annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[12/02/'06] Inter - Juventus

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da EroticoPralinato
    No veramente a me è sembrato troppo fiscale paparesta.
    quando vi lamentate ke regalano troppo...ora vi lamentate ke sono troppo fiscali? O_O

Commenta

Originariamente inviato da BlackHawk
      quando vi lamentate ke regalano troppo...ora vi lamentate ke sono troppo fiscali? O_O
      Ma li leggi i post?
      Ho scritto "arbitraggio ottimo"

In risposta a chi lamentava un arbitraggio all'inglese,io ho scritto che a me più che troppo lassista è sembrato troppo fiscale
      Icq 69622270 <- Non lo uso più

Lo Spambollino faceva FIGO

iperbolica.altervista.org

Commenta

Figo migliore in campo in assoluto insieme a camoranesi e zlatan.

Nedved e una femminuccia.

1 Goal della juve una caxxata paurosa di zanetti - cordoba - Julio Cesar

2) Goal papera di Cesar (anche se punizia era bella.

DOMANDA ma buffon torna in forma ? Putrella ladra iniziano i mondiali tra poco
        [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da bonanzino
          Nedved e una femminuccia.

ah si? e da quando ? :O

Commenta

Nedved ha giocato con grinta ma stasera era sempre per terra

Commenta

Nedved e sempre per terra..e a dir poco ridicolo ( e x questo che l'ho chiamato femminuccia).

Chiellini e un po un criminale.. ( amio avviso andava espulso)

Detto questo l'inter ha xso a mio avviso nn per inferiorita ma x episodi (cosiderate anche l'infortunio di veron mannaia la pupazza)
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

ma l'hai vista la partita?

Zanetti ha ricoperto praticamente ogni ruolo e ha saltato ogni uomo che poteva saltare.
                io la partita l'ho vista sì, ma mi viene il dubbio che non l'abbia vista tu.
                zanetti è stato decisivo quanto può esserlo un semaforo nel bel mezzo del sahara.
                al massimo lo è stato in negativo con la sua bella chiusura su ibrahimovic nell'occasione del goal.

poi a me non interessa quello che dicono i cronisti, per me il migliore è stato camoranesi

Commenta

Il fatto che non ci sia un "migliore in campo" nella Juve e che si possa ipotizzare un Zanetti migliore in campo per l'Inter, la dice lunga sulla differenza tra le due squadre.
                  Juve come al solito compatta, Inter fatta da solisti.

Questa sera la Juve ha dimostrato quello che è: una squadra cinica, quadrata, che mette da parte le parole e le polemiche e risponde con un sonoro +12!!!!!

In serate come questa mi viene da dire : "Grazie al Cielo, sono JUVENTINO"!
                  Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile
                    Il fatto che non ci sia un "migliore in campo" nella Juve e che si possa ipotizzare un Zanetti migliore in campo per l'Inter, la dice lunga sulla differenza tra le due squadre.
                    Juve come al solito compatta, Inter fatta da solisti.
                    Si stava parlando di migliori in campo,non di quale squadra è stata più compatta...
                    Comunque ho detto e ribadisco che J.Zanetti ha giocato meglio di qualsiasi giocatore dell'inter e della juve.

Sir Batoio l'esempio dei cronisti era esplicativo,non era un dato di fatto.

Commenta

Si stava parlando di migliori in campo,non di quale squadra è stata più compatta...
                      e infatti ho detto la mia....
                      Maelstrom

Commenta

Mi rendo conto, con rammarico, che finora non ho parlato della partita in senso tecnico ma solo della coda polemica e dico quindi la mia.

- La Juve ha meritato di vincere ma la partita poteva tranquillamente finire in pareggio.
                        - La vera differenza l'hanno fatta gli attaccanti perchè quelli bianconeri erano in campo mentre quelli nerazzurri non erano pervenuti (Adriano viene già dato in ritiro col Brasile e quello a Milano è la sua controfigura).
                        - Non capisco a cosa siano serviti i milioni di euro per Pizarro se poi quando si fa male Veron non lo si mette in campo preferendo un giocatore che non è un regista.
                        - Avevo parecchi dubbi su Figo questa estate ma a quanto pare ha ancora molto da dare in campo.
                        - Una menzione particolare a Chiellini e Balzaretti che pur avendo dovuto affrontare a turno proprio il portoghese non si sono mai scomposti e l'hanno marcato benissimo aiutati anche dai raddoppi puntuali dei centrocampisti.
                        - Camoranesi in grandissima evidenza.
                        - Emerson sontuoso.
                        - Thuram sontuoso.
                        - Per me Buffon ci ha messo la mano sulla punizione di Recoba.
                        - Ibrahimovic sta tornando in forma e ha fatto un bel primo tempo, nel secondo invece era calato ma poi ha fatto gol grazie anche alla goffaggine dei difensori nerazzurri, ma il suo inserimento è stato perfetto.

