annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Inter.. dispiace ma adios scudetto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Bha nn me piase.. esterno deve essere veloce e fenomenale coi piedi.. Marchionni e ambedue ma nn a livelli esaltanti, lo vedo piu paragonabile a Stanckovic..
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Figo e' un grande..un nome, una garanzia. Serata storta, puo' capitare..per quanto riguarda lo scudetto..bisogna sempre crederci fino alla fine, buona fortuna.
      On UOItalia(ho smesso purtroppo):
      Ice Storm il ghiacciolo
      Liu Bei l'isterico
      Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD

Commenta

ahhahaa mi fa ridere ma partita strarubata de che?????

ahahahahah

non c'è stato nessun episodio al parte il primo rigore della roma che si poteva dare e non dare, ne danno molti molto peggiori...

vogliamo parlare del rigore concesso alla juve quest'oggi fortunatamente sbagliato da del piero e del rigore negato al parma?

ridicoli

Commenta

E vai è partito il trenino-flame...chi si unisce?

Maelstrom

Commenta

scusa eh ma sta mancanza di oggettivita velata da pseudo-rosik mi fa un po scaldare l'animo

se la juve vinceva col calcio di rigore oggi aveva rubato un altra volta e che leggo? che la roba ha strarubato..

bah

Commenta

cerchiamo di evitare i flame, non vorrei chiudere prematuramente dei thread

x I L M I O B L O G
              x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

io li chiuderei anche per le troppe vaccate che ci si scrivono sopra

Commenta

Wang, aime' avevi ragione..

....la fiorentina se non segna toni non vince, la squadra e' solo TONI...

un plauso particolare a recoba che ha tirato una punizione da urlo (non si e' mosso nessuno ne' portiere ne' giocatori O_O)

Grossa partita della difesa e centrocampo della fiorentina...GIGANTESCO Brocchi.
                  You are only one more frag.

Elmi

Commenta

Originariamente inviato da Elmi
                    ....la fiorentina se non segna toni non vince, la squadra e' solo TONI...

un plauso particolare a recoba che ha tirato una punizione da urlo (non si e' mosso nessuno ne' portiere ne' giocatori O_O)

Grossa partita della difesa e centrocampo della fiorentina...GIGANTESCO Brocchi.

Oggi ha vinto senza il gol di Toni, ma è una cosa chh capita raramente questa.

Io ho solamente discusso il tuo modo di valutare Toni, e che la Fiorentina senza Toni avrebbe 20 punti in meno.

Commenta

FIorentino muori...

Goal di Brocchi di Culo (o meglio cappellata assurda del portiere)

vostro portiere in stato di grazia (o culo immenso che dir si voglia)

Grande difesa e gran centrocampo pero...

sooka stai sempre sotto (all'inter)
                      p.s. Wang insegna

Commenta

Originariamente inviato da Wang
                        Oggi ha vinto senza il gol di Toni, ma è una cosa chh capita raramente questa.

Io ho solamente discusso il tuo modo di valutare Toni, e che la Fiorentina senza Toni avrebbe 20 punti in meno.

You are only one more frag.

Elmi

Commenta

Originariamente inviato da bonanzino
                          figo e il miglior giocatore dell'inter e forse d'italia...

BOOM

Commenta

l'unica cosa apprezzabile di fiorentina inter (a parte qualche bella giocata di veron e di figo) e' stato il frantumarsi del naso di Brocchi, che mi ha fatto venire in mente i ricci schiacciati dalle auto sulle strade di campagna

per il resto, anche il commento e' stato terrificante: Bergomi sembra abbia giocato al calcio balilla, Caressa (oltre alla tara di essere pro-juve anche durante le telecronache della juve) sembra si sia limitato, nella sua vita, a scambiare figurine.

Commenta

Originariamente inviato da bonanzino
                              Unico giocatore che a me fa impazzire e Santana del Palermo
                              Quoto, perchè Speedy Gonzalez non ti piace? da quando Papadopulo lo fa giocare più avanzato è una bestia *_*

Quoto anche su Toni...lo sò benissimo perchè prima palermo dipendeva solo da lui..sinceramente meglio così
                              Ultima modifica di helix; 09-02-2006, 10:29.

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
                              Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da Killah
                                BOOM
                                CURIOSITA: l'hai mai vist giocare?

al posto di scrivere boiate motiva la tua risp pls

Commenta

Sto operando...
                                X