annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riguardo la Nazionale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da -PaTaTa-
    ma quale numeri?

perrotta e de rossi sono milioni di volte sopra giannichedda

lo stesso del piero non regge il confronto con totti; troppa differenza mi dispiace

uno fa assist e gol a manetta, l'altro fa gol irregolari ed esulta pure...

quali sono i numeri che dici te?

Mah, Perrotta e De Rossi sono al massimo bravini, ma non li reputo da nazionale. In piccole squadre come Chievo o Roma vanno anche bene, ma per il grande salto non li reputo all'altezza.

Commenta

Originariamente inviato da Wang
      Non capisco cosa ci sia di strano in questa formazione.
      Si è parlato chiaramente che è difficile darne una ora. Ma al momento questa è una delle migliori.
      Basta con questo Gattuso, meglio Giannichedda e lo sta dimostrando anche.
      In avanti Del Piero che è il più forte al mondo, poi Toni e Lucarelli. Non c'è nulla dui strano se non che sono i giocatori più forti che abbiamo ed i numeri lo confermano.

Guardati le statistiche di questa stagioni

e guarda solo TOtti e Del Piero. Fai un confronto con i gol segnati con uno e quelli dell'altro

e pure sugli assist.
      Poi parli di numeri.
      ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
      - UFO-MISTERI-PARANORMALE
      - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Dark
        Guardati le statistiche di questa stagioni

e guarda solo TOtti e Del Piero. Fai un confronto con i gol segnati con uno e quelli dell'altro

e pure sugli assist.
        Poi parli di numeri.

Se vuoi metterci Totti anche fallo pure. Però poi devi prenderti le tue responsabilità.

Io non mi fido molto di Totti, sia a livello di giocatore e sia a livello comportamentale, ma se vogliamo mettercelo allora va bene.
        Ma sappi e sappiate tutti che volgio qui in questo post una firma da tutti voi che dica che nel caso in cui ai mondiali Totti sarà il solito tonfo e non sarà decisivo, alora ogni volta io questa cosa ve la ricorderò.

La scrivo qui:
        "Voglio Totti in nazionale, e nel caso in cui venga espulso per comportamento scorretto, oppure giocherà come al solito sotto tono e quindi che meriterebbe la panchina, dirò che su Totti aveva ragione wang quando diceva che Del Piero è più forte di Totti, è più utile, e Totti era meglio che in nazionale non veniva convocato, perchè è fatto per giocare solo a Roma e non è in grado di poter giocare partite importati".

Se siete così sicuri di tutto ciò, e avete le palle, allora firmate questa cosa quotandola. Io ne firmerò una vostra di qualsiasi tipo perchè non ho assolutamente paura.
        Ultima modifica di shirai; 05-02-2006, 20:39.

Commenta

Se vuoi metterci Totti anche fallo pure. Però poi devi prenderti le tue responsabilità.

Io non mi fido molto di Totti, sia a livello di giocatore e sia a livello comportamentale, ma se vogliamo mettercelo allora va bene.
          Ma sappi e sappiate tutti che volgio qui in questo post una firma da tutti voi che dica che nel caso in cui ai mondiali Totti sarà il solito tonfo e non sarà decisivo, alora ogni volta io questa cosa ve la ricorderò.

La scrivo qui:
          "Voglio Totti in nazionale, e nel caso in cui venga espulso per comportamento scorretto, oppure giocherà come al solito sotto tono e quindi che meriterebbe la panchina, dirò che su Totti aveva ragione wang quando diceva che Del Piero è più forte di Totti, è più utile, e Totti era meglio che in nazionale non veniva convocato, perchè è fatto per giocare solo a Roma e non è in grado di poter giocare partite importati".

Se siete così sicuri di tutto ciò, e avete le palle, allora firmate questa cosa quotandola. Io ne firmerò una vostra di qualsiasi tipo perchè non ho assolutamente paura.

ODDIO AHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHU

sei sempre più comico.
          ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
          - UFO-MISTERI-PARANORMALE
          - Al Bar dello sport

Commenta

.
            ODDIO FERMATELO

Commenta

Sparategli...

"Il Rombo del motore, i giri che salgono, il cambioche si muove, quel potere tra le tuemani...il vento che freneticamente scivola sulla carrozzeria, l'adrenalina che sale quando schiacciquel pedale...si..questo mi piace! Ed è proprio in quel momento che non osservo più gli spazi per sorpassare...ma li creo....."

