A proposito su SuperTifo uscito questa settimana ci sono delle foto stupende dei Drughi, e un servizio su Lazio-Juve dovbe sia laziali che Juventini avevano lo striscione Onore a Di Canio!!!
e ti fanno capire subito che bei tifosi che avete voi e la lazio -.-
e ti fanno capire subito che bei tifosi che avete voi e la lazio -.-
E dai sempre a prendervela!!!
Rircordati che se vorrai vincere dovrai farti una bella squadra. Ora siete da coppa uefa-lotta per la champions. Questa è la realtà. Mettervi alla pari della Juve è un pò troppo...nonchè da pazzi...
a me sembra che la roma non abbia niente in meno alla jve, all'inter , al milan e a nessun altra squadra italiana perche ora come ora la squadra piu forte del campionato è la roma. non mi pare ci sia da discutere su questo
l'unica pecca è che tutto ciò è iniziato troppo tardi
a me sembra che la roma non abbia niente in meno alla jve, all'inter , al milan e a nessun altra squadra italiana perche ora come ora la squadra piu forte del campionato è la roma. non mi pare ci sia da discutere su questo
l'unica pecca è che tutto ciò è iniziato troppo tardi
e comunque io parlavo di tifosi non di squadre...
Patata, ma tu stai scherzando oppure stai dicendo per davvero?
La Roma non ha nulla di meno a Juve, Inter e Milan, ma scherzi credo...
La Roma non è proprio la squadra più forte attualmente, e poi una squadra non è forte per un pò. Ma sempre...
La Roma non è nemeno paragonabile a Juve, Inter e Milan.
Se prima il campionato era chiuso,ora è sigillato...
Dominio nerazzurro in campo,ma troppi errori e sprechi davanti,contro una juve che appena ne ha avuto l'occasione ha segnato.
Arbitraggio ottimo,sebbene l'azione in cui c'è stato il fallo(da cui il 1-2)fosse in fuorigioco.
Grandissimo Javier,l'unico che meriterebbe di vincere qualcosa.
l'inter non è ancora una squadra, è ancora un insieme di campioni messi uno affianco all'altro. questa è stata la differenza. il migliore in campo è stato camoranesi, il peggiore adriano.
Ma Julio Cesar e' un portiere?
Mi spiegate il motivo dell'annullamento del goal su punizione di Adriano nel primo tempo?
Ma Paparesta e' un arbitro inglese?
Tnx.
On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Ma Julio Cesar e' un portiere?
Mi spiegate il motivo dell'annullamento del goal su punizione di Adriano nel primo tempo?
Ma Paparesta e' un arbitro inglese?
Tnx.
julio cesar è una figurina
la punizione era di seconda e a meno che buffon toccasse il pallone il gol era giustamente da invalidare
per paparesta non lo so non ho visto la partita
l'inter non è ancora una squadra, è ancora un insieme di campioni messi uno affianco all'altro. questa è stata la differenza. il migliore in campo è stato camoranesi, il peggiore adriano.
No Zanetti migliore in campo.
Annullato il gol su punizione eprchè la punizione era di seconda invece adriano l'ha battuta di prima.
No veramente a me è sembrato troppo fiscale paparesta.
Zanetti ha ricoperto praticamente ogni ruolo e ha saltato ogni uomo che poteva saltare.
Fa conto che il migliore per la juve i cronisti hanno votato Ibrahimovic,che ha toccato palla 3-4 volte...(questo per farti capire come hanno giocato i singoli bianconeri)
Commenta