annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Moviola in campo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Wang
    Uppo tutto

E aggiungo che la decisione arbitrale è indiscutibile oltre che sempre in buona fede. Ma è facile parlare con i replay, quelli sono esseri umani, e smettiamola su. Non falsano proprio nulla, se volete una certa classifica comprate i giocatori e vedrete che vincerete. Ma comprateli bene però.

secondo te è giusto dare rigori come quello dato a messina o convalidare gol in fuorigioco netto come a del piero?

se hai un po di orgoglio sportivo diresti di no

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
      secondo te è giusto dare rigori come quello dato a messina o convalidare gol in fuorigioco netto come a del piero?

se hai un po di orgoglio sportivo diresti di no

Ma sono esseri umani.

Commenta

Ma sono esseri umani.
        saranno esserei umani ma come mai co collina non capitavano mai queste cose?

l'unico arbitro italiano degno del nome ARBITRO

cioè wang quello è il loro lavoro, si alenano per quello,vivono per a arbitrare al meglio una partita di calcio: dare un rigore per un fallo di mano due mtrei fuori l'area di rigore non è mai successo nella storia del calcio per quel che io ricordi soprattuto col guardalinee a due metri dall'azione che non ha segnalato tutto e ha fatto tutto l'arbitro di testa sua!

ma ci rendiamo conto?

Commenta

cioè wang quello è il loro lavoro, si alenano per quello,vivono per a arbitrare al meglio una partita di calcio: dare un rigore per un fallo di mano due mtrei fuori l'area di rigore non è mai successo nella storia del calcio per quel che io ricordi soprattuto col guardalinee a due metri dall'azione che non ha segnalato tutto e ha fatto tutto l'arbitro di testa sua!

ma ci rendiamo conto?

Patata ma è il loro lavoro, certo, ma le partite non scorrono a tempo di replay. Decidere e fischiare un fallo si fa in una frazione di secondo, e gli arbitri si allenano per questa cosa qui. E succede anche che sbagliano, come il calciatore sbaglia il rigore. O come il portiere che fa la papera. Succede, ma stai sicuro, che dato che succedono a tutti alla fine nessuno ci perde niente.

Edito anche per dire, che quest'anno la Lazio dovrebbe avere almeno 15 punti in più di quelli che ha, perchè è stata troppo ma troppo derubata. Forse solamente loro possono veramente parlare.

Commenta

Forse solamente loro possono veramente parlare.
            adesso non diciamo vaccate.
            tutte le squadre godono di favori arbitrali
            tutte le squadre perdono partite causa errori arbitrali

in sti giorni è capitato alla gobbentus
            magari fra 2 turni capita alla roma
            e fra 3 capita al Torino (magari)
            e voi sarete di nuovo qui a scannarvi?
            io no di certo, tanto a parole non cambi i risultati di una partita...o di un anno.

Commenta

Patata ma è il loro lavoro, certo, ma le partite non scorrono a tempo di replay. Decidere e fischiare un fallo si fa in una frazione di secondo, e gli arbitri si allenano per questa cosa qui. E succede anche che sbagliano, come il calciatore sbaglia il rigore. O come il portiere che fa la papera. Succede, ma stai sicuro, che dato che succedono a tutti alla fine nessuno ci perde niente.

Edito anche per dire, che quest'anno la Lazio dovrebbe avere almeno 15 punti in più di quelli che ha, perchè è stata troppo ma troppo derubata. Forse solamente loro possono veramente parlare.
              se non parlano non è colpa mia

io ribadisco che il quarto uomo ci mette 30 secondi a vedere se in un azione è veramente fuorigioco o meno o se effettivamente un fallo dentro l'area di rigore o fuori

il tempo perso per far sistemare la barriera sulle punizioni è molto piu largo

Commenta

Si l'unico arbitro che ha fatto giocare una sfida decisiva per lo scudetto (perugia-Juve) in una piscina dopo un'ora di sosta...

Comunque l'arbitro è umano e può sbagliare, però ormai girano talmente tanti soldi nel mondo del calcio che certi errori non possono essere piu fatti.
                Maelstrom

Commenta

Forse Calori aveva gomme rain e non ha accusato l'acqua, smettetela con questa storia della piscina, ché pioveva per tutte e due le squadre, solo che una senza favori arbitrali è caduta.

Commenta

ha ragione ichi....

li non si trattava di fuorigiochi o rigori fischiati contro ma di un fattore atmosferico che penzalizzava entrambe...

Commenta

Io sono di Perugia, ero sotto le gradinate dello stadio mentre diluviava, mi arrivava l'acqua alle ginocchia, e non stò scherzando. E per ripararmi dalla pioggia non ho visto il momento in cui Collina ha fatto la prova del rimbalzo del pallone, sarei stato curioso di vedere in che punto del campo rimbalzava...
                      Comunque sia lo scudetto ce lo siamo ripreso l'anno dopo all'ultima giornata.
                      Maelstrom

Commenta

collina ha fatto benissimo... io in quell'epoca ancora non studiavo a perugia quindi non so quanto pioveva però effettivamente l'acqua era tanta... grazie collina, anche se sei laziale!!!

cmq la moviola in campo sarebbe utile, andrebbe usata come nel basket... se c'è qualche dubbio si vede il replay... non credo che manchino i mezzi tecnici per farlo no?
                        solo che poi se l'arbitro sbaglia com'è successo nel superbowl lo devi proprio cacciare dalla serie A e invece se l'arbitro azzecca (come dovrebbe essere) non ci deve essere neanche un fiato sull'accaduto allo stadio, e non so quanto questo sia possibile nei nostri stadi...
                        Spacio [KP]
                        ICQ#: 21828393
                        http://www.antijuve.com

Commenta

Io sono contrario perchè la moviola non serve. Perchè l'arbitro è sempre in buona fede, e se sbaglia può capitare a tutti. Ed gli sbagli capitano a tutti.
                          ed aggiungo ribadendo il mio pensiero di mettere terne arbitrali fisse cosicche l'arbitro inizi a fidarsi seriamente dei propri collaboratori
                          [Amdir]Firma Irregolare[/Amdir]

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da Killah
                            Che non la faranno mai perchè "qualcuno" ci rimetterebbe e verrebbe palesato come l'arbitraggio selvaggio abbia inciso 8/10 sugli scudetti giuventini.

P.s 2/10 il dooping.
                            ora che roma inter milan e juve hanno i contratti televisivi, non avranno bisogno della moviola in campo, indi per cui non si farà
                            la cupola è stata ricomposta!

Commenta

Sto operando...
                            X