annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[OT CALCIO] povera Juventus....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [OT CALCIO] povera Juventus....

    come mi dispiace x la juve... nn riesce + a vincere neanke kon l'aiuto degli arbitri come possiamo fare?

















    lol banda di niubbi zebrati domenica we famo prima neri e poi vi facciamo diventà bianchi ko qualke magia di Figo
    THE END

  • #2
    Ma perche l'inter sta in serie A asuhuahsuahsuahsuhaushahsausuasah forza juve

    Prendete esempio dai juventini invece di spendere miliardi a comprare figo, veron, cruz - compratevi i arbitri che magari risparmiate


    Akira Toretto -DeaD-
    Jeriel Dianati -DT-
    si diventa non si nasce
    icq: 612051506

    Commenta


    • #3

      Commenta


      • #4
        non mi esprimo su domenica... però stasera...

        88' JUV Palanca riesce a tramutare in fallo un inconsistente contatto tra la mano di Grella e la schiena di Vieira in area: calcio di rigore che Del Piero, però, calcia sulla traversa
        92' PAR Su un cross da sinistra di Marchionni, Cannavaro trattiene Corradi a pochi passi dall'area piccola, ma nel giro di soli 4 minuti il metro di Palanca è cambiato: tutto regolare


        pietà™
        Azura of [Requiem] - Crushridge EU
        Nerevar, Once [AlWaYs On ToP] - UoD
        Nerevar, Far Once [§hiny §hadows] - UoD

        As the final darkness Falls...

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Nerevar
          non mi esprimo su domenica... però stasera...

          88' JUV Palanca riesce a tramutare in fallo un inconsistente contatto tra la mano di Grella e la schiena di Vieira in area: calcio di rigore che Del Piero, però, calcia sulla traversa
          92' PAR Su un cross da sinistra di Marchionni, Cannavaro trattiene Corradi a pochi passi dall'area piccola, ma nel giro di soli 4 minuti il metro di Palanca è cambiato: tutto regolare


          pietà™
          X quello che hai appena detto appena ti becco ti reskillo .

          x non andare OT rosikate e basta .

          *** Freddy Krugher [AoT]*** on UoDreams

          Commenta


          • #6
            Mi spiace per Parma e Udinese...
            L'Inter si deve mettere il cuore in pace... questo scudetto non lo vincerà mai.

            Al di là del valore della Juve, in questo mese (dove se perdeva 3-4 punti di vantaggio non c'era nulla da dire) ci sono state troppe coincidenze che sono capitate guarda caso nei momenti più opportuni.

            Al di là di tutto questo però la cosa più pietosa però è Mughini a Controcampo: "il rigore non c'era, ma Del Piero l'ha sbagliato... quindi non è successo niente no?"

            E poi ha avuto pure il coraggio di incazzarsi con il pubblico che l'ha fischiato...

            ma per favore...

            Commenta


            • #7
              Che dire... Io mi tengo il mio Napoli, la sciarpa con le facce di Maradona, Careca e Carnevale e tutte le volte che giocano faccio il tifo, cristonando in vari dialetti ogni volta che sbagliamo a metterla dentro, e leggendo i calendari ogni volta che perdiamo... ma ormai il calcio non è + quello di Maradona, Careca e Carnevale...
              -->Firma Irregolare - Editata. Loki UoSuperMod<--

              La frase che leggete in ciano mi ha causato seri problemi a livello cerebrale... Oggi a Napoli ci sono circa 31°C ed un'umidità del 92%, sto sudando come un suino selvatico abbandonato nel sahara ed ho pure mal di testa... Ed io, in queste condizioni, dovrei mettermi a pensare una nuova signa?
              Mi sa che per un po' starò senza signa...

              Commenta


              • #8
                ma non parlate di calcio che siete patetici.
                limitatevi a parlare di artefatti e champ

                Commenta


                • #9
                  la roma rulla le altre nono contano

                  Commenta


                  • #10
                    Originariamente inviato da Parsifal
                    Al di là di tutto questo però la cosa più pietosa però è Mughini a Controcampo: "il rigore non c'era, ma Del Piero l'ha sbagliato... quindi non è successo niente no?"
                    quoto in pieno.

                    Commenta


                    • #11
                      Ehm, nn volevo ricordarvelo cari interisti, ma stasera ne avete presi 2 e a casa.
                      Sì, proprio qua a Firenze.

                      Ciauz!
                      Originariamente inviato da Amdir
                      Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

                      Amdir
                      Originariamente inviato da Aka
                      (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                      Originariamente inviato da Prof. Pala
                      "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                      http://www.deshack.org/

                      Commenta


                      • #12
                        sono juventino e sono contento che il rigore nn sia andato a segno....la juve nn ha bisogno di pietosi aiuti arbitrali per vincere lo scudetto.

                        ...cmq anche pareggiando allunghiamo il distacco di +1

                        KaNJi [AoT]
                        Always On Top

                        Commenta


                        • #13
                          Originariamente inviato da Scorpio no Milo
                          Che dire... Io mi tengo il mio Napoli, la sciarpa con le facce di Maradona, Careca e Carnevale e tutte le volte che giocano faccio il tifo, cristonando in vari dialetti ogni volta che sbagliamo a metterla dentro, e leggendo i calendari ogni volta che perdiamo... ma ormai il calcio non è + quello di Maradona, Careca e Carnevale...

                          Commenta


                          • #14
                            Originariamente inviato da Cagliostro
                            come mi dispiace x la juve... nn riesce + a vincere neanke kon l'aiuto degli arbitri come possiamo fare?

                            lol banda di niubbi zebrati domenica we famo prima neri e poi vi facciamo diventà bianchi ko qualke magia di Figo



                            E' stato bello averti negli SDF ...
                            Maelstrom

                            Commenta


                            • #15
                              Originariamente inviato da Scorpio no Milo
                              Che dire... Io mi tengo il mio Napoli, la sciarpa con le facce di Maradona, Careca e Carnevale e tutte le volte che giocano faccio il tifo, cristonando in vari dialetti ogni volta che sbagliamo a metterla dentro, e leggendo i calendari ogni volta che perdiamo... ma ormai il calcio non è + quello di Maradona, Careca e Carnevale...

                              davvero...adesso la coca e' proibita almeno negli spogliatoi

                              Commenta

                              Sto operando...
                              X