annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Olimpiadi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Olimpiadi

Che dire ho guardato tutta la cerimonai di presentazione..
    Commuovente.. Oltre la bellezza della cerimonia (spettacolare a dire poco) grande musica (pavarotti fa paura), e poi lo spirito olimpionico che a mio avviso ci fa capire quanto siamo c.oglioni a pigliarcela x religioni petrolio e presidenti nani..

E a voi? cosa significa questo evento? (asd e gia che ci siamo vi e piaciuta la cerimonia?)

P.S. evitiamo spammate e caxxate varie
    P.P.S.S. nn lho messo nello sport xke le olimpiadi sono qualcosa in piu di semplice sport
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Originariamente inviato da bonanzino
    Che dire ho guardato tutta la cerimonai di presentazione..
    Commuovente.. Oltre la bellezza della cerimonia (spettacolare a dire poco) grande musica (pavarotti fa paura), e poi lo spirito olimpionico che a mio avviso ci fa capire quanto siamo c.oglioni a pigliarcela x religioni petrolio e presidenti nani..

E a voi? cosa significa questo evento? (asd e gia che ci siamo vi e piaciuta la cerimonia?)

P.S. evitiamo spammate e caxxate varie
    P.P.S.S. nn lho messo nello sport xke le olimpiadi sono qualcosa in piu di semplice sport

Cocordo su tutto. Le Olimpiadi sono qialcosa di antico che fanno parte del nostro mondo. Tutti insieme, tutte le nazioni nessuna diversità di colore.

Commenta

ho visto solo il pezzo in cui accendevano il braciere olimpico era spettacolare

Commenta

a me riempie di orgoglio sapere che Torino, che è la mia città, ospita le olimpiadi, forse per cuore sportivo.E non importa che ci siano stati molti molti disagi...il fatto è di averle.... tanto durano 2 settimane ....
        When u'r smiling

Commenta

nn vedo l'ora di vedere le gare di sci alpino!!
          “Give me some sugar baby!!”

il fu xaman^ek, vildor alow e caiz nella sperduta città di eldarin

Commenta

Originariamente inviato da bonanzino

Per me le Olimpiadi sono SACRE! da piccolo uno dei miei sogni era il poter partecipare alle olimpiadi...oggi a 27 anni sò che è molti improbabile ma continuo ad adorarle.

Commenta

Torino regna!

Commenta

ho visto per sbaglio il pezzo in cui quella bambina si è messa a cantare l'inno

non mi è piaciuto
                sono fuggito da gn

Commenta

C'è il Forum adatto,non per far pubblicità.
                  Ci sono gli sticky e continui aggiornamenti.
                  Da spostare
                  Originally Posted by Emiliano
                  ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                  NEW!
                  °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Non mi trasmette niente lo sport nè il vederlo in Televisione.

Apprezzo di più la Boxe, la Kick e via dicendo dove c'è un vero "confronto" tra persone.

Commenta

Non mi interessano granche le olimpiadi invernali, se non per il salto con gli sci, qualche discesa e snowboard

Per la cerimonia, non so come si faccia a sorbirsela per due ore consecutivamente, due balle

Commenta

Originariamente inviato da Morgan Bernhardt -GBA-
                        Non mi trasmette niente lo sport nè il vederlo in Televisione.

Apprezzo di più la Boxe, la Kick e via dicendo dove c'è un vero "confronto" tra persone.
                        Il confronto è mediato da regole e dall'atmosfera da gara agonista.Non si confrontano due persone,ma due atleti.
                        Quindi il risultato è lo stesso,cambia solo che lì c'è un po' di sangue e in altri sport meno.
                        Icq 69622270 <- Non lo uso più

Lo Spambollino faceva FIGO

iperbolica.altervista.org

Commenta

Ed ecco il primo ORO : Zoeggeler nello slittino singolo

Forza Azzuri!
                          Maelstrom

Commenta

Ricordo a tutti che in alto,negli sticky del forum potete trovare tutte le news di giornata,i programmi giornalieri ed in seguito i vincitori ed il medagliere.
                            Quindi cerchiamo di non aprire milioni di thread diversi
                            Originally Posted by Emiliano
                            ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                            NEW!
                            °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Sto operando...
                            X