annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Sondaggio] Volete scommettere sulla serie A?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [Sondaggio] Volete scommettere sulla serie A?

Ciao a tutti, mi era venuto in mente di fare settimanalmente un post di scommesse sulla serie A, utilizzando le quote Snai ed un adeguato regolamento fatto dal sottoscritto. Ovviamente non si giocherà a soldi veri, ma a Gp , quindi può giocare solo chi ha un account per Ultima online sullo shard UODREAMS.

Pensavo di utilizzare le quote della Snai, un bel regolamento per evitare "furberie" e delle puntate minime di 1k e massime di 50k.
    E le vincite (o le perdite) verrano rese in game. Poi ovviamente ho in mente il resto del regolamento che miro a completare in breve. Naturalmente eventuali furbi saranno "bannati" dalle mie scommesse.

CHE NE DITE? PUO' ESSERE SIMPATICO? SARESTE INTERESSATI?
    Maelstrom

L'idea è molto bella.

Commenta

Visto la mancanza di risposte, mi auto-boccio l'idea :°
      Maelstrom

Commenta

non è male

Raduno Palermo-Catania 04/11/2005
        Aido : mò sego sta pizza..mmm sta pizza ha troppa durability

Commenta

Good , me gusta l'idea...

Commenta

ma io gioco su uoi...-.-
            [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Ho pensato a una bozza di regolamento, eccolo qua:

REGOLAMENTO:

1- Il gioco è riservato ai giocatori di Ultima Online dello shard Uodreams
              2- Le cifre espresse si intendono in k , ovvero 1000gp, unità di misura del denaro in Uodreams.
              3- Si può puntare un minimo di 1k fino a un massimo di 50k a partita, e un singolo account può effettuare massimo 4 scommesse totali.
              4- Si può scommettere fino a un'ora prima dall'inizio delle partite, si ritiene valida la data della creazione del thread, e in presenza di eventuali Edit postumi, la puntata verrà ritenuta non valida (quindi pensateci bene prima di farla).
              5- I premi vengono calcolati secondo le quote e le modalità della Snai, per chi non le conosce guardi sul sito Snai.it
              6- Per chi scommette su più partite, le scommesse verrano calcolate singolarmente, ovvero non si calcolerà la quota totale come moltiplicazione delle singole quote di ogni partita.
              7- Per il ritiro delle vincite o il pagamento delle somme perse, verrà seguita la seguente procedura: ci si contatta in Icq o Messenger, ci si incontra in Game, lo scommettitore scrive sul Thread relativo “Sono presente ora per lo scambio”, si effettua il pagamento. In seguito a questo riporterò sul Thread le transazioni effettuate.
              8- Il pagamento delle scommesse dovrà essere effettuato entro un’ora prima dell’inizio della giornata successiva (contando gli anticipi in quanto anche loro sono oggetti di scommessa). Chi non rispetterà il regolamento o non si presenterà per il pagamento sarà bannato dalle mie scommesse.
              9 - Mi riservo la facoltà di apportare modifiche a questo regolamento tra una giornata e l’altra di serie A, ovviamente a trasazioni completamente effettuate del Thread precedente.

Che ne pensate? Suggerimenti?
              Ah una domanda per lo staff, se apro un post di scommesse non vengo considerato spammer giusto? O_o
              Maelstrom

Commenta

dirigo un punto snai è una boiata smettetela

Commenta

Non penso sia una cosa da poter fare.
                  Già il fatto che solo quelli di UOD possano giocare è uno sbaglio.
                  Al massimo posso parlare con chi di dovere e vedere se si può fare qualcosa di diverso.
                  Vedremo.
                  Originally Posted by Emiliano
                  ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                  NEW!
                  °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originariamente inviato da Breiv
                    dirigo un punto snai
                    molto interessante, dico davvero

Commenta

Originariamente inviato da Sven -GBA-NESoG-
                      Non penso sia una cosa da poter fare.
                      Già il fatto che solo quelli di UOD possano giocare è uno sbaglio.
                      Al massimo posso parlare con chi di dovere e vedere se si può fare qualcosa di diverso.
                      Vedremo.

si può fare a punteggio, cumulando le giornate fino alla fine del campionato per fare una classifica, mettere in palio un premium, e farlo per tutti

Commenta

Originariamente inviato da Sven -GBA-NESoG-
                        Vedremo.
                        .
                        Originally Posted by Emiliano
                        ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                        NEW!
                        °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Magari se me lo dicevate prima, visto che ho fatto il post circa due settimane fa, neanche mi ci sbattevo a fare il regolamento

Maelstrom

Commenta

Sto operando...
                          X