annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Riguardo la Nazionale

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Kinslay Azkabahm
    Si vede Proprio che nn capisci nulla di calcio , si vede proprio che sei della Roma , ma vabbe' da uno con in firma Bradd Pitt nn m'aspettavo molto di piu'...
    ti rendi conto che siete tu e wang a pensarla allo stesso modo contro tutto il resto del forum e si puo anche dire d'italia?

ao non c'è un romanista in nazionale secondo la vostra fantomatica formazione e chissa per quale motivo!

de rossi perrotta totti( ci metto anche tommasi) dovrebbero essere titolari inamovibili per come si stanno comportando in campionato e voi chi mettete?

giannichedda, lucarelli ,pizza e i fichi

eddaje su poi dici a me che nn capisco niente di calcio ma vedi le figure che fate quando postate?

Commenta

giannichedda titolare in nazionale...

wow ci stiamo spingendo sempre più verso un forum fantasy...

cmq io vedrei bene

buffon
      nesta cannavaro zambrotta oddo (sennò chi li sente i laziali )
      pirlo gattuso camoranesi
      totti
      toni gilardino

con zambrotta che si fa tutta la fascia in fase offensiva e che rientra in fase difensiva a fare il terzino porello deve correre come un animale

oppure totti si fa seconda punta insieme a toni e si gioca con un 4-4-2 classico... boh cmq manca ancora qualche mese per valutare le condizioni degli altri (i non titolari)... perchè adesso perrotta e de rossi sicuramente tra i convocati... poi bisogna vedere quando farli giocare...

pirlo e gattuso che giocano insieme tutto l'anno secondo me sono utilissimi in una nazionale i cui giocatori si trovano a giocare insieme in poco tempo ed hanno poco tempo per ritrovarsi...
      Spacio [KP]
      ICQ#: 21828393
      http://www.antijuve.com

Commenta

Originariamente inviato da Spacio
        giannichedda titolare in nazionale...

wow ci stiamo spingendo sempre più verso un forum fantasy...

cmq io vedrei bene

buffon
        nesta cannavaro zambrotta oddo (sennò chi li sente i laziali )
        pirlo gattuso camoranesi
        totti
        toni gilardino

con zambrotta che si fa tutta la fascia in fase offensiva e che rientra in fase difensiva a fare il terzino porello deve correre come un animale

oppure totti si fa seconda punta insieme a toni e si gioca con un 4-4-2 classico... boh cmq manca ancora qualche mese per valutare le condizioni degli altri (i non titolari)... perchè adesso perrotta e de rossi sicuramente tra i convocati... poi bisogna vedere quando farli giocare...

pirlo e gattuso che giocano insieme tutto l'anno secondo me sono utilissimi in una nazionale i cui giocatori si trovano a giocare insieme in poco tempo ed hanno poco tempo per ritrovarsi...

Se nesta non cambia l'andazzo mettono Materazzi titolare.
        Che ora come ora è il centrale difensivo più in forma insieme a Cannavaro
        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
        - Al Bar dello sport

Commenta

Originariamente inviato da Dark
          Se nesta non cambia l'andazzo mettono Materazzi titolare.
          Che ora come ora è il centrale difensivo più in forma insieme a Cannavaro
          Sono d'accordo anch'io,ma...preparati ad un'ondata di attacchi
          Icq 69622270 <- Non lo uso più

Lo Spambollino faceva FIGO

iperbolica.altervista.org

Commenta

Originariamente inviato da Dark
            Mi vorresti dire che il centro campo che ha messo wang non ha rivali?

Allora io non sono romanista quindi evitiamo gli insulti =|

poi vediamo vuoi dire
            che giannicchedda è più forte di gattuso? di De Rossi? di Zanetti?

Ha messo liverani -_- Cioè -_- voglio dire.
            E non ha messo pirlo. ne vogliamo parlare?

E tra l'altro epr tua informazione uno dei requisiti per giocare in Nazionale è giocare non fare qualche comparsa.

Ma vogliamo parlare degli attaccanti?

Apparte toni che è indiscusso. Ha messo lucarelli che ha segnato sia meno di Gilardino che di Totti.

