annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT CALCIO] povera Juventus....

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Wang
    Infatti Roma-Cagliari nulla da dire???

Direi che Sebastian è un signore...
    cioè capito, con la juve abiamo perso 5 a1 e ok ... ci sto, e dico ok è la juve

vai a giokare con l'inter e rubano la partita, vai a giokare con la roma e rubano la partita....

cioè basta

neW -- icq # 575727946 --neW
    Jovinko L'elfo Silvano
    Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Originariamente inviato da Sebastian
      vai a giokare con l'inter e rubano la partita
      ahahahahahahah
      Icq 69622270 <- Non lo uso più

Lo Spambollino faceva FIGO

iperbolica.altervista.org

Commenta

INTER 1-2 JUVENTUS
        Ibhaimovic
        Samuel
        DEL PIERO

Paparesta:Ottima partita nessuno FAVORITISMO

JUVENTUS RULEZ,INTER BANDA DI FALLITI.

Commenta

credo stesse parlando del cagliari

Commenta

Mio Dio!! Meno male che non c'ero quando hanno fatto sto post.. Lo ho trovato casualmente mentre cercavo quello delle battute di chuck norris (a proposito, qualcuno mi da link?) cmq il risultato della partita dice tutto.. 1-2 e andiamo a vincere lo scudetto.. E chi è che doveva fare il culo alla juve? Mah per piacere.. Quest'anno mi dispiace per tutti perchè non c'è proprio storia.. (soprattutto per gli interisti mi dispiace, visto che per loro non ce n'è mai stata...)

Per quanto riguarda i favoritismi, di certo l'inter ne ha benificiato almeno quanto la juve.. Solo che appena succede qualcosa nelle partite con la juve si alza il finimondo.. Lasciamo stare va.. AVE ALLA CAPOLISTA.

Avrò la mia vendetta, in questa vita, o nell'altra!
            P.S:Grazie ad Elmin per avermi fatto in 10 minuti questa firma carina ina! :P

Commenta

la juve non ha bisogno di rubare,che motivo ne avrebbe?

a stò punto sarebbe meglio vendere i campioni che ha,così non pagherebbe gli stipendi e mettere in campo 4 ragazzetti presi dalla strada e comprare le partite.

io sono milanista e CREDO nella rimonta,dico che quest'anno la juve vince lo scudetto per 3 punti di scarto sul milan,inter terza e roma quarta.

la juve fino ad ora si è dimostrata la più forte,ma da qualche giornata è in forte calo e si è visto(o meglio si è visto nel risultato)che ha perso contro un werder brema che in campionato non fà grandi cose,quindi nn dico cristi,ma come era OVVIO e chi capisce un minimo di calcio lo sapeva,ha avuto una flessione e credo che siamo solo all'inizio perchè andando avanti questo campionato strepitoso nella prima parte fatto dalla juve si farà sentire come un macigno sulle gambe dei calciatori zebrati,la loro fortuna è avere una rosa grand e e tanti campioni,questo è il motivo per cui in alcune partite si è salvato il risultato e si è portata a casa una vittoria a culo.

Arriviamo,arriviamo.

Forza vecchio cuore rossonero!
              Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played

Commenta

rigore di inzaghi contro il cagliari-----cagliari 0 - milan 1

inzaghi si butta CLAMOROSOMENTE e dimostra di essere tra i giokatori piu' antisportivi della serie A si butta sempre e protesta sempre.

e poi l'arbitro ammonisce un difensore a caso : CANINI!

ma va a giocare a iss pro
                Ultima modifica di ibanez; 27-02-2006, 17:46.

neW -- icq # 575727946 --neW
                Jovinko L'elfo Silvano
                Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Originariamente inviato da Aekold
                  la juve non ha bisogno di rubare,che motivo ne avrebbe?

!

Ma è il problema che purtroppo affligge i romanisti, che ogni volta se la prendono con gli arbitri e mai con loro stessi.

Commenta

Sto operando...
                  X