annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Regolamento e Terna Arbitrale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Regolamento e Terna Arbitrale

Davanti alle risse al grandissimo "Processo di Biscardi" mi e venuta una idea rivoluzionaria

Scherzo cmq io avrei due proposte che nn credo siano stupide..

1) Prova TV allargata anche ai simulatori (che reputo delle m.erde di uomini nonostante io nella mia carriera cestistica abbia simulato una cifra )

2) Terna arbitrale.. Gli arbitri nn si fidano dei guardalinee.. lo sentiamo dire tutte lesettimane.. io mi chiedo: ma xke nn fissare squadre di arbitri??

Arbitro X insieme a guardalinee Y Z

Arbitro B insieme a guardalinee C A

e nn zozzate che cambiano ogni volta
    [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Originariamente inviato da bonanzino
    Davanti alle risse al grandissimo "Processo di Biscardi" mi e venuta una idea rivoluzionaria

Scherzo cmq io avrei due proposte che nn credo siano stupide..

1) Prova TV allargata anche ai simulatori (che reputo delle m.erde di uomini nonostante io nella mia carriera cestistica abbia simulato una cifra )

2) Terna arbitrale.. Gli arbitri nn si fidano dei guardalinee.. lo sentiamo dire tutte lesettimane.. io mi chiedo: ma xke nn fissare squadre di arbitri??

Arbitro X insieme a guardalinee Y Z

Arbitro B insieme a guardalinee C A

e nn zozzate che cambiano ogni volta
    Troppo facilmente corruttibili...

Commenta

1) penso si possa fare
      2) penso non sia producente

Breiv complimenti per la firma, a volte dalle piccole cose si capisce la mentalità di una persona.
      Meglio 28 scudetti a testa alta che 3 da rosikoni.
      Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile
        Meglio 28 scudetti a testa alta che 3 da rosikoni.
        certo che voi juventini sempre da ridire,alla faccia della sportività e dell'autoironia...

1)Penso sarebbe una bella cosa,nonchè rivoluzionaria,dato che m'infastidiscono non poco quei giocatori(tutti in pratica)che come sentono sfiorarsi si rugolano a terra.
        2)Breiv mi ha tolto le parole di tastiera a tale proposito
        Icq 69622270 <- Non lo uso più

Lo Spambollino faceva FIGO

iperbolica.altervista.org

Commenta

Un bamboccio che urina sullo stemma della juventus non è ironia, è demenzialità.
          Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile
            Un bamboccio che urina sullo stemma della juventus non è ironia, è demenzialità.
            Fosse per me ne avrei messo uno che ci cacava ma non l'ho trovato.. spero di essere stato chiaro.. se non ti sta bene uguale posso fare anche di peggio..

Commenta

no flame pls..

xke corruttibili? Se facessero caxxate immense nn potrebbero piu trincearsi dietro le solite scuse
              [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da Breiv
                Fosse per me ne avrei messo uno che ci cacava ma non l'ho trovato.. spero di essere stato chiaro.. se non ti sta bene uguale posso fare anche di peggio..

Ma a me mi stà bene figurati, grazie per questa tua risposta ora stò ridendo ancora di più
                Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da bonanzino
                  no flame pls..

xke corruttibili? Se facessero caxxate immense nn potrebbero piu trincearsi dietro le solite scuse
                  Perchè li compri tutti insieme a pacco unico,perchè hanno tempo di accordarsi,perchè se sai chi arbitra sai chi sono i guardalinee,insomma è tutto + semplice...
                  Icq 69622270 <- Non lo uso più

Lo Spambollino faceva FIGO

iperbolica.altervista.org

Commenta

Sto operando...
                  X