Bha nn me piase.. esterno deve essere veloce e fenomenale coi piedi.. Marchionni e ambedue ma nn a livelli esaltanti, lo vedo piu paragonabile a Stanckovic..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Inter.. dispiace ma adios scudetto
Comprimi
X
-
Figo e' un grande..un nome, una garanzia. Serata storta, puo' capitare..per quanto riguarda lo scudetto..bisogna sempre crederci fino alla fine, buona fortuna.On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Commenta
-
ahhahaa mi fa ridere ma partita strarubata de che?????
ahahahahah
non c'è stato nessun episodio al parte il primo rigore della roma che si poteva dare e non dare, ne danno molti molto peggiori...
vogliamo parlare del rigore concesso alla juve quest'oggi fortunatamente sbagliato da del piero e del rigore negato al parma?
ridicoli
Commenta
-
Wang, aime' avevi ragione..
....la fiorentina se non segna toni non vince, la squadra e' solo TONI...
un plauso particolare a recoba che ha tirato una punizione da urlo (non si e' mosso nessuno ne' portiere ne' giocatori O_O)
Grossa partita della difesa e centrocampo della fiorentina...GIGANTESCO Brocchi.You are only one more frag.
Elmi
Commenta
-
Originariamente inviato da Elmi....la fiorentina se non segna toni non vince, la squadra e' solo TONI...
un plauso particolare a recoba che ha tirato una punizione da urlo (non si e' mosso nessuno ne' portiere ne' giocatori O_O)
Grossa partita della difesa e centrocampo della fiorentina...GIGANTESCO Brocchi.
Oggi ha vinto senza il gol di Toni, ma è una cosa chh capita raramente questa.
Io ho solamente discusso il tuo modo di valutare Toni, e che la Fiorentina senza Toni avrebbe 20 punti in meno.
Commenta
-
FIorentino muori...
Goal di Brocchi di Culo (o meglio cappellata assurda del portiere)
vostro portiere in stato di grazia (o culo immenso che dir si voglia)
Grande difesa e gran centrocampo pero...
sooka stai sempre sotto (all'inter)
p.s. Wang insegna[Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]
Commenta
-
Originariamente inviato da WangOggi ha vinto senza il gol di Toni, ma è una cosa chh capita raramente questa.
Io ho solamente discusso il tuo modo di valutare Toni, e che la Fiorentina senza Toni avrebbe 20 punti in meno.
You are only one more frag.
Elmi
Commenta
-
l'unica cosa apprezzabile di fiorentina inter (a parte qualche bella giocata di veron e di figo) e' stato il frantumarsi del naso di Brocchi, che mi ha fatto venire in mente i ricci schiacciati dalle auto sulle strade di campagna
per il resto, anche il commento e' stato terrificante: Bergomi sembra abbia giocato al calcio balilla, Caressa (oltre alla tara di essere pro-juve anche durante le telecronache della juve) sembra si sia limitato, nella sua vita, a scambiare figurine.
Commenta
-
Originariamente inviato da bonanzinoUnico giocatore che a me fa impazzire e Santana del Palermo
Quoto anche su Toni...lo sò benissimo perchè prima palermo dipendeva solo da lui..sinceramente meglio cosìUltima modifica di helix; 09-02-2006, 10:29.ICQ : 89341048 - Tnx a R||n@ per la firma
Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability
Commenta
Commenta