annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Milan, una squadra da rifondare. Aiuta anche tu Galliani...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Milan, una squadra da rifondare. Aiuta anche tu Galliani...

Direi che già dall'anno scorso il milan perdeva pezzi x strada e la prossima estate DEVE fare acquisti importanti.

Diamo una mano "simbolica" a Galliani fornendo gli acquisti e le cessioni da fare l'anno prossimo

> Portieri:

1- Dida (si riprende tranquilli)
    2- FREY - Fiorentina
    3- ???

> Difensori:

1- Nesta
    2- Kaladze
    3- Simic
    4- ODDO - lazio
    5- BARZAGLI - palermo
    6- FELIPE - udinese
    7- RIISE - liverpool
    8- ???

> Centrocampisti:

1- Ambosini
    2- Kakà
    3- Pirlo
    4- Seedorf
    5- Serginho
    6- Vogel
    7- XABI ALONSO - liverpool
    8- ???

> Attaccanti:

1- Gilardino
    2- Shevchenko
    3- VAN NISTELROOY - manchester united
    4- FERNANDO TORRES - atletico madrid
    5- ???

CESSIONI:
    Kalaz, Fiori, Stam, Gattuso, Rui Costa, Jankulovski, Inzaghi, Amoroso

RITIRI:
    Maldini, Cafù, Costacurta

io la vedo + o - così, ho evitato di mettere nomi grossi xkè tanto nn li prendono... tranne l'idea Van Nistelrooy che potrebbe spuntare se glie diamo gattuso + soldi
    Datemi na mano a completarla, la aggiorno di volta in volta.

Si ma mettiamoci un po di realtà negli acquisti

Il Liverpool lascerebbe partire Riise e Xavi Alonso?Io non credo.
    Il Milan avendo comunque già Gilardino e Shevchenko andrebbe a prendere altre prime donne come Torres e Van Nistelrooy?Penso che se debba fare un acquisto compri Ruud,Torres deve ancora maturare molto.

Jankulovski non lo cederanno mai,deve riprendersi dal grave infortunio,quindi almeno il prossimo anno,secondo me,lo dovrebbero tenere.
    Originally Posted by Emiliano
    ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
    NEW!
    °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

per me Simic e kaladze sn due sedie, Dida è finito, Maldini e Costacurta via...
      Vogel proprio ke kaxx l'ha pres! Serghingo continuero' a dirlo : uno dei giocatori piu sopravalutati del mondo, Stam all'Ajax...

non so se barzagli (nn si discute sulla qualità) riesca a dare cmq quella sicurezza necessaria.. in difesa... mah...

Xabi Alonso e Riise proprio dimenticatelo che se ne vadano da liverpool

neW -- icq # 575727946 --neW
      Jovinko L'elfo Silvano
      Vivaldi l'elfo Oscuro

Commenta

Originariamente inviato da Sven -GBA-NESoG-
        Si ma mettiamoci un po di realtà negli acquisti

Il Liverpool lascerebbe partire Riise e Xavi Alonso?Io non credo.
        Il Milan avendo comunque già Gilardino e Shevchenko andrebbe a prendere altre prime donne come Torres e Van Nistelrooy?Penso che se debba fare un acquisto compri Ruud,Torres deve ancora maturare molto.

Jankulovski non lo cederanno mai,deve riprendersi dal grave infortunio,quindi almeno il prossimo anno,secondo me,lo dovrebbero tenere.
        Count Neclord non è proprio fuori binario, perchè io mi trovo daccordo con lui, come già è oltre un'anno che parlo di rifondazione Milan. Chiaramente se non saranno queli gli acquisti, Count Neclord ha sicuramente azzeccato quello che sarà l'andazzo della politica Milan.
        Per quanto riguarda Van Nistyelroy, Sven, anche io mi trovo daccordo con questo acquisto qui da parte del Milan, e se non lo prenderà, stai sicuro che ne sentirai comunque parlare, molto del possibile acquisto di qiuesto attacante da parte del Milan, perchè il Milan lo vuole davvero. E pure se non sarà Van Nistelroy, il Milan sta cercando un'attaccante di grosso calibro, uno dal grande nome, uno forte, e sai perchè? Perchè ha capito che su Gilardino non si può contare.

