Originariamente inviato da -PaTaTa-
I casi a sto punto sono solo 2:
- Si guarda bene ai falli e si ammette che il fallo di mano di Vidigal (c'era anche posizione irregolare comunque) invalida TUTTA l'azione, per cui è inutile persino parlare del possibile rigore di Cannavaro.
- Si accettano le vaccate dell'arbitro e tutto quanto ne consegue, per tale motivo è inutile stare a sentenziare sul fatto che il rigore non sia stato dato.
Dire che l'errore a sfavore della Juve ci sta, mentre quello a favore è uno scandalo è il solito discorsetto ipocrita, non mi pare del resto che a Cagliari lo stesso Dattilo abbia fischiato il secondo netto rigore contro l'Inter reclamato dai rossoblu (che non era viziato in alcun modo a differenza di quello possibile di Vidigal) solo perchè non gli aveva già fischiato contro un primo rigore altrettanto netto, "e per quel che ha combionato ieri l'arbitro non era niente di rubato...anzi diciamo che gli spettava di giustezza".
Da parte mia posso solo dire che la Juve ha vinto grazie a una vaccata colossale, perchè del Piero era in fuorigioco di un metro abbondante e l'errore è davvero marchiano, questo non l'ho mai nascosto sin dal mio primo post in merito alla partita in questione.
Originariamente inviato da -PaTaTa-
Però è fallo da dietro sul giocatore che sta entrando in area per crossare e quindi interrompe un'azione importante.
E' un fallo plateale che segue di poco un fallo altrettanto plateale.
L'ammonizione quindi ci può stare eccome, e non è niente di scandaloso, il resto sono solo rosikate di quel buffone di Liguori accompagnato dai vaneggiamenti dell'altro buffone (stavolta bianconero) che è Mughini, una vergogna per ogni vero juventino...
Commenta