annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ennesimo schifo

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ichi da Killah
    Udinese Juventus=0 - 1
    Qui arriviamo nel ridicolo... Iaquinta viene messo fuori rosa e salta la Juventus
    Ricordo male io o l'anno in cui la roma ha vinto lo scudetto a discapito della juventus venne tolto il limite di extracomunitari nel lasso subito precedente roma-juve,partita in cui vinse la roma grazie a Nakata?
    Icq 69622270 <- Non lo uso più

Lo Spambollino faceva FIGO

iperbolica.altervista.org

Commenta

Originariamente inviato da EroticoPralinato
      Ricordo male io o l'anno in cui la roma ha vinto lo scudetto a discapito della juventus venne tolto il limite di extracomunitari nel lasso subito precedente roma-juve,partita in cui vinse la roma grazie a Nakata?
      ehm...stai dicendo che la roma ha vinto lo scudetto grazie al gol di nakata?

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
        ehm...stai dicendo che la roma ha vinto lo scudetto grazie al gol di nakata?

no sto dicendo che per me non esistono accordi o sudditanze unilaterali,ma solo errori e coincidenze
        Icq 69622270 <- Non lo uso più

Lo Spambollino faceva FIGO

iperbolica.altervista.org

Commenta

Originariamente inviato da - SpAwN -
          Sono queste le cose che fanno allontanare le persone dal mondo del calcio...
          sono queste le cose che fanno avvicinare la gente alla casa di Wang con una spranga

Commenta

Originariamente inviato da Wang
            Spero che Juve-Roma di vincere al 96esimo con un rigore super inesistente così rosicate ancora di più.
            oh mio dio! ma sei un genio hahahahaha

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
              in molte partite gli arbitri vedono solo quel che vogoliono vedere

Commenta

Sto operando...
              X