E ha messo Del Piero O_O (non sta nemmeno nella top 10 dei marcatori in italia)

Mettiamoci puer Chiesa che ha segnato quanto Lucarelli e più di Del Piero

Non parliamo della difesa -_-

Se volete parlare di calcio, fatelo in maniera normale. Nn scrivendo romanzi di fantasia.
            chi ti ha insultato?Se ti ho insultato segnala il moderatore che prendera' provvedimenti , ma dato che nn l'ho fatto ti prego di citarmi...

Questi sono giudizi soggettivi , nn mi pare difficile da capire , poi se voi avete dei giudizi globali e andate avanti a pensieri di massa come pecore in un gregge non e' colpa mia.

Lucarelli e' un grandissimo giocatore , Giannichedda e' 10 volte meglio di Zanetti e dello stesso de Rossi , mi dispiace ma la penso cosi', poi Zanetti quante partite ha fatto quest'anno , 2 , 3?

Commenta

Giannichedda e' 10 volte meglio di Zanetti e dello stesso de Rossi
              Giannichedda non è nemmeno l'inizio di un foruncolo sulle chiappe di De Rossi, non rosikare lazialotto.

Commenta

Lucarelli e' un grandissimo giocatore , Giannichedda e' 10 volte meglio di Zanetti e dello stesso de Rossi , mi dispiace ma la penso cosi', poi Zanetti quante partite ha fatto quest'anno , 2 , 3?

E giannichedda quante?
                ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                - Al Bar dello sport

Commenta

chi ti ha insultato?Se ti ho insultato segnala il moderatore che prendera' provvedimenti , ma dato che nn l'ho fatto ti prego di citarmi...
                  Penso che si riferisse al fatto che gli hai detto che è romanista
                  Spacio [KP]
                  ICQ#: 21828393
                  http://www.antijuve.com

Commenta

allora hai insultato i romanisti

Commenta

Per quanto visto finora in campionato Lippi dovrebbe schierare Toni come punta di sfondamento con a supporto Totti e Del Piero che sono attualmente in grandissima forma e assolutamente determinanti.

Elfa Guerriera - Elfa Bianconera!!!

Commenta

Originariamente inviato da Tylin
                        Per quanto visto finora in campionato Lippi dovrebbe schierare Toni come punta di sfondamento con a supporto Totti e Del Piero che sono attualmente in grandissima forma e assolutamente determinanti.
                        Si effettivamente se ai mondiali non esistesse il fuori gioco del piero potrebbe esserlo anche se dubito che gli arbitri possano usare lo stesso metro di giudizio che hanno arbitrando la juve..

Commenta

Non capisco cosa ci sia di strano in questa formazione.
                          Si è parlato chiaramente che è difficile darne una ora. Ma al momento questa è una delle migliori.
                          Basta con questo Gattuso, meglio Giannichedda e lo sta dimostrando anche.
                          In avanti Del Piero che è il più forte al mondo, poi Toni e Lucarelli. Non c'è nulla dui strano se non che sono i giocatori più forti che abbiamo ed i numeri lo confermano.

Commenta

Originariamente inviato da Wang
                            Non capisco cosa ci sia di strano in questa formazione.
                            Si è parlato chiaramente che è difficile darne una ora. Ma al momento questa è una delle migliori.
                            Basta con questo Gattuso, meglio Giannichedda e lo sta dimostrando anche.
                            In avanti Del Piero che è il più forte al mondo, poi Toni e Lucarelli. Non c'è nulla dui strano se non che sono i giocatori più forti che abbiamo ed i numeri lo confermano.
                            ma quale numeri?

perrotta e de rossi sono milioni di volte sopra giannichedda

lo stesso del piero non regge il confronto con totti; troppa differenza mi dispiace

uno fa assist e gol a manetta, l'altro fa gol irregolari ed esulta pure...

quali sono i numeri che dici te?

Commenta

Originariamente inviato da -PaTaTa-
                              quali sono i numeri che dici te?
                              Quelli del centralino della neuro.

Commenta

Originariamente inviato da Ichi da Killah
                                Quelli del centralino della neuro.
                                ah mi pareva strano

Commenta

Sto operando...
                                X