My brain strain..I feel no pain
              All kinds a chemicals race through my brain
              This and that well let me counteract
              Im lost in the vortex and aint commin back
              I become you and you become me
              Lost in dream of fact or fantasy
              Hallucinations from red to green
              Find the calculations for why we fiend
              This is my life
              This is my hell
              Straight took a journey
              to the poison well

Commenta

Commenta

La scrivo qui:

quanto vorrei stare fatto come te... a perugia di questi tempi l'erba non si trova... che peccato sennò riuscivo a ridere pure io se stavo nelle condizioni adatte... invece sto con la febbre a vedere lazio-milan... che mi diresti dove ti rifornisci e a quanto te la fanno?
                  Ultima modifica di Spacio; 05-02-2006, 22:33.
                  Spacio [KP]
                  ICQ#: 21828393
                  http://www.antijuve.com

Commenta

guarda che per dire ste cose ci vuole roba pesante mica erba

Commenta

Con una formazione come quella il Ghana (l'ho visto giocare alla Coppa D'Africa) ci fa una testa come un tamburello.
                      Tralasciando i post di Spam inutili,dato che privi di motivazioni,ne faccio uno io contro Wang.

Come direbbero da queste parti : "Se non è zuppa è pan bagnato",se Totti gioca bene allora te lo avevi messo in Nazionale,se Totti gioca male te avevi detto che non ci sarebbe dovuto stare perchè scarso/poco affidabile/etc etc,un po troppo comodo così,o sbaglio?
                      Non è questione di avere paura,è questione di intelligenza,così in qualsiasi modo vada avrai ragione,non sono/siamo così stupidi da non rendercene conto.
                      Originally Posted by Emiliano
                      ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                      NEW!
                      °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Originariamente inviato da Sven -GBA-NESoG-
                        Con una formazione come quella il Ghana (l'ho visto giocare alla Coppa D'Africa) ci fa una testa come un tamburello.
                        Tralasciando i post di Spam inutili,dato che privi di motivazioni,ne faccio uno io contro Wang.

Come direbbero da queste parti : "Se non è zuppa è pan bagnato",se Totti gioca bene allora te lo avevi messo in Nazionale,se Totti gioca male te avevi detto che non ci sarebbe dovuto stare perchè scarso/poco affidabile/etc etc,un po troppo comodo così,o sbaglio?
                        Non è questione di avere paura,è questione di intelligenza,così in qualsiasi modo vada avrai ragione,non sono/siamo così stupidi da non rendercene conto.

No no, io Totti non ce lo voglio. Ce lo voglionio mettere loro, ed io ho deto, lo volete? Mettetevelo allorta, ma a vostra responablitià.
                        E poi vorrei vedere se hanno le palle di firmare quel contrattino che gli ho fatto, ma a quanto sembra nessuno crede in Totti. se hanno le palle, come faccio io, quel contrattino lo firmerebbero.

Commenta

hai sentito oggi l'intervista fatta a totti riguardo i falli che subisce in campo?

totti fa piu fisioterapia che allenamenti grazie alla sportivita che ogni settimana i nostri difensori gli riservano e teme di nn arrivare in forma per i mondiali se si continua con questo andazzo

nonostante tutto sta dimostrando di essere un Campione con la C maiuscola e io il contratto tuo lo firmo mille volte perche anche se totti giochera male ai mondiali sempre e sicuramente meglio di del piero è..e sempre sarà

Commenta

No no, io Totti non ce lo voglio. Ce lo voglionio mettere loro, ed io ho deto, lo volete? Mettetevelo allorta, ma a vostra responablitià.
                            E poi vorrei vedere se hanno le palle di firmare quel contrattino che gli ho fatto, ma a quanto sembra nessuno crede in Totti. se hanno le palle, come faccio io, quel contrattino lo firmerebbero.
                            bla bla bla...

ma te le sei viste le ultime partite della roma? hai presente come ha giocato il capitano? vabbè va, neanche mi ci spreco più di tanto, è inutile cercare di farti capire l'ovvio...
                            Spacio [KP]
                            ICQ#: 21828393
                            http://www.antijuve.com

Commenta

4-3-1-2

Buffon
                              Oddo - Nesta - Cannavaro - Zambrotta
                              Gattuso - Pirlo - Camoranesi
                              Totti
                              Gilardino - Del Piero

l'attacco io farei una rotazione fra toni-gila-del piero e cassano... una rotazione che ci renderebbe molto meno prevedibili
                              Ultima modifica di Ospite; 06-02-2006, 12:50.

Commenta

Uguale alla tua con la possibilità di mettere chiellini al posto di oddo(spostando zambrotta), e fiore o de rossi al posto di camoranesi se dovessero essere piu in forma.
                                E sicuramente toni e nn il gila.
                                EntaraII nwn2Shard
                                Brian Fantana: "il 60% delle volte funziona tutte le volte "
                                (\_/)
                                (°_°)
                                (> <) <- This is Bunny. Copy Bunny into your signature to help him on his way to world domination.
                                Un post piu unico che raro...
                                BADGERBADGERBADGERBADGER

Commenta

Sto operando...
                                X