annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Roma - Cagliari/Neutro di Rieti

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ringrazziamo il cielo infatti.

la prossima volta magari lo farete voi, magari contro la juventus che vi rode di più, così, giusto per non dimenticare cosa siete diventati

Commenta

Originariamente inviato da Sir Batoio
      giusto per non dimenticare cosa siete diventati
      La squadra che gioca meglio in Italia?
      Tranquillo, e chi se lo dimentica.

Commenta

fine partita 60% possesso per la roma 40% cagliari
        20 tiri roma 5 cagliari
        calci d'angolo gia detti precedentemente

dove avete meritato?

anzi ma avete giocato? cioè i gol ve li hanno regalati di brutto non vi siete meritati niente!

alla roma è stato negato un rigore grosso come quello di corradi non vedo perche ti lamenti se dopo ne hanno dato uno che nn c'era.Tanto se dava quello prima non cambiava niente

il fuorigioco è inesistente e il guardalinee fortuna era uno con la coscenza pulita e con un minimo di competenza

tutto il resto sono solo chiacchere

Commenta

a parte che dopo i primi 30 minuti la roma era già sotto di due goal (ebbene si, anche le autoreti sono goal, e rendono anche l'idea della capacità della difesa ) e non sapeva che pesci pigliare, dal 29 in poi, il signor Totti, al quale fanno ancora male le caviglie, ha chiamato la mamma, perchè i cattivoni del Cagliari non mi fanno giocare
          primo goal ineccepibile, infatti nessuno si è lamentato.
          2 goal che neanche gli attaccanti del cagliari sanno come sono usciti... ma hai ragione sempre goal sono e la nostra difesa nei primi 30 minuti in questa partita ha fatto pena (nelle ultime 7 partite avevamo subito 3 gol, in questa partita pure, a tutte le difese capitano giornate no!)

Secondo goal: un guardalinee di serie A ( ) vede un giocatore della roma in fuorigioco, e appunto alza la bandierina, poi guarda meglio, e scopre che è totti, e sicuramente un campione come lui non può essere in fuorigioco così banalmente, quindi decide di abbassare la bandierina, ma il nostro campione non riesce a sfruttare l'"assist" dell'"assistente" e spara sul portiere, mentre la difesa del cagliari si era fermata, come l'arbitro, per la giusta prima segnalazione ( secondo i cronisti sky,il nostro campione avrebbe segnato, ma il guardalinee l'avrebbe distratto facendogli perdere il tempo altro rotfl)
          sinceramente non l'ho visto, il replay non l'hanno fatto questo pomeriggio e avevo tolto la telecronaca per capire se ci sentivamo noi fuori dallo stadio...

qualche minuto dopo bizera entra malissimo su taddei, giusta ammonizione. tre minuti più tardi il nostro campione invoca di nuovo la mamma, perchè il signor nessuno bizera era riuscito a marcarlo abbastanza bene per tutto il primo tempo. La mamma, chiamata in causa, manda a casa il piccolo irriverente e da la seconda caramellina al nostro eroe
          se leggi bene l'ho detto che la seconda ammonizione a bizera era un pò esagerata, ma forse leggere è troppo difficile...

nel secondo tempo, il cagliari, in dieci, su grande spunto di esposito, mette di nuovo sotto la rometta, che in undici non sa più che fare, attaccando disordinatamente senza alcun risultato.
          Infatti il cagliari,specie con Suazo, mette in crisi almeno quattro volte in dieci minuti la retroguardia, che non può far altro che stendere il cagliaritano.
          hai visto 1 altra partita, ora non ho più dubbi, nel secondo tempo avete superato le metà campo 3 volte...

