annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

(ot) il sogno di una vita !!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io idco che baggio al mondiale poteva servire..magari entrava e sbloccava la partita...ma un ferrovecchio rimane sempre un ferrovecchio...giocatore da 30 minuti a partita nn di +
    Guht orco mangiabambini e strozzachierici

I't my job to keep punk rock elite

ecco perchè non ho mai voluto fare il mago

Commenta

Ferrovecchio lo tieni per i tuoi amici dato che Baggio è ancora in grado di dare molto... rispetto per i campioni, anzi per il calcio.

Cmq sono sempre più convinto che gli spagnoli che vengono qua non combinano molto visto che in Italia esiste una cosa chiamata difesa che la non hanno ancora inventato, mentre quelli che militano nel campionato inglese hanno + possibilità di andar bene dato che il loro calcio è molto fisico. Cmq il calcio italiano sarà anche brutto da vedere ma è sicuramente il più competitivo... non sei tranquillo neanche con l'ultima in classifica!

Commenta

Originally posted by Kristal
        Ferrovecchio lo tieni per i tuoi amici dato che Baggio è ancora in grado di dare molto... rispetto per i campioni, anzi per il calcio.

Cmq sono sempre più convinto che gli spagnoli che vengono qua non combinano molto visto che in Italia esiste una cosa chiamata difesa che la non hanno ancora inventato, mentre quelli che militano nel campionato inglese hanno + possibilità di andar bene dato che il loro calcio è molto fisico. Cmq il calcio italiano sarà anche brutto da vedere ma è sicuramente il più competitivo... non sei tranquillo neanche con l'ultima in classifica!
        calcio italiano rulez
        il campionato migliore
        Guht orco mangiabambini e strozzachierici

I't my job to keep punk rock elite

ecco perchè non ho mai voluto fare il mago

Commenta

orion sei il writer? quello di brescia?

Commenta

Sto operando...
          X