annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riguardo la Nazionale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Riguardo la Nazionale

Ne abbiamo parlato tante volte, ma tante volte non siamo mai riusciti ad arrivare a quella che secondo noi sarà la nazionale da portare in Germania, sia perchè ogni volta i giocatori vivono periodo buoni per ricascare nell'ombra.

Anche adesso sarebbe la stessa cosa, ma questo è più che altro un'aggiornamento.

La mia:

-Buffon
    -Oddo
    -Cannavaro
    -Nesta
    -Zambrotta
    -Giannichedda
    -Camoranesi
    -Liverani
    -Del Piero
    -Toni
    -Lucarelli

Originariamente inviato da Wang
    Ne abbiamo parlato tante volte, ma tante volte non siamo mai riusciti ad arrivare a quella che secondo noi sarà la nazionale da portare in Germania, sia perchè ogni volta i giocatori vivono periodo buoni per ricascare nell'ombra.

Anche adesso sarebbe la stessa cosa, ma questo è più che altro un'aggiornamento.

La mia:

-Buffon
    -Oddo
    -Cannavaro
    -Nesta
    -Zambrotta
    -Giannichedda
    -Camoranesi
    -Liverani
    -Del Piero
    -Toni
    -Lucarelli
    Che Dire... La mia nazionale , la NAZIONALE con la N maiuscola...

Se solo lippi potesse ascoltarci caro wang , invece di ragionare per luoghi comuni...

Commenta

Le scelte che mi potano verso questa direzione sono quella che innanzi tutto basta con questo Pirlo davanti la difesa. Lo levo. Mando Liverani come centrocampista avanzato che ha ottimi piedi e sa dare delle palle importantissime. Via Gattuso, meglio Giannichedda che ha anche dei piedi migliori e oltre a commettere meno falli è più muro di Gattuso.
      Basta con nazionali devote alla difesa.

Commenta

mille volte meglio foggia di camoranesi...mille volte meglio totti di lucarelli...mille volte meglio gattuso di giannichedda

boh sta nazionale che hai fatto te durerebbe partita

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
          mille volte meglio foggia di camoranesi...mille volte meglio totti di lucarelli...mille volte meglio gattuso di giannichedda

boh sta nazionale che hai fatto te durerebbe partita

Foggia? fra qualche anno ^^

Totti per Lucarelli ? Ci puo' stare

Gattuso x Giannichedda? Assolutamente meglio Giannichedda, ma 1000 volte meglio rispetto a quella **** di Gattuso

Commenta

ah mi so dimenticato un centrocampista fondamentale

perrotta

Commenta

Forse per la panchina vanno bene.
              ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
              - UFO-MISTERI-PARANORMALE
              - Al Bar dello sport

Commenta

Wang posta anche la formazione titolare però

Commenta

la mia nazionale

portiere:

pinocchio

difensori:
                  i tre porcellini

centrocampisti:
                  cappuccetto rosso,biancaneve,cenerentola,il lupo cattivo,trilly

attaccanti:
                  peter pan e shrek

un 3-5-2 fenomenale

Commenta

Si vede Proprio che nn capisci nulla di calcio , si vede proprio che sei della Roma , ma vabbe' da uno con in firma Bradd Pitt nn m'aspettavo molto di piu'...

Commenta

Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
                      Si vede Proprio che nn capisci nulla di calcio , si vede proprio che sei della Roma , ma vabbe' da uno con in firma Bradd Pitt nn m'aspettavo molto di piu'...
                      Si vede che sei juventino....

E che uppi una nazionale che non esiste...

Gia mettere Giannichedda in nazionale non ha molto senso.
                      Dato che ci sono centrocampisti italiani mille volte più forti.

Nemmeno scrivo come sarà la nazionale. Perchè tanto in italia lo sanno tutti tranne che gli juventini.
                      - Al Bar dello sport

Commenta

Commenta

Originariamente inviato da Dark
                          Si vede che sei juventino....

E che uppi una nazionale che non esiste...

Gia mettere Giannichedda in nazionale non ha molto senso.
                          Dato che ci sono centrocampisti italiani mille volte più forti.

Nemmeno scrivo come sarà la nazionale. Perchè tanto in italia lo sanno tutti tranne che gli juventini.

Allora partendo dal presupposto che non sono Juventino e che la nazionale Wang me l'ha copiata perche glielo ho passata io su msn ( Copione Wang!) , se tu nn conosci giannichedda e nn lo vedi mai giocare e ti attieni a cio' che dicono romanisti e giornali allora continueremo a far giocare gattuso ch e' sicuramente molto peggio...

Poi mi spiace ma voi non siete aperti a nessun confronto , a criticare sempre , ad andare ot , andate qlk volta allo stadio invece di guardare le partite in pantofole su sky e la leggere il corriere dello sport e vedere la domenica sportiva...

Commenta

Allora partendo dal presupposto che non sono Juventino e che la nazionale Wang me l'ha copiata perche glielo ho passata io su msn ( Copione Wang!) , se tu nn conosci giannichedda e nn lo vedi mai giocare e ti attieni a cio' che dicono romanisti e giornali allora continueremo a far giocare gattuso ch e' sicuramente molto peggio...

Poi mi spiace ma voi non siete aperti a nessun confronto , a criticare sempre , ad andare ot , andate qlk volta allo stadio invece di guardare le partite in pantofole su sky e la leggere il corriere dello sport e vedere la domenica sportiva...

Mi vorresti dire che il centro campo che ha messo wang non ha rivali?

Allora io non sono romanista quindi evitiamo gli insulti =|

poi vediamo vuoi dire
                            che giannicchedda è più forte di gattuso? di De Rossi? di Zanetti?

Ha messo liverani -_- Cioè -_- voglio dire.
                            E non ha messo pirlo. ne vogliamo parlare?

E tra l'altro epr tua informazione uno dei requisiti per giocare in Nazionale è giocare non fare qualche comparsa.

Ma vogliamo parlare degli attaccanti?

Apparte toni che è indiscusso. Ha messo lucarelli che ha segnato sia meno di Gilardino che di Totti.

E ha messo Del Piero O_O (non sta nemmeno nella top 10 dei marcatori in italia)

Mettiamoci puer Chiesa che ha segnato quanto Lucarelli e più di Del Piero

Non parliamo della difesa -_-

Se volete parlare di calcio, fatelo in maniera normale. Nn scrivendo romanzi di fantasia.
                            - Al Bar dello sport

Commenta

irreale

x I L M I O B L O G
                              x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Sto operando...
                              X