Commenta

Originariamente inviato da Wang
          Count Neclord non è proprio fuori binario, perchè io mi trovo daccordo con lui, come già è oltre un'anno che parlo di rifondazione Milan. Chiaramente se non saranno queli gli acquisti, Count Neclord ha sicuramente azzeccato quello che sarà l'andazzo della politica Milan.
          Per quanto riguarda Van Nistyelroy, Sven, anche io mi trovo daccordo con questo acquisto qui da parte del Milan, e se non lo prenderà, stai sicuro che ne sentirai comunque parlare, molto del possibile acquisto di qiuesto attacante da parte del Milan, perchè il Milan lo vuole davvero. E pure se non sarà Van Nistelroy, il Milan sta cercando un'attaccante di grosso calibro, uno dal grande nome, uno forte, e sai perchè? Perchè ha capito che su Gilardino non si può contare.

sbagliato... xkè gildardino è il futuro, sheva no.. ecco xkè

Commenta

Originariamente inviato da Count Neclord
            sbagliato... xkè gildardino è il futuro, sheva no.. ecco xkè

ghghhghghghg

su questo non sono daccordo. heva è ancora giovane, e Gilardino è si giovane ma un futuro in una grande squadra non ce l'ha.

Commenta

Originariamente inviato da Wang
              ghghhghghghg

su questo non sono daccordo. heva è ancora giovane, e Gilardino è si giovane ma un futuro in una grande squadra non ce l'ha.

POV.. ne riparliamo dopo i mondaili! Gila's power go go GO!

Commenta

Porta: Dida
                Difesa: Cafù, Nesta, Materazzi, Oddo
                Centrocampo : Gattuso, Pirlo , Kakà, Gerrard (prossimo a lasciare il LIV)
                Attacco : Schevchenko, Henry (se tolto alla Juve)

Commenta

Originariamente inviato da SirKirlot
                  Porta: Dida
                  Difesa: Cafù, Nesta, Materazzi, Oddo
                  Centrocampo : Gattuso, Pirlo , Kakà, Gerrard (prossimo a lasciare il LIV)
                  Attacco : Schevchenko, Henry (se tolto alla Juve)

Henry? Materazzi? Gerrard?

a) Impossibile
                  b) Giammai!
                  3) Magari!

Commenta

secondo me il milan necessita di due innesti in difesa e un attaccante al posto di Amoroso e il cambio dell'allenatore ... basta.

x I L M I O B L O G
                    x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Il centrocampo non è + quello di una volta, servono altri 2 giocatori sulle fasce.. xkè pirlo e kakà nn si toccano, gattuso deve levare le ancore xkè nn tira + e seedorf nn è costante

Commenta

Secondo me sbagliate tutti su Materazzi.
                        Per me lui finirà la carriera all'inter. Contate che è il giocatore a cui i tifosi son più affezionati dopo il Capitano.
                        ModeratoreGDR CARTACEI-WAR GAMES-TCG
                        - UFO-MISTERI-PARANORMALE
                        - Al Bar dello sport

Commenta

Sarebbe un colpo al cuore veder andar via Materazzi, ossia il centrale Italino più forte.

x I L M I O B L O G
                          x L' A N G O L O D E L C U O C O Blog eno-gastronomico, aiutaci a riempirlo entra nello staff

Mail|Pm|Blog|

Commenta

Originariamente inviato da DEBiAN
                            Sarebbe un colpo al cuore veder andar via Materazzi, ossia il centrale Italino più forte.
                            Bhahahahahahah

P.S. non che non condivida la tua firma, ma è di stampo politico/estremistico...

Commenta

Iniziamo a non andare OT.
                              Non si parla di Macellazzi.
                              Originally Posted by Emiliano
                              ° Pelè era un buon giocatore, ma nulla di straordinario.
                              NEW!
                              °ci sono molto giocatori che preferisco a Pelè, vedi Giggs, Cristiano Ronaldo, Messi, Totti, Van Basten, Henry oltre molti altri e su tutti Roby Baggio. Nella classifica dei miei preferiti Pelè non è ai primi posti di sicuro.

Commenta

Sto operando...
                              X