Ovviamente quando poteva, la mamma non ammoniva, ma certi cartellini erano i ne vi ta bi li, infatti bovo è andato a fare la doccia, con tanto di "mi dispiace" da parte della mamma.
          sempre se leggi ho anche detto che la seconda ammonizione a bovo mi è sembrata abbastanza giusta, cmq non mi pare che abbiamo ricevuto così tanti favori arbitrali negli ultimi anni come dici te... anzi...

la seconda caramellina della mamma è il capolavoro di totti: nessuno lo sfiora, nessuno fa fallo, ma qualcuno grida al rigore, infatti, il fischio dell'arbitro nell'episodio del primo rigore avviene prima che totti cada in terra!
          la trattenuta c'è stata, aveva la fascia da capitano al gomito... certo un pò eccessivo il rigore hai ragione... se non avessimo preso i 2 pali avremmo vinto 6-3 così nessuno parlava...

il secondo rigore potrebbe anche starci, ovviamente se dalla parte del più forte, non si sa mai che mi arriva qualche rolex d'oro a casa!
          il secondo rigore c'era, è stato un coglione quello del cagliari a trattenre alvarez che aveva perso palla... se l'arbitro vede la maglietta che viene tirata è logico che fischia...

baci e abbracci.

ps. spacio, avete vinto meritatamente contro la quartultima , con due rigori al 93mo, non sapendo che fare per tutta la partita.
          ma come non sapendo che fare durante tutta la partita? abbiamo tirato 18 volte... più di così che dovevamo fare? sparare alle gambe a chimenti?

Incassate i tre punti, godetevi la vostra straordinaria forza, e speriamo che il dio del calcio abbia visto tutto :*
          se esistesse un dio del calcio giraudo e agricola sarebbero dietro le sbarre...

pps. 5 tiri tre goal: una media da grande squadra.

voi ne avete dovuto fare 15 per segnare due goal ( i rigori li ha segnati l'arbitro)

chi è più forte? come si chiamava? percentuale realizzativa?? ah si è vero
          percentuale realizzativa? 5 tiri 1 goal e 2 autogoal, quello è culo se permetti, no percentuale realizzativa...
          16 tiri (se proprio vuoi togliere i rigori) e 2 goal con 2 pali... quella è sf.iga... oltre che chimenti ha fatto un paio di belle parate...

Baci e abbracci anche a te :***
          Spacio [KP]
          ICQ#: 21828393
          http://www.antijuve.com

Commenta

Originariamente inviato da Wang
            Ma ora non c'è nessuno strano episodio? E' tutto regolare?
            Almeno noi Juventini ammetttiamo quando un rigoere non c'è...

Se il Cagliari non meritava... asd

Avete vinto grazie a 2 rigori inesistenti e uno al 90ntesimo scaduto...

Bel furto.
            sono queste le persone che mi fanno odiare la juve e tutti gli juventini esistenti sulla faccia di questa fottuta terra...

leggi le tue frasi nella mia firma? che ammetti tu? tu non ammetteresti neanche che c'avete la maglietta bianconera, altro che rigori che non ce stanno... ma facce il favore, quando puoi stai zitto che fai più bella figura... basta co ste cazzate... mo inizio la campagna ignoriamo gli juventini...
            Spacio [KP]

Commenta

ringrazziamo il cielo infatti.

la prossima volta magari lo farete voi, magari contro la juventus che vi rode di più, così, giusto per non dimenticare cosa siete diventati
              a noi c'è già successo contro la juve (come penso ad ogni squadra che è passata per la serie A)... ti ricordi il rigore almeno 1 metro fuori dall'area??? no naturalemnte gli juventini ammettono quando i rigori non ci sono... quel pezzo di cacca di cannavaro derideva pure cassano mentre gli diceva: "così vincono tutti" perchè sapeva che avevano rubato l'ennesima partita...
              Spacio [KP]

Commenta

Originariamente inviato da Spacio
                a noi c'è già successo contro la juve (come penso ad ogni squadra che è passata per la serie A)... ti ricordi il rigore almeno 1 metro fuori dall'area??? no naturalemnte gli juventini ammettono quando i rigori non ci sono... quel pezzo di cacca di cannavaro derideva pure cassano mentre gli diceva: "così vincono tutti" perchè sapeva che avevano rubato l'ennesima partita...
                per non parlare della simulazione di nedved misa proprio l'anno scudetto o quello prima se nn erro....la hanno vista pure i marziani di marte tranne l'arbitro e gia.
                poi bello nedved che urlava GIUSO GIUSTO!

bella squadra davvero la juve...

