per far cadere una persona. Da notare come la gamba destra si allunghi, distendendola del tutto, tipico atteggiamento di chi "fa scivolare" la gamba d'appoggio per perdere l'equilibrio
sono trucchi vecchi come topo gigio eppure ci sono difensori ancora che sono cosi poco furbi da lasciarglielo fare....
per chi dice che nedved accentua le cadute perche prende troppi falli rispondo che nedved lo ha sempre fatto, dalla lazio alla juve, quindi non è giustificabile come comportamento
ricordi il famigerato GIUSTO GIUSTO all'olimpico?
Commenta
-
guarda anchio ho giocato e gioco a calcio...ed è tutta un'altra cosa rispetto al calcio di serie A.
Il 90% dei falli che vengono fatti non verrebbero fischiati se chi li subisce provasse a restare in piedi. Tutti accentuano le cadute perchè cosi si assicurano il fallo al 100%...lo fa Totti, lo fa nedved, lo fa ronaldo, lo fanno tutti. E' sempre stato cosi e sempre sarà cosi.
Nedved è stato toccato? si. L'intervento era fuori tempo e quindi nn sul pallone? si. da dietro? si. Poi nedved ha fatto benissimo, lo dico da juventino, a buttarsi perchè si è assicurato un calcio di punizione a 5 min dalla fine importantissimo.
ti do ragione sul fatto che l'unico a sbagliare è stato cordoba che doveva controllare senza intervenire se non era sicuro al 10000000% di andare sulla palla.
KaNJi [AoT]
Always On Top
Commenta
Commenta