Mio Dio!! Meno male che non c'ero quando hanno fatto sto post.. Lo ho trovato casualmente mentre cercavo quello delle battute di chuck norris (a proposito, qualcuno mi da link?) cmq il risultato della partita dice tutto.. 1-2 e andiamo a vincere lo scudetto.. E chi è che doveva fare il culo alla juve? Mah per piacere.. Quest'anno mi dispiace per tutti perchè non c'è proprio storia.. (soprattutto per gli interisti mi dispiace, visto che per loro non ce n'è mai stata...)
Per quanto riguarda i favoritismi, di certo l'inter ne ha benificiato almeno quanto la juve.. Solo che appena succede qualcosa nelle partite con la juve si alza il finimondo.. Lasciamo stare va.. AVE ALLA CAPOLISTA.
Avrò la mia vendetta, in questa vita, o nell'altra!
P.S:Grazie ad Elmin per avermi fatto in 10 minuti questa firma carina ina! :P
la juve non ha bisogno di rubare,che motivo ne avrebbe?
a stò punto sarebbe meglio vendere i campioni che ha,così non pagherebbe gli stipendi e mettere in campo 4 ragazzetti presi dalla strada e comprare le partite.
io sono milanista e CREDO nella rimonta,dico che quest'anno la juve vince lo scudetto per 3 punti di scarto sul milan,inter terza e roma quarta.
la juve fino ad ora si è dimostrata la più forte,ma da qualche giornata è in forte calo e si è visto(o meglio si è visto nel risultato)che ha perso contro un werder brema che in campionato non fà grandi cose,quindi nn dico cristi,ma come era OVVIO e chi capisce un minimo di calcio lo sapeva,ha avuto una flessione e credo che siamo solo all'inizio perchè andando avanti questo campionato strepitoso nella prima parte fatto dalla juve si farà sentire come un macigno sulle gambe dei calciatori zebrati,la loro fortuna è avere una rosa grand e e tanti campioni,questo è il motivo per cui in alcune partite si è salvato il risultato e si è portata a casa una vittoria a culo.
Arriviamo,arriviamo.
Forza vecchio cuore rossonero!
Aekold-Ultima Online Player since 1998 on Europa official server-77 server played
Commenta