Commenta

Originariamente inviato da Spacio
                  sono queste le persone che mi fanno odiare la juve e tutti gli juventini esistenti sulla faccia di questa fottuta terra...

leggi le tue frasi nella mia firma? che ammetti tu? tu non ammetteresti neanche che c'avete la maglietta bianconera, altro che rigori che non ce stanno... ma facce il favore, quando puoi stai zitto che fai più bella figura... basta co ste cazzate... mo inizio la campagna ignoriamo gli juventini...
                  Ma la tua firma è venuta dopo, per ironnizzare quella che è stata alla fine una battuta per prendervi in giro.

E se non l'hai capita cosa posso farci?

Sempre primi siamo...avoglia che contestate...

Commenta

Ma la tua firma è venuta dopo, per ironnizzare quella che è stata alla fine una battuta per prendervi in giro.

E se non l'hai capita cosa posso farci?

Sempre primi siamo...avoglia che contestate...
                    e poco me ne frega che siete primi... rimaneteci pure...
                    Spacio [KP]

Commenta

Daccordissimo, e il cagliari meritava di brutto.

Strauppo. Non farmici pensare, mi ricordo che l'anno dello scudetto della Roma a Totti non gli fischiavano mai fallo contro. Appena lo toccavano gli davano un fallo a favore. Una cosa incredibile.
                      Wang,ma non dici che gli errori arbitrali sono solo episodi,e che non c'è niente dietro?
                      Icq 69622270 <- Non lo uso più

Lo Spambollino faceva FIGO

iperbolica.altervista.org

Commenta

Originariamente inviato da EroticoPralinato
                        Wang,ma non dici che gli errori arbitrali sono solo episodi,e che non c'è niente dietro?
                        Si si, io la penso così.

Ma porgo lo stesso trattamento a chi invece cerca di dare la colpa agli arbitri sempre.

Rendo pan per focaccia...

Commenta

ma io mi chiedo una persona con un po di elasticita mentale che vede i NUMERI a fine partita a aprte gli episodi come fa a dire che il cagliari ha meritato?

a me questo infastidisce non il fatto che si attaccano dicendo che abbiamo rubato perche un rigore non dato uno regalato, conto paro, il resto è stato tutto perfetto.

come si fa a dire che una squadra che ha fatto 5 tiri in una partita, 3 gol di cui 2 su deviazioni ha meritato contro la roma che ha tenuto palla il 60% del tempo ha battuto 8 calci d'angolo ,tirato in porta 19 volte...

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
                            ma io mi chiedo una persona con un po di elasticita mentale che vede i NUMERI a fine partita a aprte gli episodi come fa a dire che il cagliari ha meritato?

a me questo infastidisce non il fatto che si attaccano dicendo che abbiamo rubato perche un rigore non dato uno regalato, conto paro, il resto è stato tutto perfetto.

come si fa a dire che una squadra che ha fatto 5 tiri in una partita, 3 gol di cui 2 su deviazioni ha meritato contro la roma che ha tenuto palla il 60% del tempo ha battuto 8 calci d'angolo ,tirato in porta 19 volte...
                            Con lo stesso metodo con cui alcuni dicono che la Juve ha rubato, nonostante un rigore con fallo di mano di Grella che andava a conto paro con l'altro rigore. A numeri fatti la Juve ha stradominato. Il resto è perfetto

Commenta

Con lo stesso metodo con cui alcuni dicono che la Juve ha rubato, nonostante un rigore con fallo di mano di Grella che andava a conto paro con l'altro rigore. A numeri fatti la Juve ha stradominato. Il resto è perfetto
                              e del rigore sacrocanto del parma?

con quello non andate piu a conto paro

Commenta

Sto operando...
                              X