Chiudo dicendo che è stata una bella partita.

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Commenta

Mancini è un cretino, nulla di più, nulla di meno.

Commenta

Originariamente inviato da Tylin
                            Mi rendo conto, con rammarico, che finora non ho parlato della partita in senso tecnico ma solo della coda polemica e dico quindi la mia.

- La Juve ha meritato di vincere ma la partita poteva tranquillamente finire in pareggio.
                            - La vera differenza l'hanno fatta gli attaccanti perchè quelli bianconeri erano in campo mentre quelli nerazzurri non erano pervenuti (Adriano viene già dato in ritiro col Brasile e quello a Milano è la sua controfigura).
                            - Non capisco a cosa siano serviti i milioni di euro per Pizarro se poi quando si fa male Veron non lo si mette in campo preferendo un giocatore che non è un regista.
                            - Avevo parecchi dubbi su Figo questa estate ma a quanto pare ha ancora molto da dare in campo.
                            - Una menzione particolare a Chiellini e Balzaretti che pur avendo dovuto affrontare a turno proprio il portoghese non si sono mai scomposti e l'hanno marcato benissimo aiutati anche dai raddoppi puntuali dei centrocampisti.
                            - Camoranesi in grandissima evidenza.
                            - Emerson sontuoso.
                            - Thuram sontuoso.
                            - Per me Buffon ci ha messo la mano sulla punizione di Recoba.
                            - Ibrahimovic sta tornando in forma e ha fatto un bel primo tempo, nel secondo invece era calato ma poi ha fatto gol grazie anche alla goffaggine dei difensori nerazzurri, ma il suo inserimento è stato perfetto.

Chiudo dicendo che è stata una bella partita.

quoto la sintesi di Tylin

e aggiungo che la punizione presa da Nedved NON esisteva (andava ammonito): l'arbitro era pure vicino e non si e' come dire "avveduto" che non poteva esistere una dinamica di caduta del genere (dove il corpo del ceco anziche' andare nella direzione della spinta andava contro tale direzione, dove la gamba che era stata "toccata" tornava ad allargarsi in maniera incredibile durante la caduta a pelle di leone)
                            Inoltre se non ricordo male, la palla stava andando ad un giocatore della juve, ma l'arbitro appena ha potuto ha deciso di fischiare punizione, non concedendosi il tempo nemmeno per un'ipotesi di vantaggio.

Checche' ne dicano tutti il portiere dell'Inter e' stato MOLTO bravo su tanti tiri pericolosi. Lo ha tradito la difesa di cenciari che era in campo stasera (il primo gol lo hanno CREATO i difensori dell'inter, a poterlo fare ed essendo l'allenatore li avrei cacciati tutti dal campo).
                            La punizione di Del Piero era imparabile sotto tutti i punti di vista.

Commenta

Grande juve e grandissimo del piero .

Commenta

restless la punizione di del piero è stata tirata sul palo ipoteticamente coperto da julio cesar e prendere un gol su quel palo è un errore grossolano e madornale, come l'errore madornale lo ha fatto cordoba anche solo allungando la gamba in quel modo anche se poi nedved si inventa il tuffo carpiato rovesciato con tre capriole in mezzo

in quelle situazioni si deve solo coprire il piu possibile lo specchio dela porta: quindi un 4 a cordoba per essere stato cosi ingenuo un 9 a nedved per un salto che alle olimpiadi poteva valere l'oro

p.s io non voglio dire nulla ma a parte la freddezza con cui del piero è entrato e ha fatto gol su punizione per il resto che ha fatto?
                                non vedo il perche di tutti questi elogi

a questo punto era piu bella la punizione di Adriano, tanto bella quanto inutile

Commenta

Sto operando...
                                X