"Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."
My brain strain..I feel no pain All kinds a chemicals race through my brain This and that well let me counteract Im lost in the vortex and aint commin back I become you and you become me Lost in dream of fact or fantasy Hallucinations from red to green Find the calculations for why we fiend This is my life This is my hell Straight took a journey to the poison well
Dico soltanto una cosa:
Se la Juve è da anni che vince soltanto in Italia ci sarà un perchè....
Pensateci juventini, invece di cercare di negare le evidenze ogni volta.
"Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."
My brain strain..I feel no pain All kinds a chemicals race through my brain This and that well let me counteract Im lost in the vortex and aint commin back I become you and you become me Lost in dream of fact or fantasy Hallucinations from red to green Find the calculations for why we fiend This is my life This is my hell Straight took a journey to the poison well
Spawn e Fei,basta spam.
Giuro,apro un altro thread,se trovo altri spam di questo genere segnalo,e porca miseria.
SI PARLA DELLA JUVE CHE RUBA PORCA TROTA,non mi fotte una sega ora del derby,dei porcellini,delle adozioni e di tutti gli altri problemi del mondo.
Originally Posted by Emiliano
° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario. NEW!
°ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.
Spawn e Fei,basta spam.
Giuro,apro un altro thread,se trovo altri spam di questo genere segnalo,e porca miseria.
SI PARLA DELLA JUVE CHE RUBA PORCA TROTA,non mi fotte una sega ora del derby,dei porcellini,delle adozioni e di tutti gli altri problemi del mondo.
Wang se' lamentato again? geez..cmq raga ho visto le immagini, per non creare ulteriori problemi al 'Moderatore' mi limito a scrivere una sola cosa: 'Nulla di nuovo'. l'importante fedeli tifosi romanisti non e' il fatto che la juve abbia vinto rubando, lotando, carvando o meritando..l'importante e' che la Roma continui la rincorsa alla Fiorentina..preoccupatevi di questo piuttosto che pensare alla Juve...cmq dice Facchetti..la Juve e' una squadra dalle risorse illimitate, punto ne piu' ne meno.
On UOItalia(ho smesso purtroppo):
Ice Storm il ghiacciolo
Liu Bei l'isterico
Pesmerga l'originale...ma che non vale una * in pvp XD
Rest se permetti a me ste cose fanno incazzare, perchè pochi giorni fa ci hanno riservato lo stesso trattamento rubandoci una partita con una direzione di gara scandalosa per poter passare il turno in coppa italia